Amici a 4 zampe
REX
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 22:30:17
Da poco più di un anno purtroppo mio padre continua ad entrare ed uscire dall'ospedale ...
nel giardino di casa c'è REX uno dei cani più dolci del pianeta ...
quando papà non c'è lui soffre e spesso si lamenta piangendo ...
i vicini hanno raccolto firme per farlo andare via ... ma è servito a poco ...
... la soluzione l'hanno trovata però ... l'hanno avvelenato ...
lui adesso forse anzi speriamo ce la farà ... è immobilizzato con flebo e catetre ... forza grande REX
... per quanto riguarda te BASTARDO ... muori ... ora !!!
Da poco più di un anno purtroppo mio padre continua ad entrare ed uscire dall'ospedale ...
nel giardino di casa c'è REX uno dei cani più dolci del pianeta ...
quando papà non c'è lui soffre e spesso si lamenta piangendo ...
i vicini hanno raccolto firme per farlo andare via ... ma è servito a poco ...
... la soluzione l'hanno trovata però ... l'hanno avvelenato ...
lui adesso forse anzi speriamo ce la farà ... è immobilizzato con flebo e catetre ... forza grande REX
... per quanto riguarda te BASTARDO ... muori ... ora !!!
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 01:26:14
Nooooooooooo!!!!
Senza parole, davvero!!!! Incorcio le dita per lui...ma non certo per chi ha contribuito affichè quella povera bestia morisse....Crì, lo sai, se hai bisogno....faccio il possibile per aiutarti!!!
Nooooooooooo!!!!
Senza parole, davvero!!!! Incorcio le dita per lui...ma non certo per chi ha contribuito affichè quella povera bestia morisse....Crì, lo sai, se hai bisogno....faccio il possibile per aiutarti!!!
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 01:28:48
Vai REX ce la farai
Vai REX ce la farai
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 01:30:04
Rimango sempre della stessa idea.
Ogni volta che sento qualcosa di simile, valuto sempre più basso il valore del genere umano.
Mi schifo della realtà che mi circonda e spero che come ha predetto il calendario Maya, nel 2012 ci sarà la catastrofe di tutti i tempi.
Siamo destinati alla morte, l'abbiamo scelto noi.
REX forza e coraggio, ti sono vicino!!!
Rimango sempre della stessa idea.
Ogni volta che sento qualcosa di simile, valuto sempre più basso il valore del genere umano.
Mi schifo della realtà che mi circonda e spero che come ha predetto il calendario Maya, nel 2012 ci sarà la catastrofe di tutti i tempi.
Siamo destinati alla morte, l'abbiamo scelto noi.
REX forza e coraggio, ti sono vicino!!!
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 02:30:55
Baccà...sono senza parole...la cattiveria dell'uomo nn ha limiti...questo è davvero un mondo pervaso dalla cattiveria e da tante contradizioni...forza REX nn mollare...
Tienici informato mi raccomando
A beccarli sul fatto sti pezzi di merda!!...non rispondo delle mie azioni...
Mi è tornato in mente quello ke è accaduto l'anno scorso alla mia zona...dai REX cazzo!!!!
Baccà...sono senza parole...la cattiveria dell'uomo nn ha limiti...questo è davvero un mondo pervaso dalla cattiveria e da tante contradizioni...forza REX nn mollare...
Tienici informato mi raccomando
A beccarli sul fatto sti pezzi di merda!!...non rispondo delle mie azioni...
Mi è tornato in mente quello ke è accaduto l'anno scorso alla mia zona...dai REX cazzo!!!!
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 18:43:46
Baccano, sono senza parole però ogni giorno che passa scopro quanto le persone odiano gli animali e io sai che faccio? li odio profondamente
dai Rex non farli il piacere di morire, devono morire loro!!!!!!!!!
Baccano, sono senza parole però ogni giorno che passa scopro quanto le persone odiano gli animali e io sai che faccio? li odio profondamente
dai Rex non farli il piacere di morire, devono morire loro!!!!!!!!!
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 19:00:32
Che delinquenti, stronzoni!
Già la raccolta firme addirittura...
Ma avvelenare un povero animale è da criminali.
Lanciano sta diventando un merdaio vero e proprio!
Egoismo e soldi...l'unica cosa che interessa...e ipocrisia!!
Vai Rex! Vai Rex!
i love rex
Che delinquenti, stronzoni!
Già la raccolta firme addirittura...
Ma avvelenare un povero animale è da criminali.
Lanciano sta diventando un merdaio vero e proprio!
Egoismo e soldi...l'unica cosa che interessa...e ipocrisia!!
Vai Rex! Vai Rex!
i love rex
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 19:03:06
daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,rex,ce la devi fare
daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,rex,ce la devi fare
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 19:15:28
sono davvero amaregiato.
quando hanno avvelenato il mio, il valoroso M.llo Castrignanò raccolse la mia denuncia nella quale chiedevo la punizione qualora si fosse trovato il colpevole. Lo stesso M.llo fece finta di perderla e la rifece senza la richiesta di punizione. Morale: Il colpevole, un vecchiaccio di merda, non è mai stato punito...
sono davvero amaregiato.
quando hanno avvelenato il mio, il valoroso M.llo Castrignanò raccolse la mia denuncia nella quale chiedevo la punizione qualora si fosse trovato il colpevole. Lo stesso M.llo fece finta di perderla e la rifece senza la richiesta di punizione. Morale: Il colpevole, un vecchiaccio di merda, non è mai stato punito...
