Amici a 4 zampe

Sapete se....
Messaggio del 14-07-2006 alle ore 10:18:02
E' possibile che la mamma non riconosca piu' i propri cuccioli? Se si dopo quanto tempo?
Da un po di tempo ho dei cuccioli e gli altri cani che ho a casa mi sembrano gelosi, non mangiano nella loro ciotola bensi' in quella dei cuccioli, qquando vogliono giocare cominciano a ringhiare....è possibile?
Ho poca esperienza , se potete darmi qualche informazione ne sarei molto grato.

Messaggio del 14-07-2006 alle ore 10:21:32
è la cosa più normale del mondo, fidati...
la buon'anima della mia Birba in totatle , tra tutte le cucciolate, ci ha sfornato tipo 25/30 cuccioli e ogni volta era sempre la stessa storia con gli altri cani.
tendevamo a tenere separati gli altri cani da una parte e mamma e cuccioli dall'altra
poi quando i cuccioli crescevano un po' al momento della pappa separavamo anche mamma e figli sennò la mamma nn li faceva mangiare quei poveretti
Messaggio del 14-07-2006 alle ore 16:25:53
nn sno riuscita a leggere il tuo msg sul cistitu! io fino al 18 sto incasinata cn gli esami! poi ti chiamo e vengo a vedere il cucciolo!
Messaggio del 15-07-2006 alle ore 14:54:57
mi ricordo quando presi il mio cane...dopo 3 settimane tornammo a fare visita al padre e la madre, e loro incominciarono a ringhiare e, successivamente ad abbaiare pensa un pò che l'abbiamo dovuta tenere in braccio per tutto il tempo...
Messaggio del 16-07-2006 alle ore 20:21:27
Allor mi sa che se non trovo qualcuno che ne voglia adottare andranno incontro a parecchi problemi....per adesso provero a separarli
Messaggio del 01-08-2006 alle ore 10:11:45
ciao, sno tornata!! ci mettiamo d'accordo x il cane???

Nuova reply all'argomento:

Sapete se....

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)