Amici a 4 zampe

X Shark
Messaggio del 30-04-2009 alle ore 15:13:44
Tranquilla, non ci sono problemi....Posso informarmi vedere se li vuole adottare qualcuno....ma la vedo una cosa difficile...
Messaggio del 28-04-2009 alle ore 13:23:02
Scusami, non sapevo avessi problemi col pc . C'è un"problema" con due cagnetti -un barboncino e un meticcio simile a un barboncino- che una famiglia di terremotati ospiti qui a Lanciano non vuole più. Si spera sia una cosa a tempo determinato, ma la loro scelta -se definitiva o meno- è ancora un'incognita. Io ho fatto girare la notizia tra i miei contatti di Feisbuc, non so che altro fare. Peraltro mi fanno una tenerezza, povere stelle, già traumatizzati anche loro da quanto successo ed ora rischiano anche di dover salutare i loro proprietari. Spero davvero che trovino una collocazione e soprattutto che non vengano separati. Scusami ancora per i vari "up", ma non sapevo in che altro modo farmi notare !!    
------------
Editato da Hachiko il 28/04/2009 alle 13:23:24
Messaggio del 28-04-2009 alle ore 00:48:34
Scusa per il ritardo...eccomi...si, appena mozilla decide di funzionare, provo ad aprire il ci sti tu...ci ho già provato ma, appena mi collego, si blocca e devo chiudere Ho intravisto la tua bustina, infatti
Poi passo da Adele, mi sa tanto che faccio prima
Messaggio del 27-04-2009 alle ore 20:20:09
Up.
Messaggio del 23-04-2009 alle ore 20:07:19
Up .
Messaggio del 21-04-2009 alle ore 12:53:59
Ti mando un pvt in merito ai cani Aquilani e alle info di cui mi avevi chiesto. Se puoi, mettiti in contatto con Adele .

Nuova reply all'argomento:

X Shark

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)