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 19:27:43
Forza REX!!!!!!!!
Forza REX!!!!!!!!
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 10:49:02
il canide continua a stare allungato ... e dopo l'omogeneizzato alla nipotina lo si da anche al cane .... può farcela ... siamo fiduciosi nonostante l'emorragia interna che il veleno gli ha procurato
grazie a tutti
il canide continua a stare allungato ... e dopo l'omogeneizzato alla nipotina lo si da anche al cane .... può farcela ... siamo fiduciosi nonostante l'emorragia interna che il veleno gli ha procurato
grazie a tutti
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 01:23:40
NO COMMENT
NO COMMENT
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 10:56:13
...mi dispiace crì...
...ignobili...
...mi dispiace crì...
...ignobili...
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 17:28:26
Mi dispiace molto per la povera bestiola.
Sono amante degli animali.
purtroppo la gente di oggi non se ne frega più niente degli animali e pensa solo ad avvelenarli ed ad ucciderli.
FORZA REX SENTO CHE CE LA FARAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi dispiace molto per la povera bestiola.
Sono amante degli animali.
purtroppo la gente di oggi non se ne frega più niente degli animali e pensa solo ad avvelenarli ed ad ucciderli.
FORZA REX SENTO CHE CE LA FARAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 17:30:11
L'ODIO DEVE PERDERE SEMPRE.
FORZA REX!!
L'ODIO DEVE PERDERE SEMPRE.
FORZA REX!!
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 17:30:23
Ce la fa, ce la fa.....con tutte queste persone che aspettano che guarisca, può solo migliorare....mica può deluderci!!!
Ce la fa, ce la fa.....con tutte queste persone che aspettano che guarisca, può solo migliorare....mica può deluderci!!!
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 13:51:36
piccolo "Sergio".....
figli di puxxana....maledetti...
piccolo "Sergio".....
figli di puxxana....maledetti...
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 23:44:50
ehi bacc... novità??facciamo tutti il tifo per rex!!
ehi bacc... novità??facciamo tutti il tifo per rex!!
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 23:48:09
che figli di puttana, ma come può una razza che uccide per sport o per fastidio essere quella che domina il pianeta?
poi ci si chiede perchè il mondo va a rotoli
che figli di puttana, ma come può una razza che uccide per sport o per fastidio essere quella che domina il pianeta?
poi ci si chiede perchè il mondo va a rotoli
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 16:58:10
e lui il canide lo ha messo al prosetto di chi ci ha provato a mandarlo all'altro mondo ... adesso è li che zompetta meje di prim .....
e lui il canide lo ha messo al prosetto di chi ci ha provato a mandarlo all'altro mondo ... adesso è li che zompetta meje di prim .....
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 16:59:32
evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 17:00:50
ehhhh vai REX !!!!!!!!
sono felice, alla faccia dei bastardi!!!!!!!
la:
ehhhh vai REX !!!!!!!!
sono felice, alla faccia dei bastardi!!!!!!!
la:
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 17:03:46
non mi è uscito la ola
non mi è uscito la ola
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 17:50:29
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 19:03:52
Sta carico Rex
Sta carico Rex
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 20:55:35
GRANDE REX!!!
MA ANCHE UN APPLAUSO E UN GRAZIE AL SIG. BACCANO...
GRANDE REX!!!
MA ANCHE UN APPLAUSO E UN GRAZIE AL SIG. BACCANO...
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 09:08:39
Grande REX!!! la:
Grande REX!!! la:
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 12:46:25
grande cane dai mille nomi!!!
grande cane dai mille nomi!!!
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 13:41:47
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 15:35:51
Ho letto solo ora....è allucinante....ma ormai davvero nn mi stupisco più della cattiveria umana...
Mentre leggevo il post avevo paura di arrivare in fondo..ed invece, bellissima sorpresa..
Rex... bravo... falli schiattare tutti si bastardi
Baccà... sai bene che puoi contare sul sostegno di tutti...soprattutto pe fa na trinciata a qualcuno..
Ho letto solo ora....è allucinante....ma ormai davvero nn mi stupisco più della cattiveria umana...
Mentre leggevo il post avevo paura di arrivare in fondo..ed invece, bellissima sorpresa..
Rex... bravo... falli schiattare tutti si bastardi
Baccà... sai bene che puoi contare sul sostegno di tutti...soprattutto pe fa na trinciata a qualcuno..
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 20:04:23
ci vuole veramente tanto pelo nero sullo stomaco per prendersela con gli animali... più conosco gli uomini e più mi convinco guardando negli stupendi occhi nocciola del mio Paco che se vuoi un vero amico non devi sceglierlo fra i bipedi di natura umana....
sono felice che Rex si sia ristabilito, il suo sguardo su chi ha tentato di ucciderlo sarà una terribile punizione
ci vuole veramente tanto pelo nero sullo stomaco per prendersela con gli animali... più conosco gli uomini e più mi convinco guardando negli stupendi occhi nocciola del mio Paco che se vuoi un vero amico non devi sceglierlo fra i bipedi di natura umana....
sono felice che Rex si sia ristabilito, il suo sguardo su chi ha tentato di ucciderlo sarà una terribile punizione
Nuova reply all'argomento:
REX
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui