Amici a 4 zampe
TALK TO YOU SOON TRAVIS
Messaggio del 02-01-2007 alle ore 14:58:12
aò e fatelo riposà in pace sto povero cane
aò e fatelo riposà in pace sto povero cane
Messaggio del 02-01-2007 alle ore 14:28:20
Travis hanno avvelenato un altro cane, vicino casa tua
Travis hanno avvelenato un altro cane, vicino casa tua
Messaggio del 27-12-2006 alle ore 16:14:05
mi spiace travis...non posso far altro che quotare lo straniero
anche se gli manchi un sacco son sicuro che dove si trova adesso è più che felice! Ciao cucciolone!
mi spiace travis...non posso far altro che quotare lo straniero
anche se gli manchi un sacco son sicuro che dove si trova adesso è più che felice! Ciao cucciolone!
Messaggio del 16-12-2006 alle ore 17:29:27
allucinante....senza parole
allucinante....senza parole
Messaggio del 11-12-2006 alle ore 00:53:25
spaccargli la faccia non ti restituirà Travis, purtroppo, creando solo problemi...
anch'io per queste cose sarei capace di mettermi in mezzo ai guai, ma un conto è beccarlo sul fatto, un conto è agire a distanza di tanto tempo.
Posso però capire il tuo stato d'animo, soprattutto sei ha la certezza che sia stato lui. Mi limito a consigliarti di denunciarlo: è vero che sarebbe la tua parola contro la sua e che, per come vanno le cose qui in Italia, finirebbe per uscirne pulito o quasi. Però intanto lo sputtani pubblicamente, così' magari ci ripenserà mille volte prima di rifare una bastardata (con tutto il rispetto per i bastardi!) del genere...
PS: dimenticavo! nel caso in cui l'autore della cosa dovesse leggere questo post: sei una merda e ti auguro con tutto il cuore di patire, prima o poi, le stesse sofferenze inferte a travis!!
E ti faccio presente che in genere, le mie maledizioni colpiscono nel segno, grandissimo pezzo di merda...
spaccargli la faccia non ti restituirà Travis, purtroppo, creando solo problemi...
anch'io per queste cose sarei capace di mettermi in mezzo ai guai, ma un conto è beccarlo sul fatto, un conto è agire a distanza di tanto tempo.
Posso però capire il tuo stato d'animo, soprattutto sei ha la certezza che sia stato lui. Mi limito a consigliarti di denunciarlo: è vero che sarebbe la tua parola contro la sua e che, per come vanno le cose qui in Italia, finirebbe per uscirne pulito o quasi. Però intanto lo sputtani pubblicamente, così' magari ci ripenserà mille volte prima di rifare una bastardata (con tutto il rispetto per i bastardi!) del genere...
PS: dimenticavo! nel caso in cui l'autore della cosa dovesse leggere questo post: sei una merda e ti auguro con tutto il cuore di patire, prima o poi, le stesse sofferenze inferte a travis!!
E ti faccio presente che in genere, le mie maledizioni colpiscono nel segno, grandissimo pezzo di merda...
Messaggio del 10-12-2006 alle ore 12:02:20
Nn ho parole travis....
io al tuo posto nn so come reagirei... purtroppo davanti a queste cose perdo davvero il lume della ragione....
Mi sta a salì una rabbia....
Nn ho parole travis....
io al tuo posto nn so come reagirei... purtroppo davanti a queste cose perdo davvero il lume della ragione....
Mi sta a salì una rabbia....
Messaggio del 09-12-2006 alle ore 23:24:41
ovunque la stessa storia, forse perchè non c'è una vera legge e una concreta tutela: a Sassari, nel parco cittadino, due cigni splendidi che tutti amavano, tranne qualcuno che, circa un anno fa, di notte li ha uccisi, cosi' per gusto, per follia, aberrazione, cattiveria, meschinità, quel qualcosa di orribile, oscuro e tenebroso che si nasconde nella psiche di alcuni esseri inutili che purtroppo esistono e ci ammorbano l'esistenza
ovunque la stessa storia, forse perchè non c'è una vera legge e una concreta tutela: a Sassari, nel parco cittadino, due cigni splendidi che tutti amavano, tranne qualcuno che, circa un anno fa, di notte li ha uccisi, cosi' per gusto, per follia, aberrazione, cattiveria, meschinità, quel qualcosa di orribile, oscuro e tenebroso che si nasconde nella psiche di alcuni esseri inutili che purtroppo esistono e ci ammorbano l'esistenza
Messaggio del 09-12-2006 alle ore 23:14:28
certo che il piacere di nascondersi sotto casa sua, magari di notte, coprirlo con un sacco e spezzargli le gambe sarebbe un piacere più forte dell'orgasmo più violento. vi comprendo e spero possiate resistere alla tentazione di spaccargli le ossa ma se lo farete avrete tutto il mio appoggio e la mia comprensione e se decidete di farlo non fatevi beccare. pezzo di merda schifoso indegno di respirare la nostra stessa aria
certo che il piacere di nascondersi sotto casa sua, magari di notte, coprirlo con un sacco e spezzargli le gambe sarebbe un piacere più forte dell'orgasmo più violento. vi comprendo e spero possiate resistere alla tentazione di spaccargli le ossa ma se lo farete avrete tutto il mio appoggio e la mia comprensione e se decidete di farlo non fatevi beccare. pezzo di merda schifoso indegno di respirare la nostra stessa aria
Messaggio del 09-12-2006 alle ore 17:35:40
vogue...significa che anche tu puoi capirmi......io nn sto scrivendo minacce...ma cerc osolo di trovare la forza x nn fare quello che la testa continua a dirmi di fare...tutto qui...
vogue...significa che anche tu puoi capirmi......io nn sto scrivendo minacce...ma cerc osolo di trovare la forza x nn fare quello che la testa continua a dirmi di fare...tutto qui...
Messaggio del 09-12-2006 alle ore 16:57:05
travis, piu' di un mio cane e'stato avvelenato,spero sempre che non succeda piu'...
Il tuo errore e'scrivere le minacce,il tuo onore punire chi lo ha fatto..
..senza pieta'..
------------
Editato da Vogue il 09/12/2006 alle 16:57:48
travis, piu' di un mio cane e'stato avvelenato,spero sempre che non succeda piu'...
Il tuo errore e'scrivere le minacce,il tuo onore punire chi lo ha fatto..
..senza pieta'..
------------
Editato da Vogue il 09/12/2006 alle 16:57:48
Messaggio del 09-12-2006 alle ore 14:56:26
.....
------------
Editato da Travis Bickle il 27/12/2006 alle 20:32:56
.....
------------
Editato da Travis Bickle il 27/12/2006 alle 20:32:56
Messaggio del 27-04-2006 alle ore 23:08:01
ciao trabiz..t.a.
ciao trabiz..t.a.
Messaggio del 27-04-2006 alle ore 14:20:38
ki lo ha fatto spero si berrà x sbaglio lo stesso veleno e che gli vada anke storto.
il cane non è il migliore amico dell'uomo ma l'unico..
ki lo ha fatto spero si berrà x sbaglio lo stesso veleno e che gli vada anke storto.
il cane non è il migliore amico dell'uomo ma l'unico..
Messaggio del 27-04-2006 alle ore 14:15:12
E' tutto così triste, mi dispiace davvero tanto.Anche se non lo conoscevo si vedeva dallo sguardo quanto era dolce. Ho la lacrima facile e piango come una scema, è una cosa assurda, perchè cavolo fanno ste cose...Speriamo che in un modo o nell'altro e cmq nel peggior dei modi, prima o poi chi lo ha fatto sarà punito !!!
E' tutto così triste, mi dispiace davvero tanto.Anche se non lo conoscevo si vedeva dallo sguardo quanto era dolce. Ho la lacrima facile e piango come una scema, è una cosa assurda, perchè cavolo fanno ste cose...Speriamo che in un modo o nell'altro e cmq nel peggior dei modi, prima o poi chi lo ha fatto sarà punito !!!
Messaggio del 26-04-2006 alle ore 00:55:57
travis, salutami tutti i gattini che non sono più qui con me e che ho amato nel corso della mia vita ()
travis, salutami tutti i gattini che non sono più qui con me e che ho amato nel corso della mia vita ()
Messaggio del 26-04-2006 alle ore 00:54:24
è un mese che non ci sei piu...ma mi manchi da morire...
TALK TO YOU SOON TRAVIS.................
è un mese che non ci sei piu...ma mi manchi da morire...
TALK TO YOU SOON TRAVIS.................
Messaggio del 09-04-2006 alle ore 16:30:27
onore a travis the dog
onore a travis the dog
Messaggio del 09-04-2006 alle ore 16:28:26
Onore a Travis
Onore a Travis
Messaggio del 05-04-2006 alle ore 14:25:22
ma ke figli d puttana!!!
ma ke figli d puttana!!!
Messaggio del 31-03-2006 alle ore 12:07:11
si può fare molto meglio der canaro
si può fare molto meglio der canaro
Messaggio del 30-03-2006 alle ore 21:20:05
ziomitch...fa una ricerca su google...
ziomitch...fa una ricerca su google...
Messaggio del 30-03-2006 alle ore 19:28:22
che trattamento è "er canaro"?
Messaggio del 30-03-2006 alle ore 19:27:40
Messaggio del 30-03-2006 alle ore 13:20:12
onore a travis dog
onore a travis dog
Messaggio del 29-03-2006 alle ore 22:57:44
no...sa gende se merite un trattamento tipo "er canaro" .........
no...sa gende se merite un trattamento tipo "er canaro" .........
Messaggio del 29-03-2006 alle ore 12:49:00
troviamo sta gente e facciamogli vedere quanto sono buoni quei bocconi avvelenati
troviamo sta gente e facciamogli vedere quanto sono buoni quei bocconi avvelenati
Messaggio del 28-03-2006 alle ore 22:47:32
Vincè, mi dispiace davvero tanto. Ciao Travis.
Vincè, mi dispiace davvero tanto. Ciao Travis.
Messaggio del 28-03-2006 alle ore 21:14:12
grazie straniè , grazie a tutti per il vostro saluto a travis....
grazie straniè , grazie a tutti per il vostro saluto a travis....
Messaggio del 28-03-2006 alle ore 16:27:42
Travis, ero indeciso se intervenire o meno sul tuo post, perché se dovessi dire davvero quel che penso (e che farei) a chi compie atti del genere, rischierei di essere bannato a vita, se non denunciato… Mi limito a farti i complimenti per la dignità e la calma (almeno esteriore perché immagino come debba sentirti interiormente) con cui hai affrontato un’esperienza così atroce. Qualche anno fa ho perso una gatta (quella del mio avatar) in circostanza tragiche (nel giro di poche ore se l’è portata via un’edema polmonare giunto all’improvviso) ma fortuite. Avrei voluto spaccare il mondo, pur non potendomela prendere con nessuno… Non oso quindi pensare cosa avrei fatto se invece che per morte naturale, la mia Pira (si chiamava così) fosse scomparsa per un boccone avvelenato… Sarei stato capace di fare la pelle (e senza il minimo rimorso) a chi, una volta accertata la sua identità, si fosse macchiato di un’azione simile. Per questo ti rinnovo tutta la mia stima, augurandoti di superare al meglio questa prova durissima. E un bacione al piccolo travis...
Travis, ero indeciso se intervenire o meno sul tuo post, perché se dovessi dire davvero quel che penso (e che farei) a chi compie atti del genere, rischierei di essere bannato a vita, se non denunciato… Mi limito a farti i complimenti per la dignità e la calma (almeno esteriore perché immagino come debba sentirti interiormente) con cui hai affrontato un’esperienza così atroce. Qualche anno fa ho perso una gatta (quella del mio avatar) in circostanza tragiche (nel giro di poche ore se l’è portata via un’edema polmonare giunto all’improvviso) ma fortuite. Avrei voluto spaccare il mondo, pur non potendomela prendere con nessuno… Non oso quindi pensare cosa avrei fatto se invece che per morte naturale, la mia Pira (si chiamava così) fosse scomparsa per un boccone avvelenato… Sarei stato capace di fare la pelle (e senza il minimo rimorso) a chi, una volta accertata la sua identità, si fosse macchiato di un’azione simile. Per questo ti rinnovo tutta la mia stima, augurandoti di superare al meglio questa prova durissima. E un bacione al piccolo travis...
Messaggio del 28-03-2006 alle ore 15:50:12
ne sto gia cercando uno...deve avere una solo caratteristica:
quello sguardo triste e coraggioso del mio travis....ma penso sia facile ritrovarlo in un animale cosi dolce come il cane...
ne sto gia cercando uno...deve avere una solo caratteristica:
quello sguardo triste e coraggioso del mio travis....ma penso sia facile ritrovarlo in un animale cosi dolce come il cane...
Messaggio del 28-03-2006 alle ore 12:26:19
travis mi spiace..cmq nn ti preoccupare che se c'è un dio li su li dovra' far soffrire allo stesso modo,se nn peggio.cmq quello che ha detto ariel è vero,te lo posso assicurare.pensa ad un cuccioletto.
travis mi spiace..cmq nn ti preoccupare che se c'è un dio li su li dovra' far soffrire allo stesso modo,se nn peggio.cmq quello che ha detto ariel è vero,te lo posso assicurare.pensa ad un cuccioletto.
Messaggio del 27-03-2006 alle ore 15:02:25
trabizino...il mio amore nn si spegnerà mai...ora posso solo guardarti dal basso...ed è un onore xkè tu sei nel cielo e sei la stella più bella e luminosa che c'è...ti amo
trabizino...il mio amore nn si spegnerà mai...ora posso solo guardarti dal basso...ed è un onore xkè tu sei nel cielo e sei la stella più bella e luminosa che c'è...ti amo
Messaggio del 27-03-2006 alle ore 10:06:54
travis è un grande per come affronta questo fatto
anastasia ha riempito il vuoto lasciato da gilda...magari un cuccioletto travis jr sarà felice di riempirti la vita ancora
e non preoccuparti, i cani son tutti diversi tra loro, non sostituirai mai travis, ma conun cuccioletto accanto il dolore passa prima
almeno per me è stato così
travis è un grande per come affronta questo fatto
anastasia ha riempito il vuoto lasciato da gilda...magari un cuccioletto travis jr sarà felice di riempirti la vita ancora
e non preoccuparti, i cani son tutti diversi tra loro, non sostituirai mai travis, ma conun cuccioletto accanto il dolore passa prima
almeno per me è stato così
Messaggio del 27-03-2006 alle ore 09:47:04
Mincè posso dirti solo di venirmi a chiamare se trovi chi è stato... ..STI FIGLI DI PUXXANA!!!
------------
Editato da Nu Macell il 27/03/2006 alle 10:05:44
Mincè posso dirti solo di venirmi a chiamare se trovi chi è stato... ..STI FIGLI DI PUXXANA!!!
------------
Editato da Nu Macell il 27/03/2006 alle 10:05:44
Messaggio del 26-03-2006 alle ore 21:21:08
gli tornerà indietro il male ke ha fatto...
gli tornerà indietro il male ke ha fatto...
Messaggio del 26-03-2006 alle ore 14:20:02
Sono solo dei bastardi! Travis mi dispiace . . .
Sono solo dei bastardi! Travis mi dispiace . . .
Messaggio del 26-03-2006 alle ore 14:17:25
l'abbiamo seppellito vicino casa mia..deve continuare a stare vicino a me
------------
Editato da Travis Bickle il 26/03/2006 alle 14:17:49
l'abbiamo seppellito vicino casa mia..deve continuare a stare vicino a me
------------
Editato da Travis Bickle il 26/03/2006 alle 14:17:49
Messaggio del 26-03-2006 alle ore 11:54:48
ariel si può fa,magari a beccarne uno in fragrante lo madiamo al creatore.
ariel si può fa,magari a beccarne uno in fragrante lo madiamo al creatore.
Messaggio del 25-03-2006 alle ore 20:48:21
mi dispiace davvero tanto.ke str***i.ma cm si può fare x beccarli?mi piacerebbe davvero.ci stanno prendendo gusto forse...bisognerebbe fare qualcosa x fermarli x sempre.
mi dispiace davvero tanto.ke str***i.ma cm si può fare x beccarli?mi piacerebbe davvero.ci stanno prendendo gusto forse...bisognerebbe fare qualcosa x fermarli x sempre.
Messaggio del 25-03-2006 alle ore 19:28:44
no è morto stamattina e da stamattina c'è gente che piange per lui
so che è morto sputando sangue dalla bocca
la morte per avvelenamento è lenta e molto dolorosa
ma pagheranno tutto
prima o poi pagherete tutto
no è morto stamattina e da stamattina c'è gente che piange per lui
so che è morto sputando sangue dalla bocca
la morte per avvelenamento è lenta e molto dolorosa
ma pagheranno tutto
prima o poi pagherete tutto
Messaggio del 25-03-2006 alle ore 19:21:00
ma è ancora vivo???
ma è ancora vivo???
Messaggio del 25-03-2006 alle ore 19:19:24
lunedì sera ci facciamo un giro in macchina vale'????
a me salgono le lacrime ogni santa volta....
lunedì sera ci facciamo un giro in macchina vale'????
a me salgono le lacrime ogni santa volta....
Messaggio del 25-03-2006 alle ore 15:44:21
travis nn ho parole so cosa stai passando,ora però basta nn se ne può più sti figli di puttana devono crepà.La cattiveria dell'uomo nn ha limiti viviamo in un mondo di merda.
travis nn ho parole so cosa stai passando,ora però basta nn se ne può più sti figli di puttana devono crepà.La cattiveria dell'uomo nn ha limiti viviamo in un mondo di merda.
Messaggio del 25-03-2006 alle ore 15:36:48
mi dispiace veramente tanto per il piccolo travis the dog..avevo tanta voglia di conoscerlo....
ciao travis
mi dispiace veramente tanto per il piccolo travis the dog..avevo tanta voglia di conoscerlo....
ciao travis
Messaggio del 25-03-2006 alle ore 15:21:43
ieri ci siamo fatti l'ultima camminata...ma non ce la faceva e si è rimesso nella cuccia...e gli ho fatto questa foto mi stava a fa troppa tenerezza..
------------
Editato da Travis Bickle il 25/03/2006 alle 15:22:06
ieri ci siamo fatti l'ultima camminata...ma non ce la faceva e si è rimesso nella cuccia...e gli ho fatto questa foto mi stava a fa troppa tenerezza..
------------
Editato da Travis Bickle il 25/03/2006 alle 15:22:06
Messaggio del 25-03-2006 alle ore 15:05:29
Sono davvero in difficoltà nel trovare le parole giuste per definire esseri così meschini....mi piacerebbe davvero avere la possibiltà di guardarli in volto
Sono davvero in difficoltà nel trovare le parole giuste per definire esseri così meschini....mi piacerebbe davvero avere la possibiltà di guardarli in volto
Messaggio del 25-03-2006 alle ore 14:49:29
Messaggio del 25-03-2006 alle ore 14:33:18
basta, ora si fanno gli appostamenti per tutto il quartiere
porca di quella puXXXXXana!
so come ti senti
mi spiace davvero
mi hai parlato così tanto del tuo cagnetto bellissimo, lo volevo vedere
basta, ora si fanno gli appostamenti per tutto il quartiere
porca di quella puXXXXXana!
so come ti senti
mi spiace davvero
mi hai parlato così tanto del tuo cagnetto bellissimo, lo volevo vedere
Messaggio del 25-03-2006 alle ore 14:31:54
Pezzi di merda, letami, se sgami chi è stato dimmelo che li appendiamo per le palle!!!
Pezzi di merda, letami, se sgami chi è stato dimmelo che li appendiamo per le palle!!!
Messaggio del 25-03-2006 alle ore 14:29:16
mi hanno avvelenato una delle cose piu belle che mi è capitata nella vita:
codardo e vigliacco chi lo ha fatto..ma tanto non penso sia riuscito nel suo intento xchè travis fa parte di me...ciao travis è stato un onore essere tuo amico..si perchè tu non eri il mio cane..semplicemente vivevi con me..un bacio
mi hanno avvelenato una delle cose piu belle che mi è capitata nella vita:
codardo e vigliacco chi lo ha fatto..ma tanto non penso sia riuscito nel suo intento xchè travis fa parte di me...ciao travis è stato un onore essere tuo amico..si perchè tu non eri il mio cane..semplicemente vivevi con me..un bacio
Nuova reply all'argomento:
TALK TO YOU SOON TRAVIS
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui