Amici a 4 zampe

Pirati della strada
Messaggio del 01-11-2006 alle ore 09:13:45
Io esco spesso la notte con gli amici e mi capita quasi sempre di trovare per le strade gatti, cani e alcune volte volpi investite per le strade fuori lanciano. Per esempio questa notte sono andato a riportare degli amici a casa, verso la strada del ritorno ho visto in lontananza un gatto seduto in mezzo la strada sulla corsia opposta che rosicchiava qualcosa tra i denti. il gatto era in mezzo ad un tratto di strada abbastanza lungo in pendenza, dove la visibilità era anche ottima.
comincio a rallentare perchè avevo paura che il gatto potesse scappare sulla mia corsia, ma il gatto non si è mosso, allora mi accosto sul ciglio della strada e vedo che il gatto è rimasto immobile e guardava verso me. all'improvviso ho visto il gatto illuminarsi, stava passando un'auto a forte velocità, mi giro di nuovo verso il gatto per vedere se era scappato, ma poi niente, subito l'auto è passata e ha centrato il gatto in pieno.
Ma c'era bisogno di metterlo per forza sotto, perchè nessuno se ne frega degli animali sulla strada e continua tranquillo a forte velocità? Ma come mai ci sono così tante persone che se ne fregano degli animali per strada?
Messaggio del 01-11-2006 alle ore 09:38:00
...La gente ignorante....
Messaggio del 01-11-2006 alle ore 09:39:26
Perche' White molti quando sono in macchina si credono dei padreterni.
Non rallentano, non rispettano le piu' elementari regole di precedenza.

Stirano sotto gli esseri umani, figurati se possono pensare ai gatti.
Inoltre molti sono assolutamente distratti quando guidano e non si rendono nemmeno conto di quello che accade loro intorno.

La cosa peggiore e' che poi, se investono un animale, non sono solo assolutamente dispiaciuti, MA SMADONNANO PURE come degli invasti contro il povero animale PERCHE" GLI HA ROVINATO il fanalino antinebbia

Messaggio del 01-11-2006 alle ore 16:02:42

Ma c'era bisogno di metterlo per forza sotto, perchè nessuno se ne frega degli animali sulla strada e continua tranquillo a forte velocità? Ma come mai ci sono così tante persone che se ne fregano degli animali per strada?

io sono 24 anni che me lo chiedo..credo se non esistesse questa gente tutti i gatti che sono passati in casa mia sarebbero ancora tutti vivi..dato che sono morti tutti cosi.
l'ultimo stamattina

io mi fermo anche se vedo un uccellino che non ha ancora rispiccato il volo..perchè gli altri no?

non ci vuole poi chissà cosa ad evitarli!!
Messaggio del 01-11-2006 alle ore 21:17:29
di che colore era il tuo gatto che ti hanno "portato" via questa mattina?
Messaggio del 02-11-2006 alle ore 23:19:06
mia piccola Dilemma io invece mi pongo la stessa domanda da 45 anni senza ahimè darmi altra risposta se non che molta gente è: DISTRATTA, INSENSIBILE, EGOISTA, VILE, MESCHINA, SADICA.
Il problema non è solo di Lanciano ma è piuttosto comune. Anche io rallento se noto un uccellino che sta spiccando il volo o un qualsiasi animaletto che sta per attraversare. Rallento e li lascio passare. Spesso ho soccorso animali feriti da altri che hanno tirato dritto e ho salvato cani, gatti, conigli, uccellini (si anche quelli lo giuro), ma purtroppo per uno della nostra specie ce ne sono dieci dell'altra parrocchia.
Ricorda che purtroppo molti lo fanno anche di proposito e si divertono soprattutto si accaniscono ad investire le lepri perchè poi le mangiano(chissà come dopo averle maciullate) e i gatti ritenuti spesso animali diabolici e porta sfiga (Dio perdoni l'ignoranza)
CERCHIAMO DI FARE CIO' CHE POSSIAMO SENZA ARRENDERCI MAI
Messaggio del 03-11-2006 alle ore 15:34:26
Una scena cui ho assistito anni fa......tornavo a casa con il (ei fu) motorino....zona Torri Montanare.....mi fermo per guardare un bellissimo gatto nero, che attraversava la strada......arrivano 4 imbecilli, con la macchina, che cominciano ad urlare dicendo a chi guidava di muoversi per investire il gatto.....Dio solo sa quante belle parole mi sono uscoite dalla bocca, in quel momento!!!!
Torn indietro, come una pazza e trovo quella povera bestia, terrorizzata, che era riuscita a scappare dall'altro lato della strada......Se li avessi avuti tra le mani li avrei uccisi, senza pietà!

Chi non ama gli animali non li rispetta, può mai amare i suoi simili???

NO!!!
Messaggio del 04-11-2006 alle ore 10:05:59
Io sono una persona abbastanza tranquilla... ma davanti a certe cose...l'ho detto e lo ripeto mi vado a mettere in galera.....
Messaggio del 07-11-2006 alle ore 19:30:32
A me piace investire la gente stronza che maltratta gli animali sotto i miei occhi!

cmq tempo fà ho rischiato di investire un gatto, ha attraversato all'improvviso da dietro una siepe, io andavo a 60km/h, l'ho evitato per miracolo, per evitarlo ho messo l'auto di traverso per fortuna sono riuscito a controllare la derapata!!!
Messaggio del 22-11-2006 alle ore 16:46:44
povera...micia mia...stessa fine.....

heeyyy!! white...ni è ka si vist la gatta mè!!?? ....skerzo...impossibile
Messaggio del 22-11-2006 alle ore 21:17:16
anche la mia povera mbicilla è finita sotto una macchina...ma, almeno questa volta, è stata una disgrazia

Messaggio del 22-11-2006 alle ore 21:59:35
aaannnxxxaaannnuuummmm!!!!

ma gnà ta minut alla mende di chiamà sa povera gatt .... mbicilla!!!!!!

poverina!!
Messaggio del 22-11-2006 alle ore 22:03:56
si chiamava anastasia veramente

però la chiamavo sempre micilla...di lì a mbicilla il passo è stato breve

Nuova reply all'argomento:

Pirati della strada

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)