Amici a 4 zampe

PINCHER nano
Messaggio del 27-04-2007 alle ore 05:46:11
Infatti è il suo antenato.
Messaggio del 19-04-2007 alle ore 22:50:10
...m sembra il mini doberman
Messaggio del 19-04-2007 alle ore 22:46:41
Pellaro...6 fortunato...ho un mio amiko a Lanciano..ke sn NN sbaglio il suo pincher nano..è incinta...nasceran a momenti...cmq vuole 300euro...set interessa fammi sapere
Messaggio del 19-04-2007 alle ore 22:44:50
Pellà vai sui quotazioni, o su pescaraffari, o semplicemente sfoglia ogni tanto il centro nelle ultime pagine degli annunci.. li regalano di continuo.
Messaggio del 08-04-2007 alle ore 18:50:14
se decidi di acquistarlo, ti consiglio solo di non recarti alla cieca nei negozi perche', non tutti sia chiaro, ma molti si forniscono da allevamenti stranieri non molto seri, quindi aspetta piuttosto qualche mese in più ma rivolgiti magari ad un allevatore privato o un allevamento serio, rivolgiti al club di razza via internet , chiedi informazioni e quando acquisti richiedi informazioni e reperti medici anche dei genitori , in quanto sono soggetti ad alterazioni del ginocchio etc.
sii molto puntiglioso, sia chiaro che io non sono contro i negozi ma contro la logica di alcuni negozianti che seguono lo stile:" lo compro a 4 lire lo rivendo ad un fottio, tanto il proprietario che ne sa.."
Messaggio del 08-04-2007 alle ore 10:47:17
Era un'idea..pe mò nemm'haija pijà nient
Messaggio del 08-04-2007 alle ore 01:28:41
perchè non -->>>> ti prendi un cagnolino ----->>> che ha ----->>> sassi2 --------->>> in questo modo ---->>> non spendi soldi ------->>>> brutto> Pellaro che non sei ->>> altro

Messaggio del 07-04-2007 alle ore 17:32:27
Qui mi aspettavo l'interevnto di paz...
Messaggio del 30-01-2007 alle ore 10:48:48
Io invece, sarò banale, ma ti consiglio di non COMPRARLO, ma di adottarne uno, o dal canile o qualche trovatello che incontri per caso in strada e scatta subito il colpo di fulmine...

Per scelta ho avuto sempre trovatelli, non presi in canile, ma raccolti proprio da cucciolate abbandonate per strada, ti dà tanta soddisfazione vederli cresce e stare bene...
Messaggio del 29-01-2007 alle ore 16:45:46
Pellà, ti consiglio un criceto, siamo li...
Messaggio del 28-01-2007 alle ore 19:35:11
il classico cane da compagnia,che puo'e anzi deve vivere in appartamento,trasformandosi anche in un ottimo guardiano,pulito(grazie anche al pelo raso),e'un giocherrolone,se stimolato bene e'intelligentissimo(classico esempio a su cane ie manche la parole)....e' a volte mordace(cmq dipende da lu padrone).
Sia nero,che fulvo risaltano la linea"longilinea",non tende ad ingrassare(ti ci dovresti impegnare,facendogli del male).
Acquistalo con calma,documentati bene,insomma i soliti consigli.
Non dovresti avere difficolta' a reperirlo,visto che e' molto richiesto...con calma vai sul sicuro.....e trovi un amico
Messaggio del 28-01-2007 alle ore 18:01:07
Avete alcune info su questi cagnolini?? A breve credo di prenderne uno...ma non so a chi rivolgermi,quanto possono costare ecc.

Nuova reply all'argomento:

PINCHER nano

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)