Amici a 4 zampe
Un'informazione (gatti)
Messaggio del 16-04-2008 alle ore 18:32:48
cosa usate per impedire che i vostri gatti facciano i loro bisogni in un certo punto della casa?
mi avevano detto di riempire delle bottiglie con acqua, ma non è servito. c'ho messo qualche granello di caffè, ma niente.
A sto punto qualcuno ha qualche rimedio? (oltre al forno con le patate )
cosa usate per impedire che i vostri gatti facciano i loro bisogni in un certo punto della casa?
mi avevano detto di riempire delle bottiglie con acqua, ma non è servito. c'ho messo qualche granello di caffè, ma niente.
A sto punto qualcuno ha qualche rimedio? (oltre al forno con le patate )
Messaggio del 16-04-2008 alle ore 18:59:15
le botte?
le botte?
Messaggio del 16-04-2008 alle ore 19:02:53
chiedi a Sassi .....
chiedi a Sassi .....
Messaggio del 16-04-2008 alle ore 20:47:54
armati di straccio perlavare a terra ed abbi pazienza
armati di straccio perlavare a terra ed abbi pazienza
Messaggio del 16-04-2008 alle ore 22:45:39
ne approfitto: ma quanto cazzo dura il calore in una gattina? porco due, sono due settimane che miagola tutta la notte, non ce la faccio più
ne approfitto: ma quanto cazzo dura il calore in una gattina? porco due, sono due settimane che miagola tutta la notte, non ce la faccio più
Messaggio del 17-04-2008 alle ore 12:17:11
Ernè, è normale, soprattutto se si tratta del primo calore
Spesso hanno brevi pause, di pochi giorni, per poi ricominciare....stai tranquillo, è successo anche alle mie tre gatte...
Ernè, è normale, soprattutto se si tratta del primo calore
Spesso hanno brevi pause, di pochi giorni, per poi ricominciare....stai tranquillo, è successo anche alle mie tre gatte...
Messaggio del 17-04-2008 alle ore 14:40:15
Alex... la storia delle bottiglie d'acqua è per lo spruzzo, che è diverso dai semplici bisognini...
per quelli quoto shark, magari mettigli la lettiera dove vanno di solito...
x lo spruzzo...mittece nome nn ci penzà ti conviene sterilizzarli!!!
Ate, ho costatato di persona purtroppo che se è un gatto di casa che nn esce, fino a quando nn si accoppia, capace che ti va in calore una settimana si e una no.... se nn vuoi sterilizzarla per il momento qualche giorno dopo il calore le fai fare la puntura che in media dura 6 mesi parlane cmq con il tuo veterinario
Alex... la storia delle bottiglie d'acqua è per lo spruzzo, che è diverso dai semplici bisognini...
per quelli quoto shark, magari mettigli la lettiera dove vanno di solito...
x lo spruzzo...mittece nome nn ci penzà ti conviene sterilizzarli!!!
Ate, ho costatato di persona purtroppo che se è un gatto di casa che nn esce, fino a quando nn si accoppia, capace che ti va in calore una settimana si e una no.... se nn vuoi sterilizzarla per il momento qualche giorno dopo il calore le fai fare la puntura che in media dura 6 mesi parlane cmq con il tuo veterinario
Messaggio del 17-04-2008 alle ore 18:42:57
ma la masturbazione?
ma la masturbazione?
Messaggio del 17-04-2008 alle ore 18:43:35
chiedo perdono, subito.
chiedo perdono, subito.
Messaggio del 18-04-2008 alle ore 01:03:48
Crasso!!!!!
Sassiiiiiiiiiiiiii
Crasso!!!!!
Sassiiiiiiiiiiiiii
Messaggio del 18-04-2008 alle ore 16:17:20
i miei gatti (gatte a dir la verità, preferisco pur sempre le femmine) sono tutti belli che operati, ma mi cacano su una tettoia che ho difronte al balcone: una strage! possibile che non c'è rimedio?
i miei gatti (gatte a dir la verità, preferisco pur sempre le femmine) sono tutti belli che operati, ma mi cacano su una tettoia che ho difronte al balcone: una strage! possibile che non c'è rimedio?
Messaggio del 18-04-2008 alle ore 21:44:09
Prova con i repellenti per gatti allora...
Prova con i repellenti per gatti allora...
Nuova reply all'argomento:
Un'informazione (gatti)
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui