Campionato Amatori
AGGIORNAMENTO 3° DI RITORNO
Messaggio del 29-01-2010 alle ore 07:30:54
SI GIOCA DOMENICA ALLE 10.30 E NON SABATO PER PROBLEMI CON IL CAMPO PIU' TARDI MANDO GLI SMS
SI GIOCA DOMENICA ALLE 10.30 E NON SABATO PER PROBLEMI CON IL CAMPO PIU' TARDI MANDO GLI SMS
Messaggio del 29-01-2010 alle ore 07:38:42
SE NON SI PUO' FARE DOMENICA DITEMELO CHE RINVIAMO....
SE NON SI PUO' FARE DOMENICA DITEMELO CHE RINVIAMO....
Messaggio del 29-01-2010 alle ore 08:18:02
avessa fa che rieschio di rientrare io per questa partita
(non domenica, ovviamente )
avessa fa che rieschio di rientrare io per questa partita
(non domenica, ovviamente )
Messaggio del 29-01-2010 alle ore 08:28:46
IO CI SONO SIA SABATO CHE DOMENICA, CONFERMATE DATA E ORARIO. GRAZIE
IO CI SONO SIA SABATO CHE DOMENICA, CONFERMATE DATA E ORARIO. GRAZIE
Messaggio del 29-01-2010 alle ore 09:59:31
ma giocare sempre di domenica ma alle 14:30 è possibile??
ma giocare sempre di domenica ma alle 14:30 è possibile??
Messaggio del 29-01-2010 alle ore 10:07:02
ma che tu si matt robbè e anche per domenica a quell'ora non esiste proprio rinviala così recuperiamo Negroni e hedrix
ma che tu si matt robbè e anche per domenica a quell'ora non esiste proprio rinviala così recuperiamo Negroni e hedrix
Messaggio del 29-01-2010 alle ore 10:18:58
oddìo..... io ci sono, però la domenica mattina è veramente ostica....sapete, il sabato sera faccio più schifo del solito......
oddìo..... io ci sono, però la domenica mattina è veramente ostica....sapete, il sabato sera faccio più schifo del solito......
Messaggio del 29-01-2010 alle ore 10:20:07
appunto per questo e dopo siamo rimaneggiatissimi tra infortuni e squalifiche, rinviamo
appunto per questo e dopo siamo rimaneggiatissimi tra infortuni e squalifiche, rinviamo
Messaggio del 29-01-2010 alle ore 10:45:08
e comunque sabato scorso il calcio club, che pure gioca lì, ha posticipato alle 17,30 contro il costarica, che fa mangh a quell'ora hanno il campo?
e comunque sabato scorso il calcio club, che pure gioca lì, ha posticipato alle 17,30 contro il costarica, che fa mangh a quell'ora hanno il campo?
Messaggio del 29-01-2010 alle ore 10:57:47
complotto
cmq se si rinvia organizzo a calcetto
complotto
cmq se si rinvia organizzo a calcetto
Messaggio del 29-01-2010 alle ore 11:02:19
bella nzk.....io ci sto se serve!!!!!!!!!!!!!!!
bella nzk.....io ci sto se serve!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 29-01-2010 alle ore 11:10:59
Ciao a tutti (in particolare al piccolo grande Etna),
ho appena saputo del rinvio della partita a domenica mattina e vi assicuro che anche per il sottoscritto è un'impresa alzarsi in condizioni decenti la domenica mattina. Da quello che ho saputo anche la nostra squadra è molto rimaneggiata ma, come dico sempre, alla fine stiamo a fare un campionato amatori e cosa sposta vincere o perdere una partita? Io sono per giocarla (chi ci stà ci stà) però mi adeguo alle decisioni delle dirigenze. Forse stiamo pure senza portiere...
Ultime parole di "O professore" domenica mattina scorsa : "Ragà,io di domenica non sono in condizioni di giocare!!!"
Ciao a tutti (in particolare al piccolo grande Etna),
ho appena saputo del rinvio della partita a domenica mattina e vi assicuro che anche per il sottoscritto è un'impresa alzarsi in condizioni decenti la domenica mattina. Da quello che ho saputo anche la nostra squadra è molto rimaneggiata ma, come dico sempre, alla fine stiamo a fare un campionato amatori e cosa sposta vincere o perdere una partita? Io sono per giocarla (chi ci stà ci stà) però mi adeguo alle decisioni delle dirigenze. Forse stiamo pure senza portiere...
Ultime parole di "O professore" domenica mattina scorsa : "Ragà,io di domenica non sono in condizioni di giocare!!!"
Messaggio del 29-01-2010 alle ore 11:11:22
KAISER
FAI DELLA STRATEGIA A QUANTO PARE!!
Ciò vuol dire che temi l'avversario!!!
KAISER
FAI DELLA STRATEGIA A QUANTO PARE!!
Ciò vuol dire che temi l'avversario!!!
Messaggio del 29-01-2010 alle ore 11:11:30
e certo
maradona e platini
e certo
maradona e platini
Messaggio del 29-01-2010 alle ore 11:13:25
scì na pris è che la dumenich ammatine è dura per tutti, ma davvero non si può fare alle 17,30 come ha fatto il calcio club sullo stesso campo la settimana scorsa?
scì na pris è che la dumenich ammatine è dura per tutti, ma davvero non si può fare alle 17,30 come ha fatto il calcio club sullo stesso campo la settimana scorsa?
Messaggio del 29-01-2010 alle ore 11:16:21
confermo!!!!
domenica mattina, contro l'agnone (??boh... nimmelaricorde!!) fino all'ottantesimo ho fatto rutti al montepulciano e alla grappa ai mirtilli del sabato sera!!!
....e se alzavo la capoccia di scatto... girava tutto intorno!!!!
MA COMUNQUE IN CAMPO!!!!
NON MI SOTTRAGGO ALLA SFIDA!!!
Capito Kaiser??
confermo!!!!
domenica mattina, contro l'agnone (??boh... nimmelaricorde!!) fino all'ottantesimo ho fatto rutti al montepulciano e alla grappa ai mirtilli del sabato sera!!!
....e se alzavo la capoccia di scatto... girava tutto intorno!!!!
MA COMUNQUE IN CAMPO!!!!
NON MI SOTTRAGGO ALLA SFIDA!!!
Capito Kaiser??
Messaggio del 29-01-2010 alle ore 11:18:27
a rinvià la sera vuol dire giocare ""quasi al buio"" e con max 3 gradi!!
Mo secondo te cosa conviene di più???
tanto il chiovo se ce l'hai alle 10 e 30 ce l'hai anche alle 17!!!!!
E dillo... che è strategia.... ammettilo!!!!
a rinvià la sera vuol dire giocare ""quasi al buio"" e con max 3 gradi!!
Mo secondo te cosa conviene di più???
tanto il chiovo se ce l'hai alle 10 e 30 ce l'hai anche alle 17!!!!!
E dillo... che è strategia.... ammettilo!!!!
Messaggio del 29-01-2010 alle ore 11:18:43
no, dai non mi dite che mi devo alzà presto domenica mattina vi prego
il bello che dopo ho un pranzo di compleanno assiema al divinorischiamo di arrivare tardi che diamine
no, dai non mi dite che mi devo alzà presto domenica mattina vi prego
il bello che dopo ho un pranzo di compleanno assiema al divinorischiamo di arrivare tardi che diamine
Messaggio del 29-01-2010 alle ore 11:22:01
Caro Kaiser Soze,
se si poteva giocare alle 17,30 secondo te non l'avremmo fatto?
1) purtroppo bisogna dare la precedenza alle juniores del Tre Ville alle 14,30;
2) a Santa Maria imbaro giochiamo ben 3 squadre amatoriali: Virtus; Calcio Club e Mozzagrogna;
3) vediti il comunicato del CSI e potrai notare tra la scorsa settimana ed adesso che facciamo a giro e anche per noi non è bello giocare domenica mattina un'altra volta.
Saluti e Forza Virtus Frentana !!!
Caro Kaiser Soze,
se si poteva giocare alle 17,30 secondo te non l'avremmo fatto?
1) purtroppo bisogna dare la precedenza alle juniores del Tre Ville alle 14,30;
2) a Santa Maria imbaro giochiamo ben 3 squadre amatoriali: Virtus; Calcio Club e Mozzagrogna;
3) vediti il comunicato del CSI e potrai notare tra la scorsa settimana ed adesso che facciamo a giro e anche per noi non è bello giocare domenica mattina un'altra volta.
Saluti e Forza Virtus Frentana !!!
Messaggio del 29-01-2010 alle ore 11:24:22
pure il Mozzagrogna gioca lì?
pure il Mozzagrogna gioca lì?
Messaggio del 29-01-2010 alle ore 11:30:45
mah cmq a me cambia solo che se giocate sabato pomeriggio vi vengo a vedere, se giocate domenica mattina no
mah cmq a me cambia solo che se giocate sabato pomeriggio vi vengo a vedere, se giocate domenica mattina no
Messaggio del 29-01-2010 alle ore 11:32:12
già ho eliminato l'evento da FBabbiamo bisogno del Ns. pubblico
già ho eliminato l'evento da FBabbiamo bisogno del Ns. pubblico
Messaggio del 29-01-2010 alle ore 11:32:21
oltre al fatto che non conoscerò o professore
oltre al fatto che non conoscerò o professore
Messaggio del 29-01-2010 alle ore 11:38:35
Negrò, 'ntì sì pers niend!!! (Scherzo Professò)
Negrò, 'ntì sì pers niend!!! (Scherzo Professò)
Messaggio del 29-01-2010 alle ore 11:44:19
dai ragà nn credo che sia impossibile domenica anzi ancora meglio
dai ragà nn credo che sia impossibile domenica anzi ancora meglio
Messaggio del 29-01-2010 alle ore 11:46:16
allora lascio il cellulare acceso e mi svegli tu vabbò segretà?
allora lascio il cellulare acceso e mi svegli tu vabbò segretà?
Messaggio del 29-01-2010 alle ore 11:47:58
sceee
il segretario mo s'inventa un "ragà, mi dispiace ma io domenica non posso venire"
sceee
il segretario mo s'inventa un "ragà, mi dispiace ma io domenica non posso venire"
Messaggio del 29-01-2010 alle ore 12:02:48
STATE IN UNA BOTTE DI FERRO!!!
STATE IN UNA BOTTE DI FERRO!!!
Messaggio del 29-01-2010 alle ore 12:48:20
Eja quanto mi tira che giocate domenica mattina :rotfl.
Si prevede una difesa di zombie tra rafapaz, monk78 e soprattutto pessotto!
scusate
Eja quanto mi tira che giocate domenica mattina :rotfl.
Si prevede una difesa di zombie tra rafapaz, monk78 e soprattutto pessotto!
scusate
Messaggio del 29-01-2010 alle ore 13:11:39
Negrooooooò!!!!!!!!!!!
NON PUOI MANCARE!!!!!!!!!
Ps. scusa ma tu nzi jucate alla prima sfida tra croce gialla e resto del forum??
E poi, a meno si smentite dell'ultim'ora domenica ci dovrebbe essere pure DIVO!!!!!
visto che a basket ci joca il sabato!!
Roby BIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tu vieni a vedere pure s edi domenica mattina???
Jamme su fatevi piglià!
contro
Negrooooooò!!!!!!!!!!!
NON PUOI MANCARE!!!!!!!!!
Ps. scusa ma tu nzi jucate alla prima sfida tra croce gialla e resto del forum??
E poi, a meno si smentite dell'ultim'ora domenica ci dovrebbe essere pure DIVO!!!!!
visto che a basket ci joca il sabato!!
Roby BIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tu vieni a vedere pure s edi domenica mattina???
Jamme su fatevi piglià!
contro
Messaggio del 29-01-2010 alle ore 13:14:17
infatti solo che domenica mattina devo lavorare
quindi non ci sarò manco io
infatti solo che domenica mattina devo lavorare
quindi non ci sarò manco io
Messaggio del 29-01-2010 alle ore 13:28:06
vabbò Divo!!!
allora dillo che temi il confronto di panza!!!!
dillo che tiri fuori una scusa dopo l'altra per evitare duelli sulla tua fascia di competenza... dove più che la velocità conta lo spostamento di carico (la Panza!!) durante le sportellate!!!
sei un pavido e chiacchierone!!!
ti aspetto comunque!
vabbò Divo!!!
allora dillo che temi il confronto di panza!!!!
dillo che tiri fuori una scusa dopo l'altra per evitare duelli sulla tua fascia di competenza... dove più che la velocità conta lo spostamento di carico (la Panza!!) durante le sportellate!!!
sei un pavido e chiacchierone!!!
ti aspetto comunque!
Messaggio del 29-01-2010 alle ore 13:34:43
prufessò ma di quale panza vai cianciando?? che c'hai gli addominali di un tronista
prufessò ma di quale panza vai cianciando?? che c'hai gli addominali di un tronista
Messaggio del 29-01-2010 alle ore 13:37:12
professo, mi duole dirlo mi perché mi butto tra le fauci delle prese per il culo, ma alla prima sfida col resto del forum avevo uno strappo alla coscia destra
professo, mi duole dirlo mi perché mi butto tra le fauci delle prese per il culo, ma alla prima sfida col resto del forum avevo uno strappo alla coscia destra
Messaggio del 29-01-2010 alle ore 14:50:51
robi b fai poco lo spiritoso.....rafapaz non beve più, ed io e pessotto ci limiteremo vabbè va, basta stronzate!!!!!!!! facetemi sapè se zì joche!!!!!!!!!!!
robi b fai poco lo spiritoso.....rafapaz non beve più, ed io e pessotto ci limiteremo vabbè va, basta stronzate!!!!!!!! facetemi sapè se zì joche!!!!!!!!!!!
Messaggio del 29-01-2010 alle ore 18:11:12
per me non problem...... segretà quando mandi gli sms mandali a tutti e non a chi scì e a chi no!!!!! quello di oggi a me non è arrivat... me la dett giampaolo!!!
per me non problem...... segretà quando mandi gli sms mandali a tutti e non a chi scì e a chi no!!!!! quello di oggi a me non è arrivat... me la dett giampaolo!!!
Messaggio del 29-01-2010 alle ore 18:49:07
Ogni tanto è bello anche giocare la domenica mattina...anche per i festini del venerdi
altrimenti invertiamo i campi oppure giochiamo lunedi sera,fate voi...ad Agnone non è stato tutto stò problema.
Ogni tanto è bello anche giocare la domenica mattina...anche per i festini del venerdi
altrimenti invertiamo i campi oppure giochiamo lunedi sera,fate voi...ad Agnone non è stato tutto stò problema.
Messaggio del 29-01-2010 alle ore 18:50:49
anzi quando siamo andati ad Agnone la sera precedente c'era Treglio,in confronto è una passeggiata
anzi quando siamo andati ad Agnone la sera precedente c'era Treglio,in confronto è una passeggiata
Messaggio del 29-01-2010 alle ore 19:59:49
da domenica sera NEVICA...
da domenica sera NEVICA...
Messaggio del 30-01-2010 alle ore 07:55:07
bubu hai ragione...ho cambiato cellulare è il tuo num è salvato sulla memoria del vecchio...domenica mi devi ridare il numero( ho mandato 16 sms tu dovevi essere il 17esimo )
bubu hai ragione...ho cambiato cellulare è il tuo num è salvato sulla memoria del vecchio...domenica mi devi ridare il numero( ho mandato 16 sms tu dovevi essere il 17esimo )
Messaggio del 30-01-2010 alle ore 10:49:15
Per recuperare me e Negroni si dovrebbe rimandare all'anno prossimo
Per recuperare me e Negroni si dovrebbe rimandare all'anno prossimo
Messaggio del 30-01-2010 alle ore 10:59:23
Messaggio del 30-01-2010 alle ore 13:17:13
quindi uffciale domani mattina??
quindi uffciale domani mattina??
Messaggio del 30-01-2010 alle ore 13:45:04
si confermato:
S. MARIA IMBARO ORE 10.30 STADIO COMUNALE
RITROVO ORE 9.45 PRESSO IL CAMPO A S. MARIA IMBARO
si confermato:
S. MARIA IMBARO ORE 10.30 STADIO COMUNALE
RITROVO ORE 9.45 PRESSO IL CAMPO A S. MARIA IMBARO
Messaggio del 30-01-2010 alle ore 14:53:46
Messaggio del 30-01-2010 alle ore 15:29:45
in bocca al lupo ragà
in bocca al lupo ragà
Messaggio del 30-01-2010 alle ore 16:54:55
Per favore mi scrivete sul cistitù l'indirizzo di Negroni?
Per favore mi scrivete sul cistitù l'indirizzo di Negroni?
Messaggio del 30-01-2010 alle ore 17:58:28
Messaggio del 31-01-2010 alle ore 14:02:18
avvo messo la sveglia,preparato la borsa la sera prima........................e poi.............stamattina mio cug. ha fatt l'incidente(x fortuna niente di grave) ma ovviamente sn dovuto andare in osp. a vedere come stava........................com'e' andata' raga'?
avvo messo la sveglia,preparato la borsa la sera prima........................e poi.............stamattina mio cug. ha fatt l'incidente(x fortuna niente di grave) ma ovviamente sn dovuto andare in osp. a vedere come stava........................com'e' andata' raga'?
Messaggio del 31-01-2010 alle ore 19:10:05
oh ma state ancora a pranzo? com'è andata?
oh ma state ancora a pranzo? com'è andata?
Messaggio del 01-02-2010 alle ore 09:20:16
1 a 0 con gol di "o professore" in netto fuorigioco detto da chi gli ha servito la palla e che mi ha riferito che addirittura Noi non abbiamo contestato
1 a 0 con gol di "o professore" in netto fuorigioco detto da chi gli ha servito la palla e che mi ha riferito che addirittura Noi non abbiamo contestato
Messaggio del 01-02-2010 alle ore 12:06:17
fuorigioco???
Non è vero, il vostro terzino destro o comunque, se non era il terzino, chi stava alla destra di Raffaele, mi teneva in gioco!
Non posso giurare sulla linea con Raffaele! Perché spesso da centrale chiamava fuorigioco... ma non tutti erano in linea con lui e salivano... per questo conveniva stargli a fianco o addirittura alle spalle!
Io, sinceramente, credo nella bontà della mia posizione di partenza!
Ps. chi mi ha dato la palla dava le spalle al vs laterale dx!
Comunque bella partita.
------------
Editato da O Professore il 01/02/2010 alle 12:07:26
fuorigioco???
Non è vero, il vostro terzino destro o comunque, se non era il terzino, chi stava alla destra di Raffaele, mi teneva in gioco!
Non posso giurare sulla linea con Raffaele! Perché spesso da centrale chiamava fuorigioco... ma non tutti erano in linea con lui e salivano... per questo conveniva stargli a fianco o addirittura alle spalle!
Io, sinceramente, credo nella bontà della mia posizione di partenza!
Ps. chi mi ha dato la palla dava le spalle al vs laterale dx!
Comunque bella partita.
------------
Editato da O Professore il 01/02/2010 alle 12:07:26
Messaggio del 01-02-2010 alle ore 14:54:55
agl amatori fischiare e vedere tutti i fuorigioco è praticamente impossibile. la partita nela sua bruttezza era da 0a0, però bisogna riconoscere che nel primo tempo siamo stati letteralmente schiacciati nella nostra metà campo e non abbiamo fatto un vero tiro in porta. i valori tra le 2 squadre si equivlgono molto e la differenza la fa l'episodio e nel caso di ieri la domenica mattina .
sinceramente mi è molto dispiaciuto non vedere kabuto giocare dall'inizio
agl amatori fischiare e vedere tutti i fuorigioco è praticamente impossibile. la partita nela sua bruttezza era da 0a0, però bisogna riconoscere che nel primo tempo siamo stati letteralmente schiacciati nella nostra metà campo e non abbiamo fatto un vero tiro in porta. i valori tra le 2 squadre si equivlgono molto e la differenza la fa l'episodio e nel caso di ieri la domenica mattina .
sinceramente mi è molto dispiaciuto non vedere kabuto giocare dall'inizio
Messaggio del 01-02-2010 alle ore 21:54:38
eh eh eh...
vista dal di fuori dico che la partita era da 0,5 a 0
per fortuna il nostro bomber ci ha messo la sua felina zampata.
era dietro raffaele, ma forse lo teneva in gioco marcolino.
effettivamente vedere un fuorigioco così è dura, soprattutto ai nostri livelli...e giustamente o' professore ha sfruttato l'occasione. peccato che in seguito si sia magnato il raddoppio...ma a quanto pare ha la fissa dei pallonetti!!
senza andrea sulla fascia siete stati molto meno pericolosi del solito, ma il centrocampo con max,nzk e holly è andato bene. ho trovato giampaolo un po' fuori ruolo.
per fortuna si stava benissimo in panca, temevo grosso freddo...ed invece ho pure preso il sole
è stata una bella domenica mattina dai...
un saluto a tutti...
alla prossima!
eh eh eh...
vista dal di fuori dico che la partita era da 0,5 a 0
per fortuna il nostro bomber ci ha messo la sua felina zampata.
era dietro raffaele, ma forse lo teneva in gioco marcolino.
effettivamente vedere un fuorigioco così è dura, soprattutto ai nostri livelli...e giustamente o' professore ha sfruttato l'occasione. peccato che in seguito si sia magnato il raddoppio...ma a quanto pare ha la fissa dei pallonetti!!
senza andrea sulla fascia siete stati molto meno pericolosi del solito, ma il centrocampo con max,nzk e holly è andato bene. ho trovato giampaolo un po' fuori ruolo.
per fortuna si stava benissimo in panca, temevo grosso freddo...ed invece ho pure preso il sole
è stata una bella domenica mattina dai...
un saluto a tutti...
alla prossima!
Messaggio del 02-02-2010 alle ore 11:42:09
io sono andato via al secondo tempo e quindi non posso giudicare, ma se Niki ha detto che ha dato la palla a O' Professore che stava in fuorigioco ci devo credere, può succedere sì di sbagliare i fuorigioco, ma s'arbitro sembrava piuttosto puntiglioso proprio in questo, perché, almeno al primo tempo, ho notato che si posizionava bene in linea, anche a me ha fischiato un fuorigioco che secondo me non c'era su di un cross di Giampaolo dalla destra e io ci sto abbastanza attento, al massimo potevo stare in linea con la palla e nel dubbio ci sta che lo fischia e va bene, ma doveva fare la stessa cosa però nel caso del gol
io sono andato via al secondo tempo e quindi non posso giudicare, ma se Niki ha detto che ha dato la palla a O' Professore che stava in fuorigioco ci devo credere, può succedere sì di sbagliare i fuorigioco, ma s'arbitro sembrava piuttosto puntiglioso proprio in questo, perché, almeno al primo tempo, ho notato che si posizionava bene in linea, anche a me ha fischiato un fuorigioco che secondo me non c'era su di un cross di Giampaolo dalla destra e io ci sto abbastanza attento, al massimo potevo stare in linea con la palla e nel dubbio ci sta che lo fischia e va bene, ma doveva fare la stessa cosa però nel caso del gol
Messaggio del 02-02-2010 alle ore 11:46:53
in quell'azione abbiamo commesso 4-5 errori a partire dal fallo laterale lasciamo perdere il fuorigioco
io ho sempre sostenuto che non c'era.
in quell'azione abbiamo commesso 4-5 errori a partire dal fallo laterale lasciamo perdere il fuorigioco
io ho sempre sostenuto che non c'era.
Messaggio del 02-02-2010 alle ore 11:50:57
infatto niki dice che s'è meravigliato che non avete protestato per niente
ma domani tu perché non vieni?
infatto niki dice che s'è meravigliato che non avete protestato per niente
ma domani tu perché non vieni?
Messaggio del 12-02-2010 alle ore 10:18:56
VIRTUS FRENTANA-AC LANCIANO: 1-1
Un goal annullato alla Virtus!
entrambe le reti sono state propiziate da due autentiche BORDATE da fuori area del REDIVIVO "KABUTO IL GRANDE"!
La prima staffilata è stata malamente respinta dal portiere e facilmente ribadita in rete!
La seconda CANNONATA, da oltre 30 mt, si è stampata sulla traversa (all'incrocio dei pali!) per poi battere sulla linea di porta ed essere sospinta nel sacco!
A centrocampo PIM (poesia in movimento) ha giocato per 85 minuti ad altissimi livelli!
TUTTO CIO' E' DETTO SOLO PER RASSICURARE COLORO CHE (ANCHE SOPRA) ERANO PREOCCUPATI PER LA PANCHINA DI KABUTO CONTRO LA CROCE GIALLA!
E' TUTTO A POSTO NZK!!!
KAB IS BACK!
VIRTUS FRENTANA-AC LANCIANO: 1-1
Un goal annullato alla Virtus!
entrambe le reti sono state propiziate da due autentiche BORDATE da fuori area del REDIVIVO "KABUTO IL GRANDE"!
La prima staffilata è stata malamente respinta dal portiere e facilmente ribadita in rete!
La seconda CANNONATA, da oltre 30 mt, si è stampata sulla traversa (all'incrocio dei pali!) per poi battere sulla linea di porta ed essere sospinta nel sacco!
A centrocampo PIM (poesia in movimento) ha giocato per 85 minuti ad altissimi livelli!
TUTTO CIO' E' DETTO SOLO PER RASSICURARE COLORO CHE (ANCHE SOPRA) ERANO PREOCCUPATI PER LA PANCHINA DI KABUTO CONTRO LA CROCE GIALLA!
E' TUTTO A POSTO NZK!!!
KAB IS BACK!
Messaggio del 12-02-2010 alle ore 17:23:37
bravi
bravi
Nuova reply all'argomento:
AGGIORNAMENTO 3° DI RITORNO
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui