Amici a 4 zampe

pastore tedesco
Messaggio del 03-03-2008 alle ore 22:52:04
buona idea, grazie. ma non la cerca neanche, penso il vecchio padrone sia di lontano
Messaggio del 03-03-2008 alle ore 22:36:41
scusate se mi intrometto ma anche a me tempo fa era scappato un pastore dei pirenei..mi è scappato dalle mani per seguire un branco forse con una cagna in calore.ovviamente niente chip non esisteva ancora.chi se ne era preso cura dice che ogni volta che uscivano il cane andava sempre nella stessa direzione (casa mia)è tornato da solo.non ti dico la gioia ...forse se lo porti in giro saprà stesso lui indicarti la sua casa
Messaggio del 02-03-2008 alle ore 19:57:32
sci, infatti il collare ce l'aveva anche quando è arrivato...il collare lo sa portare e avanza il resto, è solo piuttosto forte. mi piace vedere come hai già fatto un'accurata diagnosi...dimmi chi è sto vecchio, che gli faccio un culo come una capanna.
Messaggio del 02-03-2008 alle ore 14:06:25
vai Zio
Messaggio del 02-03-2008 alle ore 13:16:36
non è abituato al collare....è scappato da qualche recinto....
è di qualchè vecchio ke non lo porta al guinsaglio....
Messaggio del 02-03-2008 alle ore 13:11:46
cioè, a tenerlo quando andiamo in giro, tira come un forsennato!
Messaggio del 02-03-2008 alle ore 13:11:16
è maschio

il microchip non ce l'ha, me lo tengo io e appena posso glie lo faccio mettere io.

sta come una bomba, ho difficoltà a tenerlo...
Messaggio del 28-02-2008 alle ore 15:52:57
E' maschio?
Franky mi dice che se è femmina due colpetti glieli dà volentieri!

Cazzate a parte, scopri se ha il microchip che poi al padrone ci si può andare anche di persona a riportarlo...
Facci sapere
Messaggio del 22-02-2008 alle ore 13:15:18
Denuncia!
Messaggio del 22-02-2008 alle ore 11:58:44
ottimo Zio...

denuncialo e ti tieni il cane!
Messaggio del 22-02-2008 alle ore 08:52:48
allora. gli ho fatto fare qualche analisi e si possono escludere malattie come leishmanie e altre. il cane sta bene, in due giorni si è già ripreso molto bene e ora ha una forza e un'energia non indifferenti. non sono ancora riuscito a vedere se ha il microchip, comunque appena lo scopro se ce l'ha il padrone lo mando in galera.

quindi se leggi grandissimo bastardo figlio di una gran troia sappi che se il cane ha il chip sei fregato.
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 14:22:31

il veterinario ha detto la stessa cosa

visto anche le sue considerazioni...

quel cane deve ritenersi fortunato ad averti incontrato,forse è stato un segno per lui..nn so..cmq dico davvero tienitelo!!!

facci sapere
Messaggio del 19-02-2008 alle ore 22:10:46
Zio se lo tieni tu fai un atto che merita il mio rispetto più totale, più di quanto io ne porti già nei tuoi confronti...per quello che fai al canile e per la nobiltà di cuore che hai.

Io sono come te...

Non te l'ho mai detto, è poco che ci conosciamo...un anno forse, ma ti ammiro...approfitto di questo spazio per dirti che poche persone sobno come te, ti chiamo amico...
Messaggio del 19-02-2008 alle ore 22:06:59
già. il veterinario ha detto la stessa cosa. spero di no, ma a vederlo mi dà quest'impressione.
Messaggio del 19-02-2008 alle ore 21:56:19
visto che ha anche dei problemi...sicuramente è stato abbandonato...tanto ormai va di moda ultimamente...maledetti!!!
Messaggio del 19-02-2008 alle ore 21:53:10
Zio fa na bella cosa...se nn ha il chip e visto e considerato che ha il collare a strozzo tienilo tu...non ti conosco...ma ho letto tuoi altri post sei una persona affidabile...chi ama i cani su questo forum sapendo che l'ha preso una persona per bene.. saremmo tutti più tranquilli

chi tiene un cane con un genere di collare nn è degno di essere chiamato "padrone"
Messaggio del 19-02-2008 alle ore 21:45:52
se non ha un padrone lo tengo io. ma se ce l'ha...

l'ho trovato a villa andreoli, stamattina alle 11. i miei vicini dicono che gironzola per qua da domenica, io l'ho visto solo oggi però.
Messaggio del 19-02-2008 alle ore 21:41:34
nel caso non ce l'ha devi darti da fare a trovargli una sistemazione...se c'è qualkuno di affidabile che lo vuole bene...sennò puoi sempre rivolgerti al canile...se potessi me lo prenderei io...ma abito in un'appartamento è ho già un cane
Messaggio del 19-02-2008 alle ore 21:38:27
dai mo vedo...in che zona l'hai trovato?
Messaggio del 19-02-2008 alle ore 21:37:37
si. domani controllo, oggi non ho fatto in tempo. ma se non ce l'ha? è per questo che ho scritto questi post, magari qualcuno lo ha perso o conosce qualcuno che lo ha perso
Messaggio del 19-02-2008 alle ore 21:24:08
scusami ma tramite il chip si può risalire al padrone?
Messaggio del 19-02-2008 alle ore 21:19:33
si...ma chi è il padrone? è proprio lì il problema. poi quando lo trovo ci penso io, che sta gente mo mi ha rotto davvero. eccheccazzo!
Messaggio del 19-02-2008 alle ore 21:17:06
se lo ha abbandonato denuncialo...già che ha il collare a strozzo ti fa capire che soggetto po esse il padrone...al limite il collare lo metti a lui...
Messaggio del 19-02-2008 alle ore 21:05:05
lo metto qui uguale e come l'ho messo su piazza, magari qui pensate un po' meno a...altro.

ho trovato stamattina un cane. è un pastore tedesco, giovane, non più di 5 anni, con qualche problema alle zampe posteriori. è bello, bellissimo, buono come il pane e tranquillo. è piuttosto debole, i vicini lo vedono da qualche giorno che gira. ha un collare (a strozzo, bastardi maledetti), ma senza targhetta o altro. domani vedo se ha il chip.

non mi serve uno che lo adotta, voglio trovare il suo padrone. perchè se lo ha perso glie lo riporto(forse), se lo ha abbandonato gli auguro tutto il male possibile.

per cortesia evitate commenti tipo che stronzo, che bastardo e affini, voglio sapere cose che non so già. accetto consigli o indicazioni. grazie

Nuova reply all'argomento:

pastore tedesco

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)