Campionato Amatori
altra amichevole per la croce
Messaggio del 17-09-2009 alle ore 10:34:08
che ne dite di una altra amichevole prima dell'inizio del campionato?
me lo ha chiesto il Borgorosso, che ne dite?
che ne dite di una altra amichevole prima dell'inizio del campionato?
me lo ha chiesto il Borgorosso, che ne dite?
Messaggio del 17-09-2009 alle ore 10:46:34
io mi sono permesso di sfidarli anche a tavola e loro mi hanno risposto che lì, secondo loro, non ce n'è per nessuno, ritengono di essere i più forti.
Ragazzi accettiamo la sfida, alziamo alte le nostre bandiere e dimostriamogli chi siamo.
io mi sono permesso di sfidarli anche a tavola e loro mi hanno risposto che lì, secondo loro, non ce n'è per nessuno, ritengono di essere i più forti.
Ragazzi accettiamo la sfida, alziamo alte le nostre bandiere e dimostriamogli chi siamo.
Messaggio del 17-09-2009 alle ore 10:52:32
Crasso abbiamo già 2 amichevoli, questa è la terza...la prossima sarà molto probabilmente venerdi o sabato prossimo con una squadra già individuata da me (o facciè lu segretarie )
intanto oggi allenamento e sabato partita. Poi vediamo man mano.
cmq Crasso ottimo perchè non guasta mai la collaborazione tieni presente che se la settimana prima del campionato ci si vuole preparare con un'amichevole ben venga (ovviamente se a siete concordi).
Crasso abbiamo già 2 amichevoli, questa è la terza...la prossima sarà molto probabilmente venerdi o sabato prossimo con una squadra già individuata da me (o facciè lu segretarie )
intanto oggi allenamento e sabato partita. Poi vediamo man mano.
cmq Crasso ottimo perchè non guasta mai la collaborazione tieni presente che se la settimana prima del campionato ci si vuole preparare con un'amichevole ben venga (ovviamente se a siete concordi).
Messaggio del 17-09-2009 alle ore 10:57:38
Messaggio del 17-09-2009 alle ore 11:16:18
ma sabato a che ora si gioca?
ma sabato a che ora si gioca?
Messaggio del 17-09-2009 alle ore 13:01:20
17.30 a villa delle rose
17.30 a villa delle rose
Messaggio del 21-09-2009 alle ore 13:17:04
ooooooo cazzo fatevi valere
ooooooo cazzo fatevi valere
Nuova reply all'argomento:
altra amichevole per la croce