Amici a 4 zampe

regalo micini favolosi
Messaggio del 22-06-2005 alle ore 14:54:05
ciao a tutti,
da tempo mi prendo cura di una gattina sfortunata senza padrone che ha da poco partorito 4 fantastici micini...purtroppo non posso tenerli...durante il periodo estivo vivo in una villa con giardino, quindi non avrei molti problemi, ma da settembre torno in appatamento e, avendo già altri 4 gattoni, non posso proprio adottarne altri...un ulteriore problema è nato dal mio vicino che odia gli animali e soprattutto i gatti...ha già detto più volte di avere l'intenzione di sopprimere i cuccioli...io sto cercando di in tutti i modi di evitarlo, ultimamente la situazione si è aggravata in quanto mamma gatta ha portato i micini in un luogo più tranquillo che, haimè, è nella proprietà del mio vicino...li riporto nel mio giardino ma non c'è verso...dopo pochi minuti la gatta li trasporta nuovamente dal mio vicino che domani tornerà per prendersi cura della campagna...non so che fare...non posso controllarli 24 ore su 24 e temo che possa fare del male ai micini....l'ideale sarebbe trovare loro un padrone...
AIUTATEMI amici...cerchiamo loro una casa...
fatemi sapere

Messaggio del 01-07-2005 alle ore 08:29:33
Con tutto il cuore...ma ho già problemi con i miei 7 gatti

Proprio ieri sera mi hanno chiesto di un gattino...solo che questa persona vorrebbe un gatto a pelo lungo ...
cmq...tsunà...riesci a farmi avere delle foto che provo a convincerlo... o cmq dimmi di che colore sono....

Dai dai troviamo una casa a questi piccoli....
Jamàààààààààààààà
Messaggio del 03-08-2005 alle ore 20:31:50
missione compiuta....tutti sistemati
Messaggio del 05-08-2005 alle ore 10:33:30
Messaggio del 09-09-2005 alle ore 22:43:53
Datemi una mano pure a me!

Nuova reply all'argomento:

regalo micini favolosi

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)