Amici a 4 zampe

Sterilizziamo sti gatti e cani
Messaggio del 24-09-2005 alle ore 20:07:48
per fabvore sterilizziamoli fate un piacere a loro e a chi guida e se li ritrova sotto le ruote rschiando la vita.
Partorire poi non è piacevole neanche per un gatto, soffrono specialmente nell'estro e non hanno ne sanno usare contraccettivi. Basta moralismi portateli dal veterinaio! !!!
Messaggio del 24-09-2005 alle ore 20:25:43
soffrono nella fantasia e/o creatività??
Messaggio del 24-09-2005 alle ore 23:43:42
a loro attocca la micia noi dobbiamo invece lavorare di fantasia...
Messaggio del 25-09-2005 alle ore 13:29:12
pu' che altro, e' inutile farli acoppiare se poi non si sa che fine faranno i piccoli.
Messaggio del 26-09-2005 alle ore 06:30:27
Sinceramente...io di gatti ne ho tanti e ne ho regalati tanti, ma solo a persone che amano gli animali!!!!!
Poi tumpa fammi capire....un gatto sterilizzato sotto la macchina nn ci va???? Se è per quello ci vanno anche le persone...
Cominciamo anche noi a nn correre con le macchine come dei cretini....
Messaggio del 26-09-2005 alle ore 18:50:08
Innanzitutto io ho un gatto un cane e 3 acquari quindi gli animali piacciono anche a me e guido pianissimo ma mi è capitato di investire i gatti che si sono appostati e hanno aspettato che arrivassi io per suicidarsi o lo fanno per gioco o perchè non sanno calcolare la velocità di un auto fattostà che ci sono molti Cafoni a Lanciano che prendono un gatto e lo fanno uscire fuori di casa così che il gatto si rirpoduce con molta più velocità avendo il cibo a volontà. La situazione di semirandagismo vedi le gattare che vanno a dare da mangiare ai gatti provoca secondo me un aumento della fertilità e un richiamo all'estro più veloce. Non dimentichiamo che il gatto se non gli si da a mangiare diversamente dal cane non muore di fame è un felino quasi onnivoro capace di cavarsela da solo . Quindi almeno queste persone che fanno vivere in situazioni di semirandagismo i gatti li facessero sterilizzare al di là dei moralismi . Io farei invece accoppiare i rapaci più velocemente e i serpenti per ammazzare i piccioni che infestano il centro storico. Se non lo sapete il guano di piccione e pipistrello sono un habitat perfetto per il trasporto di malattie terribili e passando per gli stupendi e ricchi di storia (ancora vergine non portatat alla luce)si ha l'impressione di essere a BOGOTA' o nello Yemen con i vicoli intasati di (scusate) "merda".
Messaggio del 26-09-2005 alle ore 18:53:35
Messaggio del 27-09-2005 alle ore 20:10:50
io fucilerei solo i piccioni

flaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaap
Messaggio del 27-09-2005 alle ore 20:24:11
shot the piccion?
Messaggio del 29-09-2005 alle ore 10:20:53
e se facessimo una serata a base di coniglio sotto al coppo?
Messaggio del 29-09-2005 alle ore 12:52:12
no...col coniglio ngi mangi niente, meglio un porcio

cmq...l'altra mattina ho trovato una spiacevole sorpresa...

nel mentre che chattiavo all'internet point avevo parcheggiato la sera prima la mia macchina in uno dei tanti parcheggi (STRANAMENTE VUOTI) di corso Bucci, in tibet...

la sera era scuro non c'ho fatto tanto caso..

MA LA MATTINA

la mia macchina era letteralmente panicata di cacate di piccione

uno schifo indicibile
ma sarà che ho detto male ai piccioni e loro si sono vendicati nottetempo come i più subdoli dei killer!?!?!

cirt cos
Messaggio del 29-09-2005 alle ore 21:04:58
3 acquari?? eno male qualche appassionato, io ne ho 8 di acquari a casa (e' vero!),
Messaggio del 29-09-2005 alle ore 21:10:01
ma povere bestie!!!!!

almeno loro che possono trombare liberamente!!!!!

ma perche' gli volete rompere le palle, o tagliargliele o quell che vi pare!

ma che cavolo ,meno male che gli volete bene agli animali

castratevi voi ! che tanto non vi servono!

Messaggio del 30-09-2005 alle ore 10:12:26
Se continuo coll'astinenza il mio fisico si autocastrerà da solo...
Messaggio del 30-09-2005 alle ore 10:15:03
però almeno i pesci negli acquari sotto alle macchine non ci possono andare
Messaggio del 30-09-2005 alle ore 10:20:01
piccion

sai l'unica cosa che non mi piace del tuo messaggio è il tono
sterilizzare un animale deve essere una cosa fatta per l'animale e non per noi...poi voi con la macchina potete farci quello che volete oggi ammazzate un gatto che ha attraversato la strada senza guardare e domani vi sfracellate contro un muro, andate + piano e aprite cento occhi...
Messaggio del 30-09-2005 alle ore 14:56:58
Non mi piace essere ripreso da una bella ragazza come te mi mette in imbarazzo per lo più se frainteso..
Ariel il mio "tono"è giustificato alto proprio perchè voglio bene agli animali e voglio che abbiano una vita felice ma anche "naturale" alla loro specie.
La sterilizzazione dell'animale a mia esperienza fa molto meno male che la pulizia dei denti. Ho visto fare la pulizia dei denti ad un cane e vi assicuro che è una cosa atroce !!(urla come un pazzo)
Riguardo ad andare forte con la macchina lo confermo anche io andate piano maschietti tanto non v'attocca nulla anche se correte e fate gli svelti.
Messaggio del 30-09-2005 alle ore 14:58:32
ma invece di pensare ai gatti pensiamo ai piccioni!
Messaggio del 30-09-2005 alle ore 14:59:30
Messaggio del 05-10-2005 alle ore 23:26:03
Sterilizziamo pure le persone che odiano gli animali......
Messaggio del 05-10-2005 alle ore 23:26:53
Messaggio del 05-10-2005 alle ore 23:27:29
d'accordo con white civic
Messaggio del 05-10-2005 alle ore 23:31:23
I PICCIONIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 05-10-2005 alle ore 23:32:43
Messaggio del 06-10-2005 alle ore 22:23:54
piccioni
ok chiariti tumpa;
Messaggio del 07-10-2005 alle ore 11:36:44
Voglio vedere se vi tagliano il boa di fiume oppure vi silenziano la passera di sottobosco..
La sterilizzazione va applicata solo quando strettamente necessaria,perche' di per se' e' qualcosa che va contro natura..
Messaggio del 17-11-2005 alle ore 17:06:42
Veramente Tumpa se potessi alle volte mi butterei io sono quegli stronzi che non si fermano neanche se attraversi sulle strisce! Oppure catrerei, chimicamente magari, quelli che parcheggiano impuniti sui marciapiedi in doppiafila, sui posti riservati ai disabili... abbiamo molto da imparare dagli animali!
Questo pero' non giustifica il randagismo e l'abbandono degli animali che vanno condannati.
W LA FOCA....

Nuova reply all'argomento:

Sterilizziamo sti gatti e cani

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)