Amici a 4 zampe
orsetti russi...
Messaggio del 22-04-2005 alle ore 21:26:48
baccano e comp. mi han regalato due adorabili orsetti russi(topi)...ecco...mi rivolgo a tilacino e ad altri esperti...mi servono delucidazioni in meritoooooooooooooooooooo!
come si fanno vivere due topini?vabbè sicuro tenedoli lontani dal tatoso...ma poi??per il resto?aiutoooo!!!
baccano e comp. mi han regalato due adorabili orsetti russi(topi)...ecco...mi rivolgo a tilacino e ad altri esperti...mi servono delucidazioni in meritoooooooooooooooooooo!
come si fanno vivere due topini?vabbè sicuro tenedoli lontani dal tatoso...ma poi??per il resto?aiutoooo!!!
Messaggio del 22-04-2005 alle ore 22:26:39
Messaggio del 23-04-2005 alle ore 11:36:08
che vuoi tu???sei un esperto di orsetti???eh?eh????
che vuoi tu???sei un esperto di orsetti???eh?eh????
Messaggio del 23-04-2005 alle ore 15:39:26
1) evitare che il micio se li magni
2) nnu ccò di cacie ugn tante ce la vò
3) mittil dentr a na gabbie
4) fall sta luntan da la top sennò.... vid gna va finì!
5) si fa cresc come li cricete
1) evitare che il micio se li magni
2) nnu ccò di cacie ugn tante ce la vò
3) mittil dentr a na gabbie
4) fall sta luntan da la top sennò.... vid gna va finì!
5) si fa cresc come li cricete
Messaggio del 23-04-2005 alle ore 15:41:14
nci stanno già dentro na gabbietta...sn duesorcitelli maschi mi sa...li cricete ni li so mai avut
nci stanno già dentro na gabbietta...sn duesorcitelli maschi mi sa...li cricete ni li so mai avut
Messaggio del 23-04-2005 alle ore 16:35:11
ti sto scrivendo un articolo ch emettero come articolo disponibile a tutti nella sezione, max domani sera lo metto; sto cercando un lavoro che avevo fatto sulle loro patologie, baci babba.
ti sto scrivendo un articolo ch emettero come articolo disponibile a tutti nella sezione, max domani sera lo metto; sto cercando un lavoro che avevo fatto sulle loro patologie, baci babba.
Messaggio del 24-04-2005 alle ore 07:37:47
Ma io ti ho comprato i sorci perchè sei una topa oppure perchè mi fai schifo come un sorcio???
Mittttico
Hai messo il cazzafà per l'acqua???
Ma io ti ho comprato i sorci perchè sei una topa oppure perchè mi fai schifo come un sorcio???
Mittttico
Hai messo il cazzafà per l'acqua???
Messaggio del 24-04-2005 alle ore 16:37:59
si l'ho messooh nano quei sorciteli però dormono solo
grazie tilacì!
------------
Editato da Geordieb il 24/04/2005 alle 21:37:25
si l'ho messooh nano quei sorciteli però dormono solo
grazie tilacì!
------------
Editato da Geordieb il 24/04/2005 alle 21:37:25
Messaggio del 25-04-2005 alle ore 01:59:33
Ma come caxxo si fa a tenere sorci in casa?!
ci sta la gente che spenn li sold p farl accid da la disinfestazion e invec ci sta chi si li va ccatta'
Ma come caxxo si fa a tenere sorci in casa?!
ci sta la gente che spenn li sold p farl accid da la disinfestazion e invec ci sta chi si li va ccatta'
Messaggio del 25-04-2005 alle ore 13:17:54
eh sn i misteri della vita...
eh sn i misteri della vita...
Messaggio del 25-04-2005 alle ore 16:56:18
Dormono??? Porelli ... son piccccccccoli ....
Dormono??? Porelli ... son piccccccccoli ....
Messaggio del 25-04-2005 alle ore 20:51:21
sn nottambuli
sn nottambuli
Messaggio del 26-04-2005 alle ore 18:57:50
------------
Editato da Geordieb il 28/04/2005 alle 12:21:45
uhmm ma perchè si so riempiti la casetta di segatura ed escono dalle finestrelle?!?nn era + comodo uscire dalla porticina???sentiranno freddo?
------------
Editato da Geordieb il 28/04/2005 alle 12:21:45
Messaggio del 28-04-2005 alle ore 12:22:51
tilacì leggi i commenti al tua articoloooooooo
tilacì leggi i commenti al tua articoloooooooo
Messaggio del 28-04-2005 alle ore 16:17:12
e' un comportamento normale, in natura hanno lunghissime gallerie con stanze adibite a diverse funzioni, vedrai che dentro ci troverai anche il cibo.
piuttosto, togli quella C..o di segatura! se e' pulverulenta e pulviscolosa togliala subito, in quel caso per assurdo meglio la carta, oppure un ottimo tutolato. se invece non e' segatura ma compionente piu'compatta puoi lascirla , fammi sape', ciao.
e' un comportamento normale, in natura hanno lunghissime gallerie con stanze adibite a diverse funzioni, vedrai che dentro ci troverai anche il cibo.
piuttosto, togli quella C..o di segatura! se e' pulverulenta e pulviscolosa togliala subito, in quel caso per assurdo meglio la carta, oppure un ottimo tutolato. se invece non e' segatura ma compionente piu'compatta puoi lascirla , fammi sape', ciao.
Nuova reply all'argomento:
orsetti russi...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui