Campionato Amatori
12° ritorno AM.CROCE GIALLA
Messaggio del 04-04-2010 alle ore 01:50:33
Alix perchè dici ciò quando era già tutto stabilito dall'inizio (dietro lauta ricompensa)....... però i patti erano che ci dovevate far fare almeno un goal!!!
scherzo.... in bocca al lupo per i play off!!!!!!! e sempre viva la
Alix perchè dici ciò quando era già tutto stabilito dall'inizio (dietro lauta ricompensa)....... però i patti erano che ci dovevate far fare almeno un goal!!!
scherzo.... in bocca al lupo per i play off!!!!!!! e sempre viva la
Messaggio del 03-04-2010 alle ore 18:33:50
Ragazzi dispiace per voi ma si doveva vincere per restare primi.
Complimenti a Voi bella squadra un pò in affanno nel secondo tempo.
Auguri atutti di buona Pasqua.
Ragazzi dispiace per voi ma si doveva vincere per restare primi.
Complimenti a Voi bella squadra un pò in affanno nel secondo tempo.
Auguri atutti di buona Pasqua.
Messaggio del 03-04-2010 alle ore 13:17:25
ci vediamo giovedì
ci vediamo giovedì
Messaggio del 03-04-2010 alle ore 11:49:04
sci... come sempre
sci... come sempre
Messaggio del 03-04-2010 alle ore 10:23:01
RAGÀ niente da fare, salto anche oggi per non rischiare, sento ancora dolore.
Fatevi valere come al solito=CREPATELI!!!
RAGÀ niente da fare, salto anche oggi per non rischiare, sento ancora dolore.
Fatevi valere come al solito=CREPATELI!!!
Messaggio del 03-04-2010 alle ore 09:46:46
ciao raga, sapete che il lanciano ha ritirato la squadra? e la frentania doveva farci l'ultima di campionato? quindi avranno 3 punti a tavolino, dobbiamo x forsa fare risultato in queste 2 partite quindi armiamoci e partiamo ciurma!!!!!!
ciao raga, sapete che il lanciano ha ritirato la squadra? e la frentania doveva farci l'ultima di campionato? quindi avranno 3 punti a tavolino, dobbiamo x forsa fare risultato in queste 2 partite quindi armiamoci e partiamo ciurma!!!!!!
Messaggio del 02-04-2010 alle ore 22:10:22
etna tè le pall...
etna tè le pall...
Messaggio del 02-04-2010 alle ore 22:08:19
grande ETNA, così mi piaci: duro, deciso, tosto....AUTORITARIO!!!!!!!!!
a proposito, io ho 11- 12 divise blu di sabato scorso, solo le maglie, le ho fatte lavare e domani le riporto ok????
grande ETNA, così mi piaci: duro, deciso, tosto....AUTORITARIO!!!!!!!!!
a proposito, io ho 11- 12 divise blu di sabato scorso, solo le maglie, le ho fatte lavare e domani le riporto ok????
Messaggio del 02-04-2010 alle ore 18:38:14
si gioca PUNTO
si gioca PUNTO
Messaggio del 02-04-2010 alle ore 15:17:03
proprio 10 gol iann fatt all'andata in 10 eravamo a iucà e pòer vince 2 a 1 hann arrivat all'84°
proprio 10 gol iann fatt all'andata in 10 eravamo a iucà e pòer vince 2 a 1 hann arrivat all'84°
Messaggio del 02-04-2010 alle ore 14:03:24
si prega la dirigenza di emettere nel breve tempo comunicato ufficiale circa lo svolgimento o meno della partita!!! almeno ognuno di noi si organizza.... io sono fuori lanciano e se si gioca torno altrimenti no!!!! inoltre in caso di spostamento si prega di verificare prima la disponibiltà dei ns giocatori e non degli avversari!!!!
si prega la dirigenza di emettere nel breve tempo comunicato ufficiale circa lo svolgimento o meno della partita!!! almeno ognuno di noi si organizza.... io sono fuori lanciano e se si gioca torno altrimenti no!!!! inoltre in caso di spostamento si prega di verificare prima la disponibiltà dei ns giocatori e non degli avversari!!!!
Messaggio del 02-04-2010 alle ore 13:55:44
per me va bene giocare sia sabato che mercoledì..... ma il problema è che mercoledì è previsto il recupero tra il portone e castelfrentano a treglio (vedete comunicato ufficiale) alle ore 20:30 e quindi non abbiamo il campo a disposizione.... e pur vero che anche a noi abbiamo defezioni importanti (specialmente il portiere) ma è pur vero che non ci siamo mai tirati indietro o abbiamo richiesto di spostare la partita!! Cmq se vogliamo spostarla a me va bene ma questa partita la voglio giocare sul ns campo dove la ns squadra rende meglio e non altrove che sia chiaro!!!
per me va bene giocare sia sabato che mercoledì..... ma il problema è che mercoledì è previsto il recupero tra il portone e castelfrentano a treglio (vedete comunicato ufficiale) alle ore 20:30 e quindi non abbiamo il campo a disposizione.... e pur vero che anche a noi abbiamo defezioni importanti (specialmente il portiere) ma è pur vero che non ci siamo mai tirati indietro o abbiamo richiesto di spostare la partita!! Cmq se vogliamo spostarla a me va bene ma questa partita la voglio giocare sul ns campo dove la ns squadra rende meglio e non altrove che sia chiaro!!!
Messaggio del 02-04-2010 alle ore 12:17:00
era meglio rimandare perchè sabato santo è scomodo per ovvi motivi e stiamo tutti fuori forma
mi hanno detto che a sfreggio giocheranno con il sangue agli occhi e ci faranno 10 goal e fanno anche bene.
era meglio rimandare perchè sabato santo è scomodo per ovvi motivi e stiamo tutti fuori forma
mi hanno detto che a sfreggio giocheranno con il sangue agli occhi e ci faranno 10 goal e fanno anche bene.
Messaggio del 02-04-2010 alle ore 10:32:41
Soprattutto la tua BUZZA è in forma smagliante
Soprattutto la tua BUZZA è in forma smagliante
Messaggio del 02-04-2010 alle ore 10:27:47
e sono in forma smagliante
e sono in forma smagliante
Messaggio del 02-04-2010 alle ore 07:55:55
vada per saBBBato e ci sarò pure io
vada per saBBBato e ci sarò pure io
Messaggio del 02-04-2010 alle ore 06:56:16
meglio sabato
meglio sabato
Messaggio del 01-04-2010 alle ore 22:58:29
stasera in allenamento ne abbiamo parlato.......quasi tutti siamo daccordo x sabato, dovremmo giocare quasi sicuramente con nzack tra i pali.
stasera in allenamento ne abbiamo parlato.......quasi tutti siamo daccordo x sabato, dovremmo giocare quasi sicuramente con nzack tra i pali.
Messaggio del 01-04-2010 alle ore 22:52:12
Scusate ma sono appena rientrato e non ho fatto in tempo prima.
Mi hanno chiamato per sapere se era possibile giocarla di mercoledì perchè il sabato santo molti di loro non ci sono. Io non ci sarò causa lavoro(come oggi del resto) , quindi fatemi sapere se intendete giocarla sabato o recuperarla mercoledì.Grazie
Scusate ma sono appena rientrato e non ho fatto in tempo prima.
Mi hanno chiamato per sapere se era possibile giocarla di mercoledì perchè il sabato santo molti di loro non ci sono. Io non ci sarò causa lavoro(come oggi del resto) , quindi fatemi sapere se intendete giocarla sabato o recuperarla mercoledì.Grazie
Messaggio del 29-03-2010 alle ore 07:35:44
AM. CROCE GIALLA - REAL VILLA SCORCIOSA
Sab.03/04/10 15:00
M. GARGARELLA TREGLIO
ritrovo ore 14.15 presso il campo
AM. CROCE GIALLA - REAL VILLA SCORCIOSA
Sab.03/04/10 15:00
M. GARGARELLA TREGLIO
ritrovo ore 14.15 presso il campo
Nuova reply all'argomento:
12° ritorno AM.CROCE GIALLA
Registrati