Amici a 4 zampe

Vendo Cani
Messaggio del 05-02-2008 alle ore 13:26:49
quesse è sicure!!
Messaggio del 02-02-2008 alle ore 03:25:29
casper avast a fa le ricott nda ttocche nind frà
Messaggio del 30-01-2008 alle ore 16:58:51
Ke dire O professore..crepi il cacciatore e incrociamo le dita, io nn vedo l'ora di diventare una prof con tutte le carte(nel vero senso della parola ) in regola..e nell'attesa mi diletto nella scrittura giornalistica!
P.s.
Queste le mie due grandi passioni, insegnamento e scrittura creativa

Messaggio del 30-01-2008 alle ore 11:46:03
In bocca al lupo per l'abilitazione all'insegnamento, continui a studiare e ossequi "quasi collega" Trilly 76.
Messaggio del 29-01-2008 alle ore 21:32:21
Caro o professore sono insegnate di filosofia e storia (scuola privata ancora un po' e mi abiliterò ufficialmente sxo ) e all'occasione faccio ripetizioni anke di italiano e scienze sociali!

Messaggio del 29-01-2008 alle ore 17:56:36
...e cosa insegna la collega Trilly 76?
Messaggio del 14-01-2008 alle ore 22:12:11
Direi che questo è davvero un discorso ben articolato!!!
Messaggio del 06-01-2008 alle ore 11:07:31
Artigli de ke???!??Era una questione di principio..io sono felice quando incontro qualkuno ke la pensa in modo diverso da me xkè così c'è più divertimento a confrontarsi..la cosa importante xò è prendersi la rsponsabilità di quello ke si dice sempre..e nn tirarsi indietro rifacendosi con l'acqua di lupini quando ci si accorge di aver detto una cappella..e se si cambia opinione va bene anke..ma senza prendere in giro l'intelligenza di nessuno..da questo era nato tutto se poi le xsone travisano..ke ci si può fare?!E' + facile vedere "il male" certe volte ke come stanno davvero le cose..e allora ke le xsone credano ciò ke le fa stare meglio..nn ho + voglia di sprecare il fiato con gente ke nn ascolta..no anzi ke crede di sentire ciò ke gli fa + piacere!

Messaggio del 06-01-2008 alle ore 03:54:46
è una questione di artigli
Messaggio del 04-01-2008 alle ore 18:10:20
lo so che il problema è stato risolto....infatti il mio intervento non era sul post in sè per sè.
Alludevo al fatto che spesso, quando si legge qualcosa che non si condivide, ci si sccanna su sto forum....nient'altro...

...comunque...non volevo creare altre discussioni...

Au revoir!!!
Messaggio del 04-01-2008 alle ore 14:30:00
Allora se sai leggere forse nn riesci bene ad associare le parole con i loro significati giusti oppure nn hai letto attentamente.. è già stato detto e ridetto ke la xsona in questione in privato ha kiarito il suo punto di vista ed è stato tt sistemato..e kmq ti assicuro ke nn c'è stato nessun erore di scrittura

Messaggio del 04-01-2008 alle ore 12:11:58
Trillin bella...ho letto e riletto...

...ti sembrerà strano ma so leggere...
Messaggio del 04-01-2008 alle ore 11:02:07
Ancora sta storia va avanti?!?? Ma le xsone sanno leggere o no??!?? Rins prima di riaprire post vekki e stravekki..leggi bene tutto

Messaggio del 03-01-2008 alle ore 18:22:44
non provo troppa simpatia per chi vende cani...di razza e non.

Premesso questo....dico...
sta poretta si è scusata per il modo in cui ha presentato il post...qual è il vantaggio di continuare a darle addosso??? Si può anche cambiare opinione di una persona...o no??

Ah...comunque...CASPER SANTO SUBITO!!!
Messaggio del 05-12-2007 alle ore 00:24:23

just non ricacciare il discorso della caccia sennò riappicciamo n'altra focagna...

Messaggio del 03-12-2007 alle ore 15:05:28
ops..mi dsono xsa un "H" ha detto!

Messaggio del 03-12-2007 alle ore 15:02:56
Nn diciamo cose ke nessuno di noi a detto ..io xsonalmente sono contro il commercio di qualsiasi tipo di animale..dai pesci rossi agli elefanti !

Messaggio del 03-12-2007 alle ore 02:25:25
ce li compriamo io e divo in società!

li liberiamo in campagna e dopo andiamo a caccia!
Messaggio del 02-12-2007 alle ore 23:45:38
ma perchè i cani di razza si possono vendere?
Messaggio del 06-11-2007 alle ore 15:05:54
eija sà che post che mi sono perso andando ad amsterdam
nà volta che si è appicciata na bella focagna, alla quale potevo partecipare con l'effetto che ha il vento su un incendio ormai è tardi, vi siete già chiarite in privato
cmq siete delle tigri
Messaggio del 01-11-2007 alle ore 22:54:57
arrivo tardi? x cosa?

mi fa piacere che abbiate chiarito. notavo solo una cosa che mi aveva colpito.

Messaggio del 01-11-2007 alle ore 22:25:24
Guarda Mg arrivi tardi perchè già abbiamo chiarito in pvt e anche io li ho dato qualche consiglio di come doveva fare e chi la poteva aiutare
Messaggio del 01-11-2007 alle ore 22:23:48
la rruvine di lu monne jè li femmene

di ambo i sessi
Messaggio del 01-11-2007 alle ore 22:17:35
scusate se intervengo... non ho letto tutto quindi potrei aver saltato qualche passaggio FONDAMENTALE della discussione
ma mi è saltato all'occhio soprattutto questo accanirsi (e scusate se dico acCANIrsi )contro sta ragazza:
se pure si è espressa in modo improprio commettendo il peccato CAPITALE di dire che VENDEVA cani (DIO CHE ORRORE!!!!!!!!), ha chiesto più volte scusa, ma ciò non è bastato..tutte (e devo dirlo purtroppo al femminile) a darle addosso ...ma che è???

ma xchè vi piace tanto litigare?
a me non è sembrato che questa persona avesse degli intenti offensivi o in mala fede..
l'unico intervento intelligente e razionale mi sembra quello di casper quando dice:

"ho capito che già è difficile a lavoro, a casa, nella vita in generale.

Se mi devo incazzare pure su Internette è finita!!
Tutto sta nel saper controllare bene il primo istinto!
....
Adesso ci ho parlato, e l'ho anche aiutata e ho capito che non aveva assolutamente intenzioni "cattive".

Così si vive meglio. "

condivido e sottoscrivo.

Messaggio del 31-10-2007 alle ore 23:11:14
mi sa che mi avete frainteso...basta che spulciate un po' il forum e vedrete tutti gli attacchi da me subiti a causa del mio spirito profondamente animalista e vegetariano...era uno sfottò a tutti quelli che dicono che siamo delle belve solo quando si tratta di animali, siamo delle zitelle acide, gattare ecc ecc....dov'è sassi???

è che questo post mi era sfuggito, avrei reagito esattamente come voi
siamo delle stregheeeee
Messaggio del 31-10-2007 alle ore 13:33:03
Grazie Trilly può capitare che a volta sono acida ma subito mi prendo un antiacido
Messaggio del 31-10-2007 alle ore 13:05:47
E poi dimennitacavo un'altra cosa..dai tt sipuò dire ma nn ke Luzy è acida!!

Messaggio del 31-10-2007 alle ore 12:00:31
Cara Ariel mi sembra ke l'acidità in questo caso nn c'entri grankè ..io (tengo kmq a precisare ke ho poi kiarito in privato poi con la xsona in questione) mi sono solo difesa da offese ke sinceramente mi sembravano eccessive e ingiustificate (solitamente nn mi arrabbio ma anzi lascio correre ma come ha detto anke geco io nn ho mai insultato nessuno e quindoi se xmetti 1 po' mi girano le balle )..e ribadisco ke nn mi sembra ke c'entri l'acidità (se poi sto termine t piace proprio usalo ) ..sarò anke pignola ma l'italiano è una bella lingua piena di sfumature..impariamo ad usarle, x quanto possibile e tenendo sempre presente come si dice anke nel piccolo principe ke le parole sono spesso fonte di malinteso
kmq sempre e solo peace & love

Messaggio del 31-10-2007 alle ore 10:39:49
Ariel impara che quando si tratta di animali mi trasformo in una belva ma con questa ragazza già ci abbiamo chiarito in privato e con Trilly non ci facciamo concorrenza ci uniamo contra il nemico
Messaggio del 31-10-2007 alle ore 10:13:41
tra te luzy e la new entry trilly...la vedo dura
Messaggio del 31-10-2007 alle ore 10:12:25
Ariel
Messaggio del 31-10-2007 alle ore 08:50:34
ditemi che è tutto finto così ci faccio una risata e non mi aggiungo alla schiera delle acidone che mi hanno preceduta
Messaggio del 31-10-2007 alle ore 01:36:17

nessuno è insegnante e nessuno è alunno, questo puoi dirlo se sei a scuola...
poi per il resto, ognuno è libero, e nn ho scritto parole troppo grandi...
ti ho fatto le mie scuse, perchè è giusto così... tutto qua.... ma io qui faccio quello che voglio, e scrivo quello che voglio, e nn mi interessa chi sei, anche fossi il presidente della republica.... e il fatto che è un giorno che mi sono registrata nn da a nessuno il diritto di giudicare, perchè ti ricordo che sei stata te a cominciare nn io...
per quando riguarda luzy, mi dispiace per come ha trovato il suo cane, prima leggevo, e sono fiera che ci sono persone come lui....
Tutto qua...
Però ricorda che nn ti ho chiesto scusa, perchè sei la regina qui dentro, ma perchè era giusto così, perchè sei una come tutte noi, e quindi nn era giusto se ti avevo offeso o cose varie...
Pensa io sto per entrare in polizia, ho fatto il conorso a bologna per l'esercito, visto che prima di fare la poliziotta bisogna entrare nell'esercito, ho avuto davanti il capo di stato maggiore che mi ha fatto una battuta pesante, e io l'ho mandato a fanculo, e mi hanno presa perchè avevo avuto le palle, e il sangue freddo di rispondere, per una ingiustizia, perchè fino a che aveva detto cose giuste io nn avevo detto una parola... e questo nn per raccontare la mia vita, che nn può fregare a nessuno ma per farti capire, che sai quando mi frega che sei importante??? un cazzo, nn mi frega un cazzo...
Mi frega solo di aver offeso forse una persona come me, e nn una che si crede chissà che... E più mi dici male, e più mi fai capire chi sei...
Più sparli, e giudichi e più mi rendo conto che nn sei così importante come vuoi far credere....
quindi ciaooooo..... e divertiti con qualcun altra, che io nn ho più tempo da dedicarti....

Quoto solo il tuo ultimo intervento perchè occuperei troppo spazio per quotare tutto quello che ci sarebbe da quotare.
All'inizio il tuo arrampicarti sugli specchi mi è risultato simpatico un carattere grintoso di una ragazzina (senza offesa) esuberante, un peperino tanto per capirci.
Ora però arrivato alla fine del post mi sento di dirti che stai esagerando stai sfociando nella maleducazione e questo al di là del concetto di base se ti sia sbagliata o meno nello scrivere il titolo del post stesso!
Quindi ti prego di moderare i termini nei confronti di un utente Trilly76 (che non conosco) che non ti ha mai offesa gratuitamente e non mi pare abbia detto nulla di particolare per meritarsi una tale offensiva verbale!
Inoltre se come dici frequenti forum da dieci anni saprai anche che libertà di parola non vuol dire libertà di offesa, e che se qui ci fosse stato un moderatore saresti già stata sospesa o addirittura bannata!
Messaggio del 30-10-2007 alle ore 18:24:50
Quel porco di Giandomenico..dopo tra anni di astinenza ha colpito.!

3 barboncini bianchi...

Tirando le somme .. 1 va a me 1 alla padrona della mamma. quindi ne resta uno che regaleremo.

A casa ho in cortile 1 Pastore Tedesco un suo cucciolo 3 Dalmata + quel porco di Giandomenico dentro , e presto arriva un cucciolo.

potrei aprire uno zoo..

Ragazzi è troppo bello vivere con questi esseri..
Bellissimo.

Messaggio del 30-10-2007 alle ore 17:11:56
se si un clone mi fa piacere, perchè significa che questa storia non è vera...ma devo dirti che con queste cose non si gioca, sono di mezzo la sensibilità delle persone e l'amore che molti di noi sentono per gli animali...
ma si è vero contattami in pvt che ti posso dire chi ti può aiutare....e come devi fare....
Messaggio del 30-10-2007 alle ore 17:03:50
Messaggio del 30-10-2007 alle ore 17:03:07
Messaggio del 30-10-2007 alle ore 17:02:37
Dopo questa risposta..io la kiudo qui..è xorfa uno skerzo.. e nn voglio + cedre a queste sciokke provocazioni!

Messaggio del 30-10-2007 alle ore 16:56:52
nessuno è insegnante e nessuno è alunno, questo puoi dirlo se sei a scuola...
poi per il resto, ognuno è libero, e nn ho scritto parole troppo grandi...
ti ho fatto le mie scuse, perchè è giusto così... tutto qua.... ma io qui faccio quello che voglio, e scrivo quello che voglio, e nn mi interessa chi sei, anche fossi il presidente della republica.... e il fatto che è un giorno che mi sono registrata nn da a nessuno il diritto di giudicare, perchè ti ricordo che sei stata te a cominciare nn io...
per quando riguarda luzy, mi dispiace per come ha trovato il suo cane, prima leggevo, e sono fiera che ci sono persone come lui....
Tutto qua...
Però ricorda che nn ti ho chiesto scusa, perchè sei la regina qui dentro, ma perchè era giusto così, perchè sei una come tutte noi, e quindi nn era giusto se ti avevo offeso o cose varie...
Pensa io sto per entrare in polizia, ho fatto il conorso a bologna per l'esercito, visto che prima di fare la poliziotta bisogna entrare nell'esercito, ho avuto davanti il capo di stato maggiore che mi ha fatto una battuta pesante, e io l'ho mandato a fanculo, e mi hanno presa perchè avevo avuto le palle, e il sangue freddo di rispondere, per una ingiustizia, perchè fino a che aveva detto cose giuste io nn avevo detto una parola... e questo nn per raccontare la mia vita, che nn può fregare a nessuno ma per farti capire, che sai quando mi frega che sei importante??? un cazzo, nn mi frega un cazzo...
Mi frega solo di aver offeso forse una persona come me, e nn una che si crede chissà che... E più mi dici male, e più mi fai capire chi sei...
Più sparli, e giudichi e più mi rendo conto che nn sei così importante come vuoi far credere....
quindi ciaooooo..... e divertiti con qualcun altra, che io nn ho più tempo da dedicarti....
Messaggio del 30-10-2007 alle ore 16:46:59
Luzy lo so ke su te posso sempre contare..sai come la penso su certe cose..e le mie scelte in campo "animalista" se la ragazza in questione avesse + esxienza di questo forum e anke fuori di qui credo nn si sarebbe mai xmessa di parlarmi così..
kmq accetto le sue scuse..xkè è poco + grande dei miei studenti e quindi va bene così..

Messaggio del 30-10-2007 alle ore 16:41:57
Luzy, ognuno fa quello che vuole e che può, se decido di fare in un modo e a te nn piace ok, ma nessuno mi può dire quello nn lo puoi fare, e soprattutto da questo nn puoi giudicare o conoscere una persona...
Io ho sbagliato e l'ho ammesso, ma credevo che nel mio paese ci fossero persone disposte a capire e nn giudicare, ma mi sono sbagliata... nn mi volevate su questo forum??? eviterò il più possibile di entrarci... o meglio di imbattermi in voi, voi come persone che mi ritenete nn brava... quindi ora smettetela, perchè dite a me, ma ero per dare dei cuccioli e per uno stupido errore tra un po' si finisce in tribunale...
E rendetevi conto che al 2007 nn si può dire niente su un forum che si viene giudicati, se poi lo fanno loro perchè sono anni che ci stanno qui,possono dire tutte le cattiverie possibili...
Io ci resto in questo sito per le persone che oggi mi hanno aiutata, ma quelle persone che credono che io nn sia una brava persona, ecc...ecc...ecc.... nn rispondo più!!! E nn perchè dicono la verità, no perchè solo da una foto e da un errore scritto giudicano, e dicono che nn è poco, un errore così, sembra aver ucciso qualcuno...ma sono felice che ci sono persone che mi credono e che mi vogliono conoscere.... Grazie a tutti...

E vi ribadisco ci tengo ai miei cani, ci tengo come voglio io, e faccio quello che voglio io, e sono tenuti benissimo, e chi nn ci crede li può venire a vedere, se interessa a qualcuno che ben venga, mi contatti, altrimenti per il resto nn mi interessa più niente.....ciao
Messaggio del 30-10-2007 alle ore 16:34:39
mi dispiace dirti... non sei una brava persona... anche le mie sono tutte femmine e io non ho il soldi per sterilizzarle...ma è questione di coerenza...quando uno si prende un impegno come un cane e per tutta la vita...e io sacrifico anche la mia vita per loro...ma ci sono persone che non sanno cosa è un cane....
Messaggio del 30-10-2007 alle ore 16:30:24
Messaggio del 30-10-2007 alle ore 16:29:46
no perchè abbiamo deciso di regalare la mamma, perchè nn possiamo farla sterilizzare per via dei soldi, allora onde evitare che ci siano nuovi cuccioli diamo via tutti i cuccioli e la mamma e teniamo un cucciolo maschio...
come abbiamo fatto con la gattina che aveva fatto 7 cuccioletti, abbiamo regalato tutti e ci siamo tenuti un gattino maschio... tutto qua...
Messaggio del 30-10-2007 alle ore 16:26:43
ma tu continui... ti rimani con un cucciolo e regali la mamma????? o sei scema o sei un clone....mi auguro la seconda
Messaggio del 30-10-2007 alle ore 16:22:46
Luzy, nn è così, i cagnolini stanno benissimo e la catena è stata tolta è stato allestito un bel recinto e hanno tutto.... quindi sono d'accordo con te però perchè li voglio regalare e poter garantire loro di più... e poi scusa se la mamma è triste e se aveva partorito da poche ore, scusa, forse era stremata dopo aver fatto 6 cuccioli...
Cmq, ora 3 ne ho dati, quindi rimangono la mamma e due cuccioli, visto che un cucciolo resta a me, e poi nn dire senza sapere, perchè oltre hai cani, che sono tenuti benissimo e lli potete venire a vedere è troppo facile parlare di una foto fatta poche ore dopo il parto, e ho anche 3 gatti mantenuti molto bene... quindi... e se ci riesco metto le foto della mamma quando sta meglio... tipo ora...
Però ora basta con tutte queste offese....
Basta... questo nn è parlare...
Messaggio del 30-10-2007 alle ore 16:18:45
Mo metto becco io... già non mi piace la faccia triste che ha la tua cagna, non mi piace che anche vuoi regalare la mamma, non mi piace la catena che ha quella cagna al collo, e lo sai? anche io ho tante difficoltà per mantenere i miei cane, sono 5 e 4 sono stati abbandonati a casa mia, ma non si mi passa mai e poi mai per la testa di regalarli...per i cuccioli va bene, ma tu, che sei italiana dire che ti sei espresso male...non ci credo... tu hai scritto benissimo e abbiamo capito benissimo...allora io faccio un appello adottate questi poveri cani perchè credo che sono in mano a persone sbagliate.....una persona che parla cosi del abbandono...che dire sono perplessa!!!!!!!
Messaggio del 30-10-2007 alle ore 16:18:34
Trilly, io qui sopra all'inizio ero esattamente così. Mi incazzavo per qualsiasi cosa!!

Poi ho capito che già è difficile a lavoro, a casa, nella vita in generale.

Se mi devo incazzare pure su Internette è finita!!

Ti faccio un esempio.

3-4 anni fa dopo aver letto una cosa del genere

e poi la razza nn importa secondo me, anche perchè sono stupendi, quindi a chi interessa, e bene, se no, ragazzi evitate sti commenti stupidi... perchè fino a prova contraria nn ho scritto somme esorbitanti, ho detto vendo, ma nn ho detto come...

avrei probabilmente risposto qualcosa del genere.
Commenti stupidi?? Sei tu che sei completamente rincoglionita se vieni qua sopra a cercare di vendere cani. Vergognati.
E faccio tutte le cazzo di battute che voglio quando leggo puttanate.

Invece ho risposto:

Scusa per la battuta Nicla, ti capisco, ma ti assicuro che sarà già tanto se riesci a trovare dei volontari disponibili a continuarli a crescere.

So benissimo che i cani "costano", e spero per te di riuscire a trovare il prima possibile chi li adotti.

E ti ricordo che "abbandonare" i cani è reato.

In bocca al lupo.

Tutto sta nel saper controllare bene il primo istinto!

Adesso ci ho parlato, e l'ho anche aiutata e ho capito che non aveva assolutamente intenzioni "cattive".

Così si vive meglio.
Messaggio del 30-10-2007 alle ore 16:15:02
E poi una battuta: hai detto che ti ho offesa gratuitamente, bè ritieniti fortunata che nn ti ho fatto pagare....ahahahahaha
Dai trilly basta litigare, hai perfettamente ragione su alcune cose, e ti chiedo scusa se ti ho offesa.... nn mi va di litigare ti ripeto... quindi ti porgo le mie scuse, se le vuoi accettare è bene, se no fa niente... ma basta che cadiamo nel ridicolo come dice casper....

Messaggio del 30-10-2007 alle ore 16:12:41
Ma allora sei tu che sei scema??? Tu hai iniziato??? Ecco appunto adesso chi è che offende???? Vedi basta leggere e la verità viene fuori....
Io nn ti conosco, e nn ti posso insultare, tu invece nn mi conosci ma mi puoi insultare....

"arrabbaito se una mezza..va bèh lasciamo stare" (parole tue testuali)

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!! ma va vaaaaaaa.....

Cmq, continua a scrivere, dai che mi diverto peccato che ora ho da fare....... e nn posso più seguire le tue avventure...

A parte gli scherzi ciao ragazzi... e grazie ancora di tutto......
Messaggio del 30-10-2007 alle ore 16:09:01
E io sarei quella xmalosa??

Casper tu anke al posto mio ti saresti arrabbaito se una mezza..va bèh lasciamo stare xkè sono una signora ti avesse insultato gratuitamente credo..se conosci come scrivo sai ke nn sono il tipo ke rompe le palle o si attakka con la gente..quindi trai le tue conclusioni

Messaggio del 30-10-2007 alle ore 16:07:46
Sei un grande casper... ma come ho detto nn starò più qui a litigare con chi si impiccia di fatti che credevo le interessassero e invece no...
Poi tutti sbagliamo, quindi...
E nn è un fatto di donne o meno, è un fatto che io avevo chiarito e riscritto il messaggio e lei o chi altri ha continuato.... senza che io inizialmente avessi offeso qualcuno, anzi chiedendo scusa...
quindi...

ora basta hai ragione... vi auguro una buona giornata a tutti....
Messaggio del 30-10-2007 alle ore 16:03:06
Finito??

Che cosa sono le donne però!!

Riuscirebbero a litigare pure se fuori piove!

Scherzo, adesso non mi mangiate!!

Cmq, benvenuta in mezzo a questa massa di pazzi,

Trilly...ha sbagliato, se n'è accorta, non credo l'abbia fatto apposta, ha avuto un eccesso di ottimismo pensando di poter recuperare qualche soldo, ma credo abbia capito benissimo che la cosa è praticamente impossibile.

Peace & Love.

Messaggio del 30-10-2007 alle ore 16:02:38
Allora, se parliamo tutti come cipare e piace, nn hai capito tu come funziona, io qui mi sono iscritta ieri, ma sui forum ci vado da ben 10 anni, e quindi so come funziona! E se dici che si può dire quello che ti pare, lo dico pure io, e nn mi sto di certo zitta perchè sono nuova qui...
E poi penso una cosa, che ora a questo saprai dare risposta, perchè scriverai pagine intere...
Io ho sbagliato l'ho scritto in fretto e furia ribadisco che a chi interessa sa dove trovarmi, nn volevo offendere nessuno e se l'ho fatto mi scuso, per il resto credo:

CHE I DIFETTI SIANO FATTI PER FAR PARLARE I FESSI...

E ora infatti so quanti ne parleranno.... ma so che ci sono persone intelligenti, come casper e fabio che mi hanno aiutato... e credo ce ne siano molti altri di intelligenti, e credo che anche te trilly lo sia, ma che tu mi creda o no, nn mi frega, che tu parli e gli altri stanno zitti te lo scordi, per il resto ragazzi nn intervengo più qui, perchè c'è chi è un po'troppo permaloso, ma nn sui fatti suoi, ma sui fatti degli altri...

Mi ci faccio una bella risata e vi saluto.... ahahahahahahahah

Vola vola..... ihihihihihihh
Messaggio del 30-10-2007 alle ore 15:54:28
Questo è un forum..noi parliamo tutti quanto ci pare e piace...se nn nn sai cosa vuol dire partecipare alla vita di un forum nn avvicinartici x niente!

Messaggio del 30-10-2007 alle ore 15:53:50
E hai ragione pure tu shark, e infatti avevo chiesto scusa, e riscritto il messaggio, e poi vendere nn è un reato, ma soprattuto sbagliare nn è un reato, quindi chiedo scusa a tutti, per nn sapere bene l'italiano e nn avere tutto questo tempo da dedicare e quindi scrivere velocemente, la mia intenzione nn era offendere nessuno e ne polemizzare, quindi se interessa a qualcuno mi contatti a [email protected] se no vi ringrazio di tutti ragazzi ciaociao!!!!
Messaggio del 30-10-2007 alle ore 15:50:55

Messaggio del 30-10-2007 alle ore 15:50:42
Trilly te hai risposto per prima, nessuna ti aveva chiamata in causa, capisci??? La maleducata nn sono stata io, nn l'ho scritto io questo...

Quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Grazie Casper.... avevo capito, infatti mi sono spiegata molto male...
--------------------------------------------------------------------------------

A me sembra ke ti sia spiegata benissimo..questo è italiano..VENDO è una cosa REGALO è un 'altra..mah!

E io ho risposto solo che ci si può sbagliare, poi se ci sono persone che nn sbagliano tanto meglio... io nn sono una di quelle, quindi finiamola qua... grazie
Messaggio del 30-10-2007 alle ore 15:48:14
Sono daccordo con te casper ma ke nn mi si venisse a prendere in giro ( mi sono espressa male e ..e soprattutto io nn concepisco la maleducazione..leggi come mi ha risposto e dimmi se ti sembra il caso..

Messaggio del 30-10-2007 alle ore 15:48:11
Veramente, hai cominciato te trilly, e tu come ti sei permessa, nn ti interessava, e rompi, poi se so scrivere o meno, nn ti frega, o meglio c'è qualcuna come te che mi insegna l'italiano scusa, poi appunto l'hai detto te, sei scema a rispondermi, chi te l'aveva chiesto sin dall'inizio...
Nn voglio litigare, ma se ti interessa mi fa piacere e li regalo, poi se sono falsa e bugiarda per aver scritto male e di fretta, perchè nn ho tutto questo tempo come te di stare qui, mi sa che di italiano sei esperta, ma nn del resto???
E cmq, nn voglio offenderti, perchè appunto nn ti conosco, ma ripeto a chi interessa, io sono qui... se no, è inutile che fate polemiche su come ho scritto o meno...
Grazie
Messaggio del 30-10-2007 alle ore 15:45:54
sempre più perplessa....al posto tuo non mi arrabbierei tanto con Trilly... Parole tue: ho una cagnolina e due cagnolini da vendere....Tanto per cominciare, già i bastardini difficilmente trovano casa...se poi "incoraggi" la gente a prenderli, previa cauzione....stai fresca...Tu ringrazia già il cielo se qualcuno li adotta....Ed allevare un cane richiede già una spesa....poi, chiedere un aiuto economico lo posso capire ma....ci son modi e modi di chiedere le cose....
Messaggio del 30-10-2007 alle ore 15:44:19
Ecco le foto dei cuccioli.

Trilly!! E dai, si può sbagliare... !!

Messaggio del 30-10-2007 alle ore 15:41:57
OOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH ma come ti xmetti?? Sei una falsa bugiarda..nn xmetterti mai + di parlarmi così!!!!!!!!Ma ki ti conosce???Sei maleducate e anke ignorante!E nn dsire ke hai scritto male xkè nn è vero!E io xdo pure tempo a risponderti..fanno bene gli altri ke hanno smesso di considerare sto post ridicolo!!!!
Messaggio del 30-10-2007 alle ore 15:35:49
Oohhh.... Scusa trilly se ho sbagliato a scrivere... mi dispiace, ma credo già di aver riparato al mio errore spiegandomi negli altri messaggi, e quindi nn credo sia più così utile polemizzare...
Ti interessano i cuccioli??? Nooo??? Allora, che cazzo scrivi??? Mi vuoi aiutare a trovargli casa??? noooo??? Allora, evita di scrivere su qualcosa che nn ti interessa, poi se ti interessa, ho lasciato il mio contatto, se no, lascia stare, ok???
Grazie cmq, a tutti ragazzi...
Messaggio del 30-10-2007 alle ore 15:26:53
Messaggio del 30-10-2007 alle ore 15:26:38

A me sembra ke ti sia spiegata benissimo..questo è italiano..VENDO è una cosa REGALO è un 'altra..mah!
Messaggio del 30-10-2007 alle ore 15:08:57
Purtroppo è un giorno che mi sono registrata, ma appena potrò aggiorno tutto ma se vi servono foto immediate e qualsiasi cosa, ho il mio indirizzo di posta, nonchè il collegamento di msn, li è tutto più veloce, e ce li ho già...quindi: [email protected]
Messaggio del 30-10-2007 alle ore 15:02:25
Eheheheh!!

Nicla, qui c'è ampia libertà di parola, se scriviamo è perchè forse crediamo tu abbia sbagliato titolo e argomentazioni del post.

Personalmente non potrei aiutarti, ma se c'è qualcuno che è interessato sicuramente si farà vivo.

Potresti cominciare col mettere nella tua gallery qualche foto dei cuccioli, magari.
Messaggio del 30-10-2007 alle ore 14:54:42
lucratrice
Messaggio del 30-10-2007 alle ore 14:52:01
Allora, ragazzi, nn ci siamo capiti: nn sto fuori, e nn sono una bimba, uno, due, grazie a chi capisce queste cose...
Nn chiedo soldi, è un contributo volontario se volete i cani, se nn li volete che cavolo scrivete a fare???
Poi se avete già accudito cani ecc... buon per voi, io nn ho disponibilità economiche enormi, infatti sto cercando lavoro se avete visto il mio profilo, ma se veramente c'è qualcuno che vuole i cani io li regalo, ok???? Per il resto a questo punto, cancellatelo, e lasciate solo il fatto che li regalo...
l'importante è che questi cuccioli trovino casa, che nn vengano abbandonati e che nn vengano maltrattati, tutto qua...
Messaggio del 30-10-2007 alle ore 14:46:17
qui ci sono persone che hanno accudito dei cuccioli,hanno speso soldi e tempo per farli stare bene...non hanno chiesto mai niente se non solo un AIUTO per trovargli un padrone,qualcuno di cuore per tenerli...
Messaggio del 30-10-2007 alle ore 14:44:27
Scusa per la battuta Nicla, ti capisco, ma ti assicuro che sarà già tanto se riesci a trovare dei volontari disponibili a continuarli a crescere.

So benissimo che i cani "costano", e spero per te di riuscire a trovare il prima possibile chi li adotti.

E ti ricordo che "abbandonare" i cani è reato.

In bocca al lupo.
Messaggio del 30-10-2007 alle ore 14:43:13
Credo che sia giusto risarcirti delle eventuali cure per i cuccioli.
Che so, sverminazione ecc.ecc.
Ma il contributo non credo che verrà fuori molto facilmente
Messaggio del 30-10-2007 alle ore 14:40:13
stai fuori bimba
Messaggio del 30-10-2007 alle ore 14:38:06
Nn voglio fare soldi vendendo cani, assolutamente, l'unica cosa, è che sono sei cuccioli più la mamma, e nn ce la faccio più a mantenere, perchè come crescono vogliono sempre di più a mangiare, il mio nn è vendere i cani, è che se li volete ve li dò, ma il mio era chiedere un piccolo contributo, tutto qua... e poi la razza nn importa secondo me, anche perchè sono stupendi, quindi a chi interessa, e bene, se no, ragazzi evitate sti commenti stupidi... perchè fino a prova contraria nn ho scritto somme esorbitanti, ho detto vendo, ma nn ho detto come...
Quindi se volete dei cagnolini di taglia piccolina, io ve li regalo, se poi volete darmi un contributo per averli tenuti e fatti crescere, e nn averli abbandonati, perchè nn erano nemmeno i miei, nn posso che esservi grata... per il resto sapete dove trovarmi: [email protected]
Messaggio del 30-10-2007 alle ore 00:27:56
povera bestia! Spero che, almeno, fossero appena uscite dalla lavatrice
Messaggio del 30-10-2007 alle ore 00:26:09
Pure io.
Ssu bastarde mi sa magnate tutte le mutande.
Pe tutte quello che c'ho speso per farlo mangiare e dormire voglio almeno 5000 euro.
Vi aspetto.

[email protected]
Messaggio del 30-10-2007 alle ore 00:16:32
sconcertante
Messaggio del 29-10-2007 alle ore 22:28:02
Vuoi fare soldi vendendo i cani?
Qui i cani non di razza li regaliamo....
Messaggio del 29-10-2007 alle ore 19:59:45
Vendo cani
Ho una cagnolina e due cagnolini da vendere, no razza...
Sono molto intelligenti e carini
fatemi sapere: [email protected]

Nuova reply all'argomento:

Vendo Cani

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)