Amici a 4 zampe

un dog-park a lanciano
Messaggio del 30-11-2009 alle ore 12:08:22
che ne pensate?
Non serve molto:
Uno spazio (ci sono tante zone di proprietà del comune inutilizzate e non edificabili) neanche iper-esteso (magari 1/2 ettaro o un ettaro!!) ma ben recintato,
con una fontana,
qualche albero per l'ombra,
bidoni per pupù,

museruola obbligatoria e padroni civili!

Non è una cosa impossibile!

Sai quante attività si potrebbero organizzare, quante iniziative per i canili!

E si che si sensibilizzerebbe tanta gente al problema del randagio, si educherebbero pian piano gli umani fino a farli diventare "degni padroni" .... e non ci sarebbero più "lanci dai ponti"!

Che ne dite???

Io il mio "fanta dog-park" è da un pezzo che me lo immagino...
voi?
Messaggio del 30-11-2009 alle ore 12:10:48
e sai quante ricotte puoi fare alle padroncine poi ahhhhhhhhhhh
Messaggio del 01-12-2009 alle ore 10:32:54
A perugia portavo il mio spesso in un parco provvisto di un' area recintata dove i cani potevano correre liberamente e senza neanche l'obbligo della museruola... e mi ci divertivo veramente tanto

Magari ad avere uno spazio del genere...
Messaggio del 01-12-2009 alle ore 11:07:59
io il mio lo porto dietro casa, c'è il cortile della chiesa. chiudo i cancelli e lo slego. e lui corre e gioca felice. difficilmente potrei portarlo dove ci sono altri cani, ma mi piacerebbe un posto simile
Messaggio del 01-12-2009 alle ore 11:49:12
basta andare alla pista.....dog park.
Messaggio del 01-12-2009 alle ore 15:16:57
alla pista c'è il cartello:
"mi è vietato entrare"!
manco Cicerone avrebbe saputo far di peggio!
E poi alla pista se il tuo cane slappa un bimbo, ringhia alla vecchina o caca sullo skate park... tu diventi di colpo ed a buona ragione un "delinquente" ed il tuo cane un pericolosissimo bandog!

ripeto dog park!
e se vuoi ngi vi e arimani alla pista!
Messaggio del 01-12-2009 alle ore 15:20:56
zio, è il posto migliore per farli socializzare:

sai quanti staffy e pitbull e rottt & co. ho visto i primi tempi con museruole a fascia...prendersi a musate e zampatoni... scaricando la loro aggressività e...poi una volta abituati... correre tra loro felici senza guinz e museruola?

guarda che sarebbe spettacolare! porcapaletta quanto mi manca leggere il giornale in santa pace sapendo che il mio cane gioca liberamente con altri cani e che non da fastidio a nessuno!!
Messaggio del 01-12-2009 alle ore 15:23:55
un area c'è ,sarebbe il terreno vicino alla ex pantamarket....è immenso..
Messaggio del 01-12-2009 alle ore 16:38:21
infatti con la museruola sarebbe molto meglio. però mi sembra di torturarlo, povero cagnone

Nuova reply all'argomento:

un dog-park a lanciano

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)