Amici a 4 zampe

Non voglio crederci.
Messaggio del 25-03-2009 alle ore 13:21:49
Non voglio crederci
Messaggio del 25-03-2009 alle ore 13:26:22
mio dio!!!
Messaggio del 25-03-2009 alle ore 13:29:44
Ma che cazzo di gente esiste al mondo?

Non posso credere che facciano questo genere di cose, è abberrante.

Ogni giorno di più odio con tutto me stesso la razza umana.

Siamo delle merde.
Messaggio del 25-03-2009 alle ore 13:41:54
non si prega mai la mortre per nessuno, ma con sta gente di merda non puoi fare altro!
Messaggio del 25-03-2009 alle ore 14:08:13
L'inferno non esiste...sennò qua...sulla terra...
Messaggio del 25-03-2009 alle ore 14:11:26
ma che caxxo...e le bestie sarebbero loro...datemi uno di questi che fà stò lavoro e lo impalo senza gasso
Messaggio del 25-03-2009 alle ore 17:09:19
cristo nn ci credo!

la razza umana nn ha limiti alla cattiveria.MERDE!

dovete crepare figli di puttana!

come ho detto uno dei migliori rimedi OLIO BOLLENTE NEL CULO un paio di galloni!
Messaggio del 26-03-2009 alle ore 16:04:44
state calmi, è una bufala...
http://attivissimo.blogspot.com/2005/10/antibufala-cani-vivi-usati-come-esche.html
Messaggio del 26-03-2009 alle ore 17:13:16

e meno male...
Messaggio del 26-03-2009 alle ore 20:17:52

ma c'è il rischio che si tratti (fortunatamente) di una bufala.

Rischio
Messaggio del 26-03-2009 alle ore 20:22:09

Il dubbio rimane, naturalmente, perché alla crudeltà e alla stupidità umana non c'è limite: ma piuttosto che inoltrare ciecamente un appello sospetto che parla di un evento improbabile in un'isola remota, sarebbe meglio chiedere agli animalisti (e ai giornali) di verificare l'accusa prima di spararla, per difendere la loro stessa credibilità.

Messaggio del 26-03-2009 alle ore 23:00:19
ho pensato anche io a una bufala, anche se non mi stupirei se fosse vero data la barbarie dell'uomo, ma pensate questo:

che senso ha attaccare una cane vivo come esca per uno squalo, quando lo squalo di suo s'abbenda su quasiasi cosa minimamente sporca di sangue? (ed è una cosa che sanno anche i bimbi dell'asilo)
perchè il cane vivo quando basta un qualsiasi essere morto anche da giorni?
posso credere che lo si faccia coi cani randagi morti, ma uno vivo, perchè?
quale utilità c'è?
è questo che mi fa pensare che sia falso.
Messaggio del 27-03-2009 alle ore 12:28:07
Ho visto dei maltrattamenti nei confronti degli animali che ormai qualsiasi cosa sento la reputo possibile.
Non c'è più limite a ciò che l'uomo può fare, ha un potere così grande che se si vuole inquadrare il raggio di azione entro cui si può muovere, suona come un concetto assurdo.

Alcune volte la nostra mente si allontana da determinate cose e le reputa false solo perchè assorbiamo troppo dolore nel reputarle veritiere, è un processo psicologico che a me è successo un botto di volte.Come ho letto l'articoletto mi si è stretto lo stomaco, non sò, mi auguro che realmente sia un falso, ma purtroppo il dubbio rimane.
Messaggio del 27-03-2009 alle ore 17:34:19
non credo possa essere vero!!!!.....x catturare gli squali usano un pastura con pezzi di pollo,e sangue xke' utilizzare un cane con l'amo al naso!?.

anche se fosse vero basterebbe legarlo alla barca.
Messaggio del 28-03-2009 alle ore 20:29:58
Io non voglio credere, piuttosto, che si possa pensare di fare qualcosa di veramente utile -in questo caso come in tutti quelli affini di gruppi di"protesta"- iscrivendosi a un link su Feisbuc. Finchè si chiacchiera, va bene, ma in situazioni simili bisogna trovare altri canali per agire, che non consistano nel dare un'adesione a un gruppo virtuale.

Nuova reply all'argomento:

Non voglio crederci.

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)