Amici a 4 zampe
per il cane ucciso ad alghero
Messaggio del 04-09-2008 alle ore 04:26:19
fatto
fatto
Messaggio del 17-07-2008 alle ore 15:16:21
Buongiorno, posso dirvi che in caso di maltrattamenti per gli animali d'affezione, incluso provocare la morte, la legge di riferimento e' la 189/04 e posso assicurarvi che se' applicata non da molto scampo al trasgressore. Il problema e' chi manda avanti la condanna e in questo caso mi riferisco al Procuratore. Quindi chi fa' la constatazione e' sono la punta di una lunga burocrazia. Posso dirvelo per certo perche' faccio la GEZ e di questi casi purtroppo ne ho visti a bizzeffe
Buongiorno, posso dirvi che in caso di maltrattamenti per gli animali d'affezione, incluso provocare la morte, la legge di riferimento e' la 189/04 e posso assicurarvi che se' applicata non da molto scampo al trasgressore. Il problema e' chi manda avanti la condanna e in questo caso mi riferisco al Procuratore. Quindi chi fa' la constatazione e' sono la punta di una lunga burocrazia. Posso dirvelo per certo perche' faccio la GEZ e di questi casi purtroppo ne ho visti a bizzeffe
Messaggio del 17-07-2008 alle ore 14:45:41
In Italia le leggi ci sono, quel che non è chiaro è perchè non vengano applicate e perchè ci voglia tanto per arrivare ad una condanna definitiva!! E' così per tutte le cose, figuriamoci se si tratta di un cane: che vergogna!!
In Italia le leggi ci sono, quel che non è chiaro è perchè non vengano applicate e perchè ci voglia tanto per arrivare ad una condanna definitiva!! E' così per tutte le cose, figuriamoci se si tratta di un cane: che vergogna!!
Messaggio del 17-07-2008 alle ore 10:51:22
fatto..!!!
fatto..!!!
Messaggio del 17-07-2008 alle ore 10:45:28
Fatto...
Fatto...
Messaggio del 16-07-2008 alle ore 21:39:12
Non è possibile che al mondo esista gente così! Firmo e faccio firmare.
Non è possibile che al mondo esista gente così! Firmo e faccio firmare.
Messaggio del 16-07-2008 alle ore 09:38:23
fatto.
fatto.
Messaggio del 15-07-2008 alle ore 22:56:51
Naturalmente Firmo.
Naturalmente Firmo.
Messaggio del 15-07-2008 alle ore 20:29:52
condivido pienamente!
condivido pienamente!
Messaggio del 15-07-2008 alle ore 12:30:37
ci sono leggi che prevedono il carcere per moltissimi altri reati, ma pare che invece del carcere di mandano al parlamento...
ci sono leggi che prevedono il carcere per moltissimi altri reati, ma pare che invece del carcere di mandano al parlamento...
Messaggio del 15-07-2008 alle ore 11:58:48
ma perchè ci vuole una petizione?non c'è la legge che prevede il carcere per i reati contro gli animali?
ma perchè ci vuole una petizione?non c'è la legge che prevede il carcere per i reati contro gli animali?
Nuova reply all'argomento:
per il cane ucciso ad alghero
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui