Amici a 4 zampe
Smarrito cane
Messaggio del 23-12-2009 alle ore 22:41:18
Ciao a tutti!
Oggi pomeriggio si è allontanato da casa un cane che si chiama cico! E' di piccola taglia, 7/8 chili, pezzato bianco e nero.
Si è perso in prossimità del passaggio a livello incustodito vicino la pista d'atletica.
E' socievole, buono e coccolone. Chiunque possa essere di aiuto può lasciare un messaggio qui o telefonare al 3290039166.
Grazie a tutti anticipatamente!
Ciao a tutti!
Oggi pomeriggio si è allontanato da casa un cane che si chiama cico! E' di piccola taglia, 7/8 chili, pezzato bianco e nero.
Si è perso in prossimità del passaggio a livello incustodito vicino la pista d'atletica.
E' socievole, buono e coccolone. Chiunque possa essere di aiuto può lasciare un messaggio qui o telefonare al 3290039166.
Grazie a tutti anticipatamente!
Messaggio del 30-12-2009 alle ore 01:31:18
rino notizie????
rino notizie????
Messaggio del 30-12-2009 alle ore 12:02:20
Stamattina, intorno alle 10 e 30, un cagnetto simile alla descrizone stava attraversando di fronte all'ospedale insieme ad un'altro cane.
Aveva una zampetta dolorante ! Non so se sia lo stesso..................
Stamattina, intorno alle 10 e 30, un cagnetto simile alla descrizone stava attraversando di fronte all'ospedale insieme ad un'altro cane.
Aveva una zampetta dolorante ! Non so se sia lo stesso..................
Messaggio del 30-12-2009 alle ore 15:18:20
ciao janis....nessuna notizia purtroppo!
Pepetta...se dovessi rivederlo...prova a chiamarmi al numero che ho lasciato pochi post più su. Ti ringrazio molto!
ciao janis....nessuna notizia purtroppo!
Pepetta...se dovessi rivederlo...prova a chiamarmi al numero che ho lasciato pochi post più su. Ti ringrazio molto!
Messaggio del 30-12-2009 alle ore 15:40:49
ma una foto???
la notte di natale c'era un cagnolino che correva per il corso ed aveva il collarino blu però nn ho fatto caso se stava con qualcuno.
------------
Editato da Geordieb il 30/12/2009 alle 15:41:40
ma una foto???
la notte di natale c'era un cagnolino che correva per il corso ed aveva il collarino blu però nn ho fatto caso se stava con qualcuno.
------------
Editato da Geordieb il 30/12/2009 alle 15:41:40
Messaggio del 30-12-2009 alle ore 20:48:23
una foto?
anche se io non mi capacito di come sia possibile nel 2010 perdere un cane.
una foto?
anche se io non mi capacito di come sia possibile nel 2010 perdere un cane.
Messaggio del 31-12-2009 alle ore 00:59:22
per domani vi carico delle foto...quelle che ho io sono del cane da cucciolissimo!
I cani, ahimè, possono scappare! La mai cagnetta ha scavato un fosso nel giardino..è passata soto la rizza ed è andata a fare l'ammore.
Probabilmente cico ha sentito l'odore di qualche femmina in calore e, credimi, qualsiasi cane che non sia in appartamento, proverebbe a raggiungere la "bernalda"!
per domani vi carico delle foto...quelle che ho io sono del cane da cucciolissimo!
I cani, ahimè, possono scappare! La mai cagnetta ha scavato un fosso nel giardino..è passata soto la rizza ed è andata a fare l'ammore.
Probabilmente cico ha sentito l'odore di qualche femmina in calore e, credimi, qualsiasi cane che non sia in appartamento, proverebbe a raggiungere la "bernalda"!
Messaggio del 31-12-2009 alle ore 12:30:58
credo di aver capito di quale cane parli pepetta, e' da parecchio tempo che gira qui' intorno con il suo amico pelosetto una volta me li sono ritrovati anche dentro casa non penso sia quello di rins anche perche' e' di taglia medio-grande
credo di aver capito di quale cane parli pepetta, e' da parecchio tempo che gira qui' intorno con il suo amico pelosetto una volta me li sono ritrovati anche dentro casa non penso sia quello di rins anche perche' e' di taglia medio-grande
Messaggio del 31-12-2009 alle ore 12:42:22
Ma ha un collare azzurro?
Se così fosse pochi giorni fa era sotto il mio palazzo(sabella mobili)..
Scusa ma ho letto solo ora
se è lui è davvero dolcissimo..
Spero lo troviate presto..
Ma ha un collare azzurro?
Se così fosse pochi giorni fa era sotto il mio palazzo(sabella mobili)..
Scusa ma ho letto solo ora
se è lui è davvero dolcissimo..
Spero lo troviate presto..
Messaggio del 01-01-2010 alle ore 14:05:41
non voglio dir nulla ma se ce l'hai fuori nei periodi del calore, devi starci dietro anche se purtroppo magari devi legarlo.
non voglio dir nulla ma se ce l'hai fuori nei periodi del calore, devi starci dietro anche se purtroppo magari devi legarlo.
Messaggio del 13-01-2010 alle ore 12:43:56
News?
News?
Nuova reply all'argomento:
Smarrito cane
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui