Amici a 4 zampe
scoiattolo nero contrada iconicalla
Messaggio del 14-05-2012 alle ore 09:03:55
domenica mattina all'Iconicella, ingresso fiera, uno scoiattolo nero ha attraversato la nazionale.
ma vivono anche dalle parti nostre?
domenica mattina all'Iconicella, ingresso fiera, uno scoiattolo nero ha attraversato la nazionale.
ma vivono anche dalle parti nostre?
Messaggio del 14-05-2012 alle ore 09:36:49
sicure ca ni ere na zoccol ??
sicure ca ni ere na zoccol ??
Messaggio del 14-05-2012 alle ore 09:54:48
vivono un po ovunque in italia e sono una specie autoctona a differenza di altre specie di scoiattoli introdotti nel nostro continente attraverso la vendita e la successiva fuga.
ho avuto la fortuna di mangiarli sulla costa ionica dell'aspromonte in calabria dove vengono considerati una vera specialità. sono animali eslusivamente arborei e quindi a detta dei calabresi estremamente "puliti", la loro cattura è, però, vietatissima.
vivono un po ovunque in italia e sono una specie autoctona a differenza di altre specie di scoiattoli introdotti nel nostro continente attraverso la vendita e la successiva fuga.
ho avuto la fortuna di mangiarli sulla costa ionica dell'aspromonte in calabria dove vengono considerati una vera specialità. sono animali eslusivamente arborei e quindi a detta dei calabresi estremamente "puliti", la loro cattura è, però, vietatissima.
Messaggio del 14-05-2012 alle ore 16:56:24
bello.
bello.
Messaggio del 15-05-2012 alle ore 20:23:27
sicurissimo Uana!!
quelle le riconosco bene!
sicurissimo Uana!!
quelle le riconosco bene!
Messaggio del 16-05-2012 alle ore 10:05:45
da queste parti non li avevo mai visti, ma già se sali un pò verso la montagna sta pieno...per i boschi intorno pennapiedimonte ne incontri tantissimi!!!!
da queste parti non li avevo mai visti, ma già se sali un pò verso la montagna sta pieno...per i boschi intorno pennapiedimonte ne incontri tantissimi!!!!
Messaggio del 16-05-2012 alle ore 10:15:03
Animanera, ema attrezzà sta grigliata di scoiattoli neri!
Animanera, ema attrezzà sta grigliata di scoiattoli neri!
Messaggio del 16-05-2012 alle ore 10:17:13
e ti parè ca intervinive tu Divo
e ti parè ca intervinive tu Divo
Messaggio del 16-05-2012 alle ore 12:46:39
Anima se la cattura è vietatissima perchè li hai mangiati?
Anima se la cattura è vietatissima perchè li hai mangiati?
Messaggio del 16-05-2012 alle ore 12:48:11
riguardando delle foto mi è sorto il dubbio che non fossero ghiri quelli di bovalino....vi informo
riguardando delle foto mi è sorto il dubbio che non fossero ghiri quelli di bovalino....vi informo
Nuova reply all'argomento:
scoiattolo nero contrada iconicalla
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui