Amici a 4 zampe

sterilizzare i cani/gatti maschi
Messaggio del 05-03-2009 alle ore 09:03:48
su quelli adulti non sono d'accordo.
assolutamente.

sui cuccioli... beh, personalmente credo che se avessi un cucciolo femmina lo farei sterilizzare, ma non perchè non mi va di stare attento, ma perchè mi va di lasciare il cane anche libero di fare il cane, ogni tanto, e, nonostante mi piacerebbe tanto, non credo avrei il tempo per occuparmi di tanti bellissimi cuccioli.
Solo per questo.
Messaggio del 14-02-2009 alle ore 22:47:36
Io penso sia una scelta da fare se l'animale viene lasciato libero, come da insana abitudine dei padroni di animali di sesso maschile. Che, tra l'altro, secondo me si prendono tanti di quei calci dai padroni di cagnette e gatte....Vabbeh, stupidi i proprietari e sfigati i loro animali!!
Io sono stata fortunata, le mie due cagnette non sono andate in calore, può capitare, diciamo che dipende dalla fortuna e dalle "attenzioni". E se dovessi prendermi un altro cane sarà ancora femmina, ché preferisco fare attenzione ai cani altrui che lottare con il mio che smania per uscire.
Cmq sia, credo che l'operazione sia utile e talvolta saggia quando non si può o vuole badare con tutti i sacri crismi al proprio animale domestico, onde evitare cucciolate a scadenze regolari che non si sa mai se si riuscirà a sistemarle o meno.
Messaggio del 09-02-2009 alle ore 14:57:07

Messaggio del 09-02-2009 alle ore 13:12:52
Scusa hai ragione tu, mi dimentico sempre di non intervenire mai su dei post aperti da un cervello grande quanto una nocciolina andata a male... ciao ciao...
------------
Editato da Mk22 il 09/02/2009 alle 13:13:49
Messaggio del 09-02-2009 alle ore 09:24:45
MK22 ma che ti frega di me? mi fj muri con tutto questo accorato accanimento

comunque vedo che come a volte accade non hai capito nulla del post e ribadisco che il parere medico lo conosco alla perfezione unitamente a tutti gli aspetti tecnici del caso.

mi interessa il parere dell' "ignorante" in mteria ma che ha a casa una bestiolina che ama. come si è, o come intende regolarsi costui/costei?

se non hai animalini che adori dimentica sto post, e anche me, e recati altrove. grazie. ciao

Messaggio del 09-02-2009 alle ore 03:10:46
Tutto a doppio, o triplo o solo come al solito manie di grandezza inventate per far credere chissà chi o cosa sei...Ma questo è un altro argomento...
Permettimi di riscrivere la stessa cosa... www.veterinari.it
Chi meglio di loro potrebbe levarti ogni dubbio, visto che il 90% di chi possiede un cane o un gatto, non sa praticamente nulla dello stesso, figuriamoci se potrebbe risponderti ad una domanda del genere...
Messaggio del 08-02-2009 alle ore 23:14:17
grazie ma ho già molti amici veterinari.

mi interessa il parere della gente che ha animali domestici che ama, per capire la tendenza di chi medico non è.
Messaggio del 08-02-2009 alle ore 01:39:51
www.veterinari.it
Messaggio del 07-02-2009 alle ore 15:50:01
adulti.

cosa ne pensate?

ho avuto di recente discussioni molto animate su questo argomento. vorrei conoscere il vs parere

Nuova reply all'argomento:

sterilizzare i cani/gatti maschi

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)