Amici a 4 zampe

Sembrava un bel finale....
Messaggio del 18-11-2008 alle ore 11:48:02
Come prevedibile, troppo bello per essere vero.
La cagnetta di qualche post più giù sta per essere nuovamente sbolognata. Non aggiungo altro, tranne, per chi passasse di qui, la speranza che chi legge chieda in giro se qualcuno vuole prenderla con sè. Questa sarebbe la seconda volta che viene abbandonata, spero che finalmente trovi una casa, definitiva, che non sia il canile.
Messaggio del 18-11-2008 alle ore 12:02:50
Hachiko,sto chiedendo in giro ma ancora nulla...dai speriamo che qlkosa esca fuori!
Messaggio del 18-11-2008 alle ore 12:09:23
Ti ringrazio....Mi sento proprio delusa.
Messaggio del 19-11-2008 alle ore 10:28:49
Eccola qui:
clicca qui

La cagnetta-volpissima:
Messaggio del 19-11-2008 alle ore 11:24:11
uno splendore

Messaggio del 19-11-2008 alle ore 11:33:21
Messaggio del 19-11-2008 alle ore 15:48:03
Chiedere in giro è il minimo che si possa fare! Spero proprio di riuscire a darti una buona notizia!
Messaggio del 19-11-2008 alle ore 19:14:59
Ho parlato con la signora che l'aveva presa con sè per non lasciarla dormire sotto la pioggia dei giorni scorsi.
Purtroppo ha dei problemi con una persona del suo palazzo, che si è lamentata del fatto che i cani randagi sporcano!!
Vorrei solo farvi vedere questa strada, sembra la succursale di Napoli dei giorni passati!! E un cane randagio che non abbaia nè importuna altri cani sarebbe un problema???? Ma per favore!! Purtroppo la signora non può tenere la piccola con sè, anche se la notte la fa dormire in casa, e ora ha anche noie con gente che di tanti problemi che ci sono -come il randagismo, per l'appunto- si preoccupa che un cane sporchi un giardino -il parco di via Giangiulio- che sopravvive nell'abbandono!?
Spero di trovare presto buone notizie: grazie a tutti quelli che si stanno preoccupando per la cucciolotta!!
Messaggio del 24-11-2008 alle ore 15:11:26
Dopo tre notti in un riparo temporaneo -che per fortuna c'era, visto che ha persino nevicato- la piccola cagnetta che sembra una volpe sta ancora cercando casa....Ho la netta sensazione che questa storia finirà con il Canile.
Messaggio del 26-11-2008 alle ore 13:54:10
Non puo essere legittimata come cane di quartiere?? mi sa che esiste qlc normativa in merito, te la cerco
Messaggio del 26-11-2008 alle ore 19:55:58
Il punto è che io sto anche per cambiare zona. Ma soprattutto ci vuole un riparo, è piccola, anche se fosse tutelata, ha bisogno di una casa....Cmq, ti ringrazio .
Messaggio del 27-11-2008 alle ore 15:32:20
E' una bellissima volpetta, se non stessi per diventare nonno ci farei un pensierino...........
Gli atti e documenti sono qui
clicca qui
il paragrafo su ASL e randagismo fa capire tante cose, povero Sebastiano
Messaggio del 28-11-2008 alle ore 10:28:16
Grazie !! Oggi devo informarmi -paura!!- per capire se una signora ha deciso di tenerla o meno: spero proprio di sì, almeno non la vedrò più scarrozzata di qua e di là con gli occhioni fissi sul finestrino.
Messaggio del 28-11-2008 alle ore 14:48:08
Spiegale che la riconoscenza di un cane felice porta un sacco di fortuna, dimostrabile scientificamente........
Messaggio del 02-12-2008 alle ore 14:13:48

secondo le teorie del mago otelma

cmq speriamo che la volpetta trovi casa...
Messaggio del 02-12-2008 alle ore 15:32:31
Credo proprio di sì, che alla fine se la sia presa la signora che mi aveva aiutata a tenerla al riparo in attesa di un eventuale adozione .
Messaggio del 02-12-2008 alle ore 18:48:36
e stavolta speriamo che sia la volta buona
Messaggio del 02-12-2008 alle ore 19:01:37
Lo spero sì !!
Messaggio del 11-01-2009 alle ore 23:20:46
com'è finita?
Messaggio del 14-01-2009 alle ore 21:18:26
E' finita che, grazie ad Adele, ad una ragazza iscritta alla LAV di Chieti di nome Paola, alla mia veterinaria Roberta, ma soprattutto a Diana, la piccola ha trovato una famiglia e da qualche giorno è stata sterilizzata, visto che vive in una casa in campagna.
Grazie di tutto cuore alle persone -compreso Endlessdeep- che mi hanno aiutata, ancor più a quelle persone che non erano "in dovere" di farlo, e hanno fatto più di tanti iscritti a questo o quell'altro gruppo animalista.
Messaggio del 01-02-2009 alle ore 12:42:12
Premesso che i miei ringraziamenti erano strettamente personali e riguardavano persone che mi hanno aiutata sia in senso "umano" che a livello pratico nel periodo in cui mi sono potuta occupare della cagnetta, aggiungo una dovuta precisazione in merito alla sterilizzazione a cui la piccola è stata sottoposta dopo l'affidamento, vale a dire che grazie alla signora Cinzia Mattioli, Presidente dell'ACIF, l'operazione è stata eseguita dalla nostra veterinaria, senza dover fare passare la cucciola attraverso l'esperienza del canile di Fallo, e le spese sono state sostenute, per l'appunto, dall'Acif (Associazione Cinofila Frentana).

Nuova reply all'argomento:

Sembrava un bel finale....

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)