Amici a 4 zampe

Una buona azione
Messaggio del 01-05-2006 alle ore 16:17:38
Questa mattina grazie alla chiamata della ragazza di mio fratello abbiamo soccorso un cane investito a mozzagrogna,una femmina che nn ha neanke un anno un'icrocio con un cane da caccia veramente bella,per fortuna che l'investitore si sia fermato a prestare soccorso meno male che c'è ankora della gente con un minimo di buon senso.Il veterinario accorso sul posto le ha portato le prime cure trasportato poi successivamente nel suo ambulatorio giù a Paglieta le ha riscontrato un femore rotto alla zampa posteriore e l'altra zampa sempre posteriore abbastanza malandata,domani mattina verrà operata e il decorso post operatorio sarà all'incirca di un mesetto o qualke giorno di più visto anke che si tratta ankora di un cucciola potrà recuperare con tempi più veloci.Il veterinario ci ha detto ke la zampa con il femore rotto tornerà meglio di prima,l'altra zampa è ankora da accertare bene con ulteriori lastre cmq nn sembra niente di tanto grave.
Il cane nn è abbandonato ha un collare antipulci e dovrebbe essere della zona di Mozzagrogna se qualkuno sa qualkosa scriva su sto post o mi contatti sul cistitu,GRAZIE.
Messaggio del 02-05-2006 alle ore 12:48:03
Io abito in quella zona, se mi descrivi meglio il cane e il luogo in cui è successo, magari posso aiutarti a ritrovare il padrone.
Messaggio del 02-05-2006 alle ore 13:47:06
Grazie per l'interessamento ma per fortuna abbiamo rintracciato il padrone

Nuova reply all'argomento:

Una buona azione

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)