Amici a 4 zampe
un dog-park a lanciano
Messaggio del 30-11-2009 alle ore 12:08:22
che ne pensate?
Non serve molto:
Uno spazio (ci sono tante zone di proprietà del comune inutilizzate e non edificabili) neanche iper-esteso (magari 1/2 ettaro o un ettaro!!) ma ben recintato,
con una fontana,
qualche albero per l'ombra,
bidoni per pupù,
museruola obbligatoria e padroni civili!
Non è una cosa impossibile!
Sai quante attività si potrebbero organizzare, quante iniziative per i canili!
E si che si sensibilizzerebbe tanta gente al problema del randagio, si educherebbero pian piano gli umani fino a farli diventare "degni padroni" .... e non ci sarebbero più "lanci dai ponti"!
Che ne dite???
Io il mio "fanta dog-park" è da un pezzo che me lo immagino...
voi?
che ne pensate?
Non serve molto:
Uno spazio (ci sono tante zone di proprietà del comune inutilizzate e non edificabili) neanche iper-esteso (magari 1/2 ettaro o un ettaro!!) ma ben recintato,
con una fontana,
qualche albero per l'ombra,
bidoni per pupù,
museruola obbligatoria e padroni civili!
Non è una cosa impossibile!
Sai quante attività si potrebbero organizzare, quante iniziative per i canili!
E si che si sensibilizzerebbe tanta gente al problema del randagio, si educherebbero pian piano gli umani fino a farli diventare "degni padroni" .... e non ci sarebbero più "lanci dai ponti"!
Che ne dite???
Io il mio "fanta dog-park" è da un pezzo che me lo immagino...
voi?
Messaggio del 30-11-2009 alle ore 12:10:48
e sai quante ricotte puoi fare alle padroncine poi ahhhhhhhhhhh
e sai quante ricotte puoi fare alle padroncine poi ahhhhhhhhhhh
Messaggio del 01-12-2009 alle ore 10:32:54
A perugia portavo il mio spesso in un parco provvisto di un' area recintata dove i cani potevano correre liberamente e senza neanche l'obbligo della museruola... e mi ci divertivo veramente tanto
Magari ad avere uno spazio del genere...
A perugia portavo il mio spesso in un parco provvisto di un' area recintata dove i cani potevano correre liberamente e senza neanche l'obbligo della museruola... e mi ci divertivo veramente tanto
Magari ad avere uno spazio del genere...
Messaggio del 01-12-2009 alle ore 11:07:59
io il mio lo porto dietro casa, c'è il cortile della chiesa. chiudo i cancelli e lo slego. e lui corre e gioca felice. difficilmente potrei portarlo dove ci sono altri cani, ma mi piacerebbe un posto simile
io il mio lo porto dietro casa, c'è il cortile della chiesa. chiudo i cancelli e lo slego. e lui corre e gioca felice. difficilmente potrei portarlo dove ci sono altri cani, ma mi piacerebbe un posto simile
Messaggio del 01-12-2009 alle ore 11:49:12
basta andare alla pista.....dog park.
basta andare alla pista.....dog park.
Messaggio del 01-12-2009 alle ore 15:16:57
alla pista c'è il cartello:
"mi è vietato entrare"!
manco Cicerone avrebbe saputo far di peggio!
E poi alla pista se il tuo cane slappa un bimbo, ringhia alla vecchina o caca sullo skate park... tu diventi di colpo ed a buona ragione un "delinquente" ed il tuo cane un pericolosissimo bandog!
ripeto dog park!
e se vuoi ngi vi e arimani alla pista!
alla pista c'è il cartello:
"mi è vietato entrare"!
manco Cicerone avrebbe saputo far di peggio!
E poi alla pista se il tuo cane slappa un bimbo, ringhia alla vecchina o caca sullo skate park... tu diventi di colpo ed a buona ragione un "delinquente" ed il tuo cane un pericolosissimo bandog!
ripeto dog park!
e se vuoi ngi vi e arimani alla pista!
Messaggio del 01-12-2009 alle ore 15:20:56
zio, è il posto migliore per farli socializzare:
sai quanti staffy e pitbull e rottt & co. ho visto i primi tempi con museruole a fascia...prendersi a musate e zampatoni... scaricando la loro aggressività e...poi una volta abituati... correre tra loro felici senza guinz e museruola?
guarda che sarebbe spettacolare! porcapaletta quanto mi manca leggere il giornale in santa pace sapendo che il mio cane gioca liberamente con altri cani e che non da fastidio a nessuno!!
zio, è il posto migliore per farli socializzare:
sai quanti staffy e pitbull e rottt & co. ho visto i primi tempi con museruole a fascia...prendersi a musate e zampatoni... scaricando la loro aggressività e...poi una volta abituati... correre tra loro felici senza guinz e museruola?
guarda che sarebbe spettacolare! porcapaletta quanto mi manca leggere il giornale in santa pace sapendo che il mio cane gioca liberamente con altri cani e che non da fastidio a nessuno!!
Messaggio del 01-12-2009 alle ore 15:23:55
un area c'è ,sarebbe il terreno vicino alla ex pantamarket....è immenso..
un area c'è ,sarebbe il terreno vicino alla ex pantamarket....è immenso..
Messaggio del 01-12-2009 alle ore 16:38:21
infatti con la museruola sarebbe molto meglio. però mi sembra di torturarlo, povero cagnone
infatti con la museruola sarebbe molto meglio. però mi sembra di torturarlo, povero cagnone
Nuova reply all'argomento:
un dog-park a lanciano
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui