Campionato Amatori
Amatori VS Donne
Messaggio del 17-11-2010 alle ore 22:43:24
gli uomini anziani cacciano le donne giovani,non siete dei gentiluomini.....
e con questo ho detto tutto!!! Come siete andati a parlare con il sindaco voi ci andremo anche noi.....
gli uomini anziani cacciano le donne giovani,non siete dei gentiluomini.....
e con questo ho detto tutto!!! Come siete andati a parlare con il sindaco voi ci andremo anche noi.....
Messaggio del 17-11-2010 alle ore 22:46:09
Scommetto che la colpa sia delle mogli che pretendono che i mariti vadano ad accompagnarle il sabato pomeriggio nei centri commerciali
------------
Editato da Il Piccioso il 17/11/2010 alle 22:46:40
Scommetto che la colpa sia delle mogli che pretendono che i mariti vadano ad