Amici a 4 zampe
Violenza intollerante sui cuccioli
Messaggio del 07-03-2008 alle ore 14:59:43
Articolo del soldato ed il cagnolino
purtroppo ho visto il video.... non dovevo vederlo, mi sono incaxxato come una bestia... consiglio a tutte le persone di NON mettersi alla ricerca di questo video, perchè FA MALE, FA MOLTO MALE....
io non sò come caxxo possono esistere persone del genere.... vedendo il video e sentendo il guaito del cucciolo mi si è spezzato il cuore.....
Una essere del genere deve pagare, quello non è una persona, e neanche un uomo.... e deve pagare per quello che ha fatto.....
deve pagare come se avesse ucciso una persona secondo me... anche perchè il suo sorriso compiaciuto mi ha fotto venir voglia di ammazzarlo.....
non ci sono parole per il gesto da Cretino.... è un assassino.
Articolo del soldato ed il cagnolino
purtroppo ho visto il video.... non dovevo vederlo, mi sono incaxxato come una bestia... consiglio a tutte le persone di NON mettersi alla ricerca di questo video, perchè FA MALE, FA MOLTO MALE....
io non sò come caxxo possono esistere persone del genere.... vedendo il video e sentendo il guaito del cucciolo mi si è spezzato il cuore.....
Una essere del genere deve pagare, quello non è una persona, e neanche un uomo.... e deve pagare per quello che ha fatto.....
deve pagare come se avesse ucciso una persona secondo me... anche perchè il suo sorriso compiaciuto mi ha fotto venir voglia di ammazzarlo.....
non ci sono parole per il gesto da Cretino.... è un assassino.
Messaggio del 07-03-2008 alle ore 15:01:01
so tutti esaltati quei coglioni che stanno in iraq.
io gli strapperei le palle e gliele infilerei in bocca.
sdassssssssssssssssssss
so tutti esaltati quei coglioni che stanno in iraq.
io gli strapperei le palle e gliele infilerei in bocca.
sdassssssssssssssssssss
Messaggio del 07-03-2008 alle ore 15:03:16
Quoto Sdas...
Quoto Sdas...
Messaggio del 07-03-2008 alle ore 15:07:31
Vigliacco che merita anni di carcere..prendersela con un povero essere indifeso come quello e' davvero un qualcosa di indecifrabile e che nasconde seri problemi mentali...posso solo immaginare che il cucciolo considerando la tempra degli animali non sia morto sul colpo ma abbia sofferto in quel dirupo...credo cmq che considerando la sensibilita' nei confronti degli animali domestici presente nel mondo anglosassone e la necessita' di immagine dell'esercito quell'uomo finira' davanti ad una corte marziale....Vigliacco maledetto...
Vigliacco che merita anni di carcere..prendersela con un povero essere indifeso come quello e' davvero un qualcosa di indecifrabile e che nasconde seri problemi mentali...posso solo immaginare che il cucciolo considerando la tempra degli animali non sia morto sul colpo ma abbia sofferto in quel dirupo...credo cmq che considerando la sensibilita' nei confronti degli animali domestici presente nel mondo anglosassone e la necessita' di immagine dell'esercito quell'uomo finira' davanti ad una corte marziale....Vigliacco maledetto...
Messaggio del 07-03-2008 alle ore 15:22:46
e un bel litro di olio bollente su per il culo!!!
mi hanno riferito....nn ho visato nulla e neanche voglio vedere...
la pena di morte ci vuole...DAVVERO!!!
e un bel litro di olio bollente su per il culo!!!
mi hanno riferito....nn ho visato nulla e neanche voglio vedere...
la pena di morte ci vuole...DAVVERO!!!
Messaggio del 07-03-2008 alle ore 20:19:20
Nn voglio vedere niente... oso solo immaginare...
Bastardi!!!
Nn voglio vedere niente... oso solo immaginare...
Bastardi!!!
Messaggio del 08-03-2008 alle ore 02:50:39
purtroppo al mondo ci sono persone con seri problemi mentali.
uno cosi và curato
purtroppo al mondo ci sono persone con seri problemi mentali.
uno cosi và curato
Messaggio del 08-03-2008 alle ore 19:22:12
...bisogna cercare di capire che quei poveri ragazzi hanno alle spalle realtà difficili, magari son stati costretti dalle avversità della vita ad arruolarsi, magari vedono cose che noi non immaginiamo nemmeno
la guerra è dura
son poveri ragazzi, son giovani, son ignoranti...
sto scherzando...è che non ce la faccio +...davvero...mi fa solo male lo stomaco...e invece di continuare a fare la scassaballe animalista in giro dico che alla violenza dobbiamo opporre solo educazione, bisogna educare i bimbi al rispetto della vita di ogni essere vivente...so che ci son ragazzini che tra di loro giocano a tagliare la coda ai gatti, o le orecchie ai cani...
e sia chiaro...lo sdegno che provo è uguale a ciò che provo davanti a filmati di torture ai danni di un uomo, a notizie di bimbi che per non sentire mamma e papà litigare finiscono morti di stenti in un buco, a foto di anziani soli...
la vita in generale fa schifo e dobbiamo fare del nostro meglio per renderla + bella per noi e chi amiamo...non continuiamo a gettare benzina sul fuoco
...bisogna cercare di capire che quei poveri ragazzi hanno alle spalle realtà difficili, magari son stati costretti dalle avversità della vita ad arruolarsi, magari vedono cose che noi non immaginiamo nemmeno
la guerra è dura
son poveri ragazzi, son giovani, son ignoranti...
sto scherzando...è che non ce la faccio +...davvero...mi fa solo male lo stomaco...e invece di continuare a fare la scassaballe animalista in giro dico che alla violenza dobbiamo opporre solo educazione, bisogna educare i bimbi al rispetto della vita di ogni essere vivente...so che ci son ragazzini che tra di loro giocano a tagliare la coda ai gatti, o le orecchie ai cani...
e sia chiaro...lo sdegno che provo è uguale a ciò che provo davanti a filmati di torture ai danni di un uomo, a notizie di bimbi che per non sentire mamma e papà litigare finiscono morti di stenti in un buco, a foto di anziani soli...
la vita in generale fa schifo e dobbiamo fare del nostro meglio per renderla + bella per noi e chi amiamo...non continuiamo a gettare benzina sul fuoco
Messaggio del 09-03-2008 alle ore 00:57:47
è un dannato malato psicopatico figlio di puttana
uno cosi va curato...si ar manicomio
è un dannato malato psicopatico figlio di puttana
uno cosi va curato...si ar manicomio
Messaggio del 11-03-2008 alle ore 23:06:13
se fossi stato l'avrei preso e fatto fare la stessa fine del cucciolo... oppure farlo soffrire... siii incatenato gli avrei preso a martellate le palle tagliato dita e orecchie... doveva morire di dolore quel letame...
se fossi stato l'avrei preso e fatto fare la stessa fine del cucciolo... oppure farlo soffrire... siii incatenato gli avrei preso a martellate le palle tagliato dita e orecchie... doveva morire di dolore quel letame...
Messaggio del 14-03-2008 alle ore 01:12:54
ho visto il video... ora spero in qualche ex membro del partito bath o qualche talebano irakeno che faccia giustizia...
ho visto il video... ora spero in qualche ex membro del partito bath o qualche talebano irakeno che faccia giustizia...
Messaggio del 14-06-2008 alle ore 19:36:44
http://edition.cnn.com/2008/US/06/12/marine.puppy/index.html#cnnSTCText
E'stato cacciato con disonore dal corpo e gli altri 2 severamente puniti
http://edition.cnn.com/2008/US/06/12/marine.puppy/index.html#cnnSTCText
E'stato cacciato con disonore dal corpo e gli altri 2 severamente puniti
Messaggio del 14-06-2008 alle ore 20:29:16
dovevano castrarlo sto stronzo!
e buttarlo giu per un dirupo!
dovevano castrarlo sto stronzo!
e buttarlo giu per un dirupo!
Messaggio del 17-06-2008 alle ore 19:08:11
Spero che il mio dio lo faccia cadere in un burrone così come lui ha fatto co quel povero cucciolo.
Bastardo
Spero che il mio dio lo faccia cadere in un burrone così come lui ha fatto co quel povero cucciolo.
Bastardo
Messaggio del 18-06-2008 alle ore 03:13:13
non capisco come abbiate il coraggio di scagliarvi così aspramente contro l'esercito che ci liberò dalle grinfie del nazifascismo..
non capisco come abbiate il coraggio di scagliarvi così aspramente contro l'esercito che ci liberò dalle grinfie del nazifascismo..
Messaggio del 19-06-2008 alle ore 10:41:12
ma vai a cagare
ma vai a cagare
Messaggio del 19-06-2008 alle ore 15:05:20
hai bisogno di qualcosa in cui tuffarti?
hai bisogno di qualcosa in cui tuffarti?
Messaggio del 19-06-2008 alle ore 17:18:45
con le tue affermazioni ci riempi na vasca...e ti dirò mettiti na cravatta marrone che così fai tinta unita!
con le tue affermazioni ci riempi na vasca...e ti dirò mettiti na cravatta marrone che così fai tinta unita!
Messaggio del 19-06-2008 alle ore 20:05:40
se vuoi posso fare anche uno stronzo a forma di papillon, così ti vesti elegante anche tu.
se vuoi posso fare anche uno stronzo a forma di papillon, così ti vesti elegante anche tu.
Messaggio del 20-06-2008 alle ore 01:00:07
di stronzo cè n'è già uno..e di certo nn sono io..
nn preoccuparti per me...ma mi precoccuperei di ben altro! di certo nn devo prendere lezioni di stile da una persona che scrive delle stronzate immani!!
e qui chiudo!
di stronzo cè n'è già uno..e di certo nn sono io..
nn preoccuparti per me...ma mi precoccuperei di ben altro! di certo nn devo prendere lezioni di stile da una persona che scrive delle stronzate immani!!
e qui chiudo!
Messaggio del 20-06-2008 alle ore 01:02:41
ripensaci, ti prego.
in fondo la vita è bella.
ripensaci, ti prego.
in fondo la vita è bella.
Nuova reply all'argomento:
Violenza intollerante sui cuccioli
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui