Amici a 4 zampe
Povero Luca
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 11:44:16
L'appello dei genitori: «Aiutate Luca a ritrovare il sorriso»
Gli rubano il cane, sotto choc per 4 giorni
Ha ripreso a mangiare e parlare il tredicenne di Isola del Liri, nel frusinate: era sconvolto per la scomparsa del suo pastore tedesco
ISOLA DEL LIRI - È finalmente tornato a parlare e a mangiare il tredicenne di Isola del Liri. Da quattro giorni si era chiuso nel mutismo e rifiutava il cibo per il dolore del furto del suo cane, un cucciolo di pastore tedesco di pochi mesi. «A pranzo ha mangiato un bel piatto di pomodori freschi con un po' di pane e abbiamo parlato - ha detto il padre Gianni Scala, assessore in Comune -. Io, mia moglie e la sorellina di 10 anni, gli abbiamo nuovamente assicurato che ritroveremo Ugo, il cucciolo che gli avevamo regalato tre mesi fa. Gli abbiamo anche promesso che se Ugo non dovesse tornare gli troveremo un altro cane, in modo da lenire il dolore. Lui così si è rasserenato». Il ragazzo è anche tornato a giocare nel giardino di casa, dove il cucciolo era stato rubato, e dopo pranzo si è messo a scorrazzare in bicicletta. I genitori hanno lanciato un appello: «Aiutate Luca a ritrovare il sorriso. Riportateci Ugo e non vi accadrà nulla».
11 agosto 2007
Povero Luca, solo chi ama gli animali può capire il suo dolore.
e pensare che in questo periodo c'è gente che li abbandona......
L'appello dei genitori: «Aiutate Luca a ritrovare il sorriso»
Gli rubano il cane, sotto choc per 4 giorni
Ha ripreso a mangiare e parlare il tredicenne di Isola del Liri, nel frusinate: era sconvolto per la scomparsa del suo pastore tedesco
ISOLA DEL LIRI - È finalmente tornato a parlare e a mangiare il tredicenne di Isola del Liri. Da quattro giorni si era chiuso nel mutismo e rifiutava il cibo per il dolore del furto del suo cane, un cucciolo di pastore tedesco di pochi mesi. «A pranzo ha mangiato un bel piatto di pomodori freschi con un po' di pane e abbiamo parlato - ha detto il padre Gianni Scala, assessore in Comune -. Io, mia moglie e la sorellina di 10 anni, gli abbiamo nuovamente assicurato che ritroveremo Ugo, il cucciolo che gli avevamo regalato tre mesi fa. Gli abbiamo anche promesso che se Ugo non dovesse tornare gli troveremo un altro cane, in modo da lenire il dolore. Lui così si è rasserenato». Il ragazzo è anche tornato a giocare nel giardino di casa, dove il cucciolo era stato rubato, e dopo pranzo si è messo a scorrazzare in bicicletta. I genitori hanno lanciato un appello: «Aiutate Luca a ritrovare il sorriso. Riportateci Ugo e non vi accadrà nulla».
11 agosto 2007
Povero Luca, solo chi ama gli animali può capire il suo dolore.
e pensare che in questo periodo c'è gente che li abbandona......
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 12:28:50
sci vabbè luzy , posso capirlo ma mi pare un tantino esagerato!
sci vabbè luzy , posso capirlo ma mi pare un tantino esagerato!
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 12:32:53
lo so non tutti possono capirlo
lo so non tutti possono capirlo
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 12:35:34
dopo dipende del grado di sensibilità delle persone, pensa che è un ragazzino
dopo dipende del grado di sensibilità delle persone, pensa che è un ragazzino
Nuova reply all'argomento:
Povero Luca
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui