Campionato Amatori
allenamento
Messaggio del 11-11-2010 alle ore 10:01:24
Messaggio del 10-11-2010 alle ore 23:21:23
Messaggio del 10-11-2010 alle ore 19:19:29
Messaggio del 10-11-2010 alle ore 19:18:00
Declino ogni responsabilità dato che da qui alla fine dell'anno il sabato lavoro
quindi se Divo va in alcova, non è certo nella mia e non è nemmeno colpa mia se invece che in panchina il divIno sta in divAno
Declino ogni responsabilità dato che da qui alla fine dell'anno il sabato lavoro
quindi se Divo va in alcova, non è certo nella mia e non è nemmeno colpa mia se invece che in panchina il divIno sta in divAno
Messaggio del 10-11-2010 alle ore 18:56:46
ma che, come al solito, salti i giri di campo e il riscaldamento per fare lo sborone nella partitella, dopo se ti stiri un'altra volta non venire a piangere e sabbet statt a la casa a farti curare dalla crocerossina, te la concediamo volentieri tutta per te alcovistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ma che, come al solito, salti i giri di campo e il riscaldamento per fare lo sborone nella partitella, dopo se ti stiri un'altra volta non venire a piangere e sabbet statt a la casa a farti curare dalla crocerossina, te la concediamo volentieri tutta per te alcovistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Messaggio del 10-11-2010 alle ore 18:49:02
non ho detto che non ci sarò
non ho detto che non ci sarò
Messaggio del 10-11-2010 alle ore 18:46:06
aggiornamento all'articolo: il SUDDETTO ha detto che deve fare la "chiusura" questa sera e quindi non potrà essere dei Nostri
però sabato sarà disponibile avvertite il Mister se no si preoccupa e dopo non dorme
aggiornamento all'articolo: il SUDDETTO ha detto che deve fare la "chiusura" questa sera e quindi non potrà essere dei Nostri
però sabato sarà disponibile avvertite il Mister se no si preoccupa e dopo non dorme
Messaggio del 10-11-2010 alle ore 12:58:38
ECCOLI
non faccio le pagelle divine fall tu che non hai giocato
non ancora lo mettevo, perché mi mancava un risultato, quello di lunedì sera del Bar Costarica, vabò se qualcuno lo sa lo dicae po volevo sentire che scusa cacciava il divine per saltare anche stasera l'allenamento
ECCOLI
non faccio le pagelle divine fall tu che non hai giocato
non ancora lo mettevo, perché mi mancava un risultato, quello di lunedì sera del Bar Costarica, vabò se qualcuno lo sa lo dicae po volevo sentire che scusa cacciava il divine per saltare anche stasera l'allenamento
Messaggio del 10-11-2010 alle ore 12:00:01
nzk ta dà purta nu pallon'!!!!!!!!!!!!!!
divo, quanto ti piace a 'nzummà!!!!!
nzk ta dà purta nu pallon'!!!!!!!!!!!!!!
divo, quanto ti piace a 'nzummà!!!!!
Messaggio del 10-11-2010 alle ore 11:43:20
e vogliamo anche l'articolo per vedere che voto ti metti
e vogliamo anche l'articolo per vedere che voto ti metti
Messaggio del 10-11-2010 alle ore 11:11:34
kaiser ma i risultati di sabato
kaiser ma i risultati di sabato
Messaggio del 10-11-2010 alle ore 11:04:48
non era x far anticipare a tutti è solo che stasera finisco prima e invece di fare sotto e sopra con la macchina tiravo qualche punizione che ultimamente faccio schifo
non era x far anticipare a tutti è solo che stasera finisco prima e invece di fare sotto e sopra con la macchina tiravo qualche punizione che ultimamente faccio schifo
Messaggio del 10-11-2010 alle ore 10:41:52
anticipare l'allenamento di stasera?? per me va bene, ma non credo vada bene per tutti!!!
anticipare l'allenamento di stasera?? per me va bene, ma non credo vada bene per tutti!!!
Messaggio del 10-11-2010 alle ore 10:01:01
di solito apre prima e se ne va, se si la ricord
di solito apre prima e se ne va, se si la ricord
Messaggio del 10-11-2010 alle ore 09:28:22
ma il custode se stasera si ricorda di aprire potrebbe anticipare alle 7?
ma il custode se stasera si ricorda di aprire potrebbe anticipare alle 7?
Nuova reply all'argomento:
allenamento
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui