Amici a 4 zampe
Milord...
Messaggio del 25-11-2005 alle ore 10:11:52
nn vorrei fa la pesantema vi siete dimenticati di gloria...
nn vorrei fa la pesantema vi siete dimenticati di gloria...
Messaggio del 24-11-2005 alle ore 12:17:40
Wine cott?
Wine cott?
Messaggio del 23-11-2005 alle ore 18:05:44
io nn faccio ste cose al mio coniglio.....
io nn faccio ste cose al mio coniglio.....
Messaggio del 23-11-2005 alle ore 14:43:22
Winnicott..un pocero coniglietto costretto a vivere dentro una gabbia di 20X30 cm....vive solo di acqua e musica stonata di marigold
salviamo questo animale prima che si suiciderá moriremo tutti ok..ma tu scatte prime marigold crudele
Winnicott..un pocero coniglietto costretto a vivere dentro una gabbia di 20X30 cm....vive solo di acqua e musica stonata di marigold
salviamo questo animale prima che si suiciderá moriremo tutti ok..ma tu scatte prime marigold crudele
Messaggio del 23-11-2005 alle ore 14:29:52
winnicooootttt!!!!
winnicooootttt!!!!
Messaggio del 23-11-2005 alle ore 12:47:45
naaaa..mariogoldo nn le fa ste cose
milooooord
winnicot
naaaa..mariogoldo nn le fa ste cose
milooooord
winnicot
Messaggio del 23-11-2005 alle ore 12:44:39
siamo tutti con te,io,scotch,kkid e il resto,so che soffri vivere con Marigold,ma appena ci riusciremo ti porteremo via,come anche salveremo il coniglio,visto che marigold ha pensato di imbalsamarlo su una delle sue chitarre.
È un criminale,vuole stamparli su un parabrezza per il suo prossimo cd..ANIMALS....
ma noi andremo li a salvarli, chi vuol venire ?
siamo tutti con te,io,scotch,kkid e il resto,so che soffri vivere con Marigold,ma appena ci riusciremo ti porteremo via,come anche salveremo il coniglio,visto che marigold ha pensato di imbalsamarlo su una delle sue chitarre.
È un criminale,vuole stamparli su un parabrezza per il suo prossimo cd..ANIMALS....
ma noi andremo li a salvarli, chi vuol venire ?
Nuova reply all'argomento:
Milord...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui