Campionato Amatori
2nd round: Lanciano.it - C. Celtic
Messaggio del 30-09-2011 alle ore 00:18:01
x DLM: mi tira!!
aggiornamenti in seguito....
x DLM: mi tira!!
aggiornamenti in seguito....
Messaggio del 29-09-2011 alle ore 23:19:15
Faber che dettagli t'avessa da' il nostro caro d.s.,i so n'drate a nu quarte d'ora di lu seconde tempe e ess gia' save' sculate 3 quarte di buttiie di torbato
Faber che dettagli t'avessa da' il nostro caro d.s.,i so n'drate a nu quarte d'ora di lu seconde tempe e ess gia' save' sculate 3 quarte di buttiie di torbato
Messaggio del 29-09-2011 alle ore 10:40:02
Incontro/scontro inedito...mi piace
Incontro/scontro inedito...mi piace
Messaggio del 29-09-2011 alle ore 09:31:52
egregio sig. sampei, essendo tifoso della sua squadra, vorrei maggiori dettagli sulle gare svolte dalla suddetta...il silenzio sceso dopo la sconfitta di agnone non è piaciuto, la prego di tenere sempre vivo, a prescindere dal risultato ottenuto, lo spirito che vi contraddistingue...un tifoso
egregio sig. sampei, essendo tifoso della sua squadra, vorrei maggiori dettagli sulle gare svolte dalla suddetta...il silenzio sceso dopo la sconfitta di agnone non è piaciuto, la prego di tenere sempre vivo, a prescindere dal risultato ottenuto, lo spirito che vi contraddistingue...un tifoso
Messaggio del 29-09-2011 alle ore 09:26:39
2 fisso
2 fisso
Messaggio del 29-09-2011 alle ore 02:03:32
Secondo match di campionato dopo la sfortunata trasferta di Agnone
Esordio in casa per la compagine formniana, si spera anche nel 12° giocatore in campo: il catino di Treglio!! Tutti sugli spalti!!
Sabato 1 Ottobre 2011 ore 16.00
Lanciano.it - 2M Cosmo Celtic
Ps: Benji, ti tira?
Secondo match di campionato dopo la sfortunata trasferta di Agnone
Esordio in casa per la compagine formniana, si spera anche nel 12° giocatore in campo: il catino di Treglio!! Tutti sugli spalti!!
Sabato 1 Ottobre 2011 ore 16.00
Lanciano.it - 2M Cosmo Celtic
Ps: Benji, ti tira?
Nuova reply all'argomento:
2nd round: Lanciano.it - C. Celtic
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui