Amici a 4 zampe

Trovato cocker
Messaggio del 30-04-2008 alle ore 09:25:50
Divo
è un bellissimo cane, io adoro i cocker bahhh io adoro tutti i cani
ma per cortesia non lasciatelo avanti casa mia!!!
Messaggio del 30-04-2008 alle ore 07:56:16

perchè portarlo al canile?? abbandonatelo davanti a casa di luzy

Messaggio del 29-04-2008 alle ore 23:54:09
Grazie Uan. Cmq domani mi informo di nuovo per la splendida bestiola. E, hai ragione, quel sito va assolutamente modernizzato.
Messaggio del 29-04-2008 alle ore 08:40:24
Se l'ultima spiaggia sarà portarlo in canile, contattatemi prima... che forse una casa si trova.

Per chi gestisce www.quattrozampelanciano.it
se vuole posso aggiornare e "modernizzare" il sito.
Gratis ovviamente.
Messaggio del 24-04-2008 alle ore 19:50:29
Di sicuro ha un padrone. Cerca di scappare continuamente, probabilmente per tornare a casa, ma non riesce a ritrovare la via. Gironzola a vuoto. Almeno per ora ha chi se ne occupa, ma non può tenerlo con se per sempre anche perchè Adele ha già tre cani e svariati gatti. Stesso discorso per me, tra la mia cagnolina e i gatti non saprei dove metterlo! Bisogna assolutamente trovare il padrone. So che verranno anche affissi dei volantini. Speriamo bene!
Messaggio del 24-04-2008 alle ore 18:42:19
che splendido cane...

per fortuna che c'è l'associazione...

chiederò in giro se qlkuno lo ha smarrito..
Messaggio del 24-04-2008 alle ore 16:05:04
....me lo sono ritrovato fuori dalla porta di casa alle 5 del mattino.....scappavo a lavoro,quando son tornato non l'ho trovato...
Messaggio del 24-04-2008 alle ore 16:03:29
Ecco il link con la foto del simpaticissimo cane:
http://www.quattrozampelanciano.it/PersiTrovati.htm
Messaggio del 24-04-2008 alle ore 14:11:24
Un bellissimo esemplare di cocker, sprovvisto di microchip e collare, è stato trovato ieri mentre girovagava nei pressi del liceo scientifico. Ora se ne sta occupando l'associazione Quattro Zampe di Lanciano. Già da lunedì questa povera bestiola girava senza meta tra via Borsellino e via Santo Spirito. Finalmente l'associazione in questione è' riuscita a prenderlo e a sfamarlo. Se ha un padrone, per favore si faccia vivo qui su, oppure contatti il presidente di Quattro Zampe, Adele Saltarella, presso l'edicola a Corso Roma 22.

Nuova reply all'argomento:

Trovato cocker

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)