Amici a 4 zampe

vivisezione
Messaggio del 29-04-2006 alle ore 12:08:29
mi è capitato di vedere e leggere a proposito degli esperimenti condotti sugli animali in laboratorio...non ho parole. se a qualcuno va di visitare il sito l' indirizzo è www.novivisezione.org ci sono anke delle iniziative per contribuire in qualke modo a fermare questa sofferenza.grazie.
Messaggio del 29-04-2006 alle ore 14:08:10
Iniziative tipo irruzioni in laboratori di ricerca per caso?
Gli amici tuoi oggi hanno messo in pericolo se stessi e tutta milano: sono entrati in un laboratorio e hanno liberato dei beagle e tre conigli con il VAIOLO.

Bell'aiuto alla comunità e alla salute pubblica!
Messaggio del 29-04-2006 alle ore 14:09:32
meglio un bambino cieco che un coniglietto maltrattato
Messaggio del 29-04-2006 alle ore 15:42:48
La ricerca medica deve andare avanti questo è indubbio, anche io sono contro la vivisezione ed i maltrattamenti, ma cominciamo magari a boicottare le aziende di cosmesi che testano i loro ACIDI E VELENI su poveri gattini o cagnolini.
Liberare degli animali da un centro di ricerca non so fino a che punto convenga....sicuramente si dovrebbero trovare strade alternative anche per quello, ma penso che sacrificare una bestiola solo per LA FIERA DELLE VANITA' , mi sembra un offesa alla vita, ....in diverse parti del mondo tali prodotti vengono testati anche sulle persone molto anziane!.
Purtroppo il rispetto alla vita se ne andato a putxxxe sia verso gli uomini che verso gli animali.
Messaggio del 29-04-2006 alle ore 16:57:49
allora...forse mi sn spiegata male...nn sn x le irruzioni violente ma solo x una pacifica discussione sul fatto ke dove sn possibili test alternativi è inutile continuare ad usare esseri viventi...la civiltà nel 2006 si vede anke nel rispetto di tutte le forme di vita. sn d'accordo cn theband x quanto riguarda i test cosmetici,ke oltre ad essere dolorosi sn pure inutili e per una causa improponibile. anxa, cn tutto il rispetto delle tue idee volevo solo precisarti di nn fare di tutta l'erba un fascio,nn ci siamo capiti forse.
Messaggio del 29-04-2006 alle ore 17:19:13
w Giandomenico!!
Messaggio del 29-04-2006 alle ore 17:58:13
chiarisco per tutti: non ce l'ho con gli animali ma con quelli che, credendo di difenderli, con le loro azioni non fanno altro che procurare pericolo; ho detto VAIOLO, contro il vaiolo in Italia non si vaccina più nessuno perchè ormai debellato, ma se girano quei conigli infettati dal virus si corrono rischi, e i primi a rischiare sono quelli che li hanno liberati.

PS: Adonai, sei mai stato di fronte a un bimbo cieco e ai suoi problemi? Io sì. Ciao.
Messaggio del 29-04-2006 alle ore 18:02:27
Anxa, forse l'ironia del mio intervento non era lampante
Messaggio del 29-04-2006 alle ore 18:05:01
Comunque l'ironia con quelle battute fa proprio cacare (scusa il termine).
Messaggio del 29-04-2006 alle ore 18:05:26
cmq le bestiole che hanno liberato non erano tenute in laboratorio per fare le cremine che stirano le rughe del culo delle 50enni, ma a scopi di ricerca medica.
Messaggio del 29-04-2006 alle ore 18:06:20
se fa cacare, mi daranno il nobel per aver sconfitto la stitichezza
Messaggio del 29-04-2006 alle ore 18:07:59
---------------------------------------------------------------------------------
Messaggio del 29-04-2006 alle ore 20:40:45
ma possibile che in questo sito ogni discussione su qualsivoglia argomento debba per fora sfociare nel personale?

io dico: cliccate  e date un'occhiata che in fondo non costa niente a nessuno e saperne di più può farci solo bene

ve lo dico subito, ci sono immagini forti, ma vanno guardate.
------------
Editato da Ziomitch il 29/04/2006 alle 21:05:25
Messaggio del 29-04-2006 alle ore 21:38:07
cristo santo che roba!!!!!!!!!!!!!!
mio dio!!!!!!!!
Messaggio del 29-04-2006 alle ore 22:48:28
...è proprio a questo ke mi riferivo...è davvero necessaria tanta crudeltà??
Messaggio del 04-05-2006 alle ore 03:08:22
Adonai, mi ero ripromesso di non mandarti più affanculo, ma non posso davvero farne a meno…
L’ironia che si celava dietro la tua frase (del cazzo) l’ho capita benissimo, purtroppo…
Finchè si parla di politica o di stronzate varie, posso anche tollerare chi la pensa in maniera diversa dalla mia, ma quando si affrontano discorsi del genere divento intollerante e cattivo..
Mi devi spiegare che cazzo significa la tua frase…. Sei così sicuro che dietro gli esperimenti sugli animali si celi un reale interesse per la vita umana? Non sai quanti soldi, sotto forma di contributi, ricevono ogni anno le ditte farmaceutiche e gli istituti di ricerca (uno su tutti: il Mario Negri di Milano) solo perché fanno sperimentazione animale, che al 99% non serve a nulla? Hai mai sentito parlare di bambini focomelici? Qualche anno fa ne sono nati parecchi e solo perché le loro madri avevano usato prodotti testati appunto sugli animali, altro che “meglio un bambino cieco che un animale morto”….
Purtroppo c’è tanta gente che la pensa come te ed è convinta (spero in assoluta buona fede) che sia giusto fare esperimenti sugli animali. Personalmente sarei contrario a questo genere di sevizie anche se avessi la certezza che possano effetivamente servire a qualcosa, figurati quindi come posso sentirmi ben sapendo che invece non servono a nulla, per non dire che sono addirittura dannose…
Non so se hai visto le foto sul post indicato da zio Mitch: io le conoscevo da parecchio e ti invito anzi a leggere un libro assai esplicativo sull’argomento: l’Imperatrice nuda di Hans Ruesch (ed. Rizzoli): è del ’76, anno in cui probabilmente non eri ancora nato mentre io, putroppo, frequentavo il ginnasio e, su iniziativa di Walter Caporale (attuale capogruppo dei Verdi abruzzesi), ero iscritto alla neonata sez. lancianese della LAV (lega antivivisezione). Credo che dargli un’occhiata farebbe bene sia a te che a tutti quelli che la pensano come te. Magari vi apre un po’ gli occhi…
Ma la cosa più intollerabile è che, dietro la sbandierata (e, torno a ripeterlo, del tutto fasulla) esigenza di far progredire la ricerca scientifica, ci sono persone che sfogano il loro istinto sadico nei confronti degli animali, in particolar di quegli più indifesi… Gente a cui auguro di cuore una morte altrettanto dolorosa, magari nell’aldilà, ammesso che esista davvero. A suffragare quanto dico ci sono diversi filmati, alcuni dei quali girati proprio dagli stessi ricercatori (uno di questi, pentitosi delle sue azioni, lo ha messo a disposizione del pubblico), che in alcuni casi (qualche anno fa fu trasmesso su raitre a Fuoriorario, e mandato ovviamente in onda a tarda notte) torturavano cani, gatti e scimpanzè, senza alcun fine concreto (ammesso che ne esista uno), ma addirittura divertendosi come pazzi. Nel filmato da me citato (girato in un laboratorio tedesco, se non sbaglio) si vedeva uno di questi pezzi di merda che, tenendo in braccio uno scimpanzè in condizioni inimmaginabili, lo muoveva come se fosse un cantante, mentre in sottofondo si sentivano delle canzoni di Jonnhy Holiday…
Basterebbe già quello per odiare questa gente, che dovrebbe stare in carcere né più nè meno di Provenzano…
Ed è per questo che m’incazzo da matti quando leggo frasi come la tua, che spero sia stata dettata solo dal desiderio di recitare sempre la parte della persona “contro”, cosa che ho notato fai abbastanza spesso. Se così fosse, ti mi scuso per il mio attacco, anche se sotto sotto te lo sei meritato, ma se invece la pensi davvero così, affanculo ti ci mando di nuovo, e con te, tutti quelli che giustificano simili aberrazioni…
Un ultimo esempio, per spiegare quanto io sia estremista su questi argomenti. Hai presente la corsa dei tori di Pamplona? Non puoi nemmeno immaginare il godimento che provo quando (cosa purtroppo rara) una di quelle povere bestie riesce ad infilzare uno di quei coglioni che arrivano da tutto il Mondo per farsi inchiappettare…
Messaggio del 04-05-2006 alle ore 03:11:17
Per la cronaca: so bene che l'azione fatta dagli animalisti rischia di avere garvi conseguenze per altri animali e la stessa popolazione, ma una cosa simile non sarebbe mai accaduta se istituti che, pur potendo fare sperimentazione sulle cellule, continuano ad accanirsi sulle cavie, non fossero mai esistiti...
Messaggio del 04-05-2006 alle ore 09:32:29
Stranie' sto con te
Messaggio del 10-05-2006 alle ore 10:55:20
meno male che c'è lo straniero
avrei detto le stesse identiche cose, incredibile ve'????
solo io non auguro nulla a nessuno
SO che tutto si paga
che TUTTO torna
la morte dolorosa nel 2006 dovrebbe essere combattuta
combatto il dolore provocato da uomo a uomo e da uomo ad animali
io, e lo dico coscientemente, non sono contenta nel sapere che dietro questi "studi" ci sono sevizie insensate...non me ne frega nulla di prendere il vaiolo, se so che dietro alla ricerca c'è il dolore di esseri viventi
queste foto, e certe documentazioni le ho valutate con le lacrime agli occhi taaanto tempo fa e sono alla base delle mie scelte di vita
ogni giorno devo spiegare perchè sono così, perchè mangio così mentre questi criminali non devono rendere conto a nessuno e voi avete imparato a rispondere in maniera ironica come adonai, fate ridere, davvero
io cerco di comprare solo prodotti dove c'è il marchio non testato sugli animali
basta poco, ma almeno si fa...
Messaggio del 10-05-2006 alle ore 12:45:46
torno dopo tanto tempo, e non e' cambiato molto. cominciamo dai media...vaiolo??? qualcuno spieghi loro che i poxvirus ovvero quelli delle famiglie del vaiolo sono numerosi, non esiste solo il vaiolo umano, basti pensare a quello aviare o ai poxvirus caprini. e' bello dire...hanno rubato i conigli con vaiolo? solo che essendo una massa di ignoranti e cercando la notizia scottante, non si sono preiccupati di vedere quale virus vaioloso fosse. non penso che fosse quello umano considerando che ci sono solo un paio di stutture al mondo che lo hanno. quindi prima di palrare, i giornalisti dovrebbero informarsi.
sulla vivisezione non voglio commentare, girano troppi soldi, semplicemente oltre che agli animali da laboratorio pensate anche a quelli che si chiamano cibo.... non mi pare che se si va in giro molti ristoranti accettino o abbiano menu per vegetariani. meditate gente meditate, saluti Alessio

Nuova reply all'argomento:

vivisezione

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)