Amici a 4 zampe
sposarsi e abbandonare il cane
Messaggio del 07-08-2006 alle ore 21:45:17
ma perchè chi abbandona gli animali?
ma perchè chi abbandona gli animali?
Messaggio del 07-08-2006 alle ore 21:07:19
caro skorpion,castrarlo in pubblico o mandarlo in galera è sempre poco, perchè la sofferenza che proverebbe l'animale dal distacco dalla padrona è enorme paragonabile all'abbandono, poi sottoliniamo che l'animale è chi abbandona!!!!!!!
caro skorpion,castrarlo in pubblico o mandarlo in galera è sempre poco, perchè la sofferenza che proverebbe l'animale dal distacco dalla padrona è enorme paragonabile all'abbandono, poi sottoliniamo che l'animale è chi abbandona!!!!!!!
Messaggio del 07-08-2006 alle ore 12:46:18
in galera? io chi abbandona gli animali lo castrerei in pubblico... e non chimicamente
in galera? io chi abbandona gli animali lo castrerei in pubblico... e non chimicamente
Messaggio del 06-08-2006 alle ore 19:34:43
Che vergogna io lo sbatterei in galera!
Che vergogna io lo sbatterei in galera!
Messaggio del 04-08-2006 alle ore 12:11:50
Innanzitutto non so chi sei,e poi ognuno ha i suoi buoni motivi,l'importante è non abbandonarli
Innanzitutto non so chi sei,e poi ognuno ha i suoi buoni motivi,l'importante è non abbandonarli
Messaggio del 03-08-2006 alle ore 20:45:51
ci sono persone che una volta sposati non vogliono portarsi i loro animali nella nuova casa, cosa ne pensi faber?
ci sono persone che una volta sposati non vogliono portarsi i loro animali nella nuova casa, cosa ne pensi faber?
Nuova reply all'argomento:
sposarsi e abbandonare il cane
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui