Amici a 4 zampe

Siete tutti invitati
Messaggio del 15-10-2007 alle ore 22:10:51
come molti sapetti io ho 5 cani, 4 di loro abbandonati a casa mia....e io non sono andato perchè non potrei mai vedere quei sguardi tristi e di sicuro avrei voluto portare qualcuno a casa.....non avrei riuscito a dormire la notte pensando a qualcuno in particolare....
Messaggio del 15-10-2007 alle ore 20:04:10
sono passata ank'io la mattina..è stato stupendo..alcuni di loro avevano 1 sguardo tristissimo,ma nel momento in cui venivano accarezzati il loro sguardo si illuminava...è qst k c fa capire k hanno veramente bisogno di giorni cm qll..
Messaggio del 15-10-2007 alle ore 13:18:25

oggi pomeriggio sono passato...era la prima volta che andavo al canile..mi sono fermato una decina di minuti,ma prometto di ritornarci e passare un po più di tempo con quei cani splendidi...spero che queste iniziative in futuro vengano fatte più spesso,poter coinvolgere il più persone possibili,far passare un bel pomeriggio a molti bambini con le loro rispettive famiglie...un ringraziamento speciale però bisogna farlo a quelle persone che sono sempre presenti tutti i giorni ad accudirli,che danno da mangiare, che si occupano di ogni minimo particolare...cercano e ci riescono...di rendere la vita di un cane piena di affetto e soprattutto DEGNA...perchè loro meritano...loro...i nostri migliori amici...complimenti di tutto cuore per il vostro impegno...!!!

Endlessdeep

Messaggio del 14-10-2007 alle ore 19:58:57
oggi pomeriggio sono passato...era la prima volta che andavo al canile..mi sono fermato una decina di minuti,ma prometto di ritornarci e passare un po più di tempo con quei cani splendidi...spero che queste iniziative in futuro vengano fatte più spesso,poter coinvolgere il più persone possibili,far passare un bel pomeriggio a molti bambini con le loro rispettive famiglie...un ringraziamento speciale però bisogna farlo a quelle persone che sono sempre presenti tutti i giorni ad accudirli,che danno da mangiare, che si occupano di ogni minimo particolare...cercano e ci riescono...di rendere la vita di un cane piena di affetto e soprattutto DEGNA...perchè loro meritano...loro...i nostri migliori amici...complimenti di tutto cuore per il vostro impegno...!!!
Messaggio del 13-10-2007 alle ore 17:46:02
accorrete numerosi..spero di esserci...
Messaggio del 13-10-2007 alle ore 16:22:49
nn dimenticherò mai il giorno in cui andai a prendere la mia stellina

fosse stato per me li avrei presi tutti
Messaggio del 10-10-2007 alle ore 16:56:37
Sono dacordo con te Endlessdeep e un semplice gesto ke renderà quei teneri cagnolini tanto felici..

Messaggio del 10-10-2007 alle ore 15:59:37
portare un sorriso,una carezza per quei cani...quale gesto più semplice ci chiedono...

Ottima iniziativa
Messaggio del 09-10-2007 alle ore 20:14:59

L’A.CI.F., Associazione Cinofila Frentana ed il Comune di Lanciano, Assessorato alle Politiche Ambientali, presentano la terza edizione de " Io sto con i randagi.. e tu?" domenica 14 Ottobre dalle ore 11.00 alle ore 19.00 presso il Rifugio Municipale di Lanciano. Il Canile apre le porte alla cittadinanza, alle scolaresche e a tutti coloro che vogliano, almeno per un giorno, saperne di più sul mondo del Canile, del Randagio, delle Adozioni ecc. In una cornice colorata ed allegra, i cani ospiti del canile vi invitano ad entrare nel loro mondo e saranno a disposizione per baci, carezze, coccole e belle passeggiate insieme. Durante la manifestazione, che negli anni passati ha riscosso molto successo ed ha contribuito a realizzare numerose adozioni, sarà possibile partecipare al concorso fotografico "4 scatti a 4 zampe" : portate la macchina fotografica e le foto più belle fatte ai nostri amici verranno selezionate per il calendario A.CI.F. 2008. Per l’occasione presso il Bar Il triangolo in zona 167 sarà a disposizione un pulmino che vi porterà fino al rifugio; il raggiungimento della struttura con mezzi propri non sarà possibile per evidenti problemi logistici. In caso di pioggia la manifestazione sarà rimandata alla domenica successiva.

Siete tutti invitati

Nuova reply all'argomento:

Siete tutti invitati

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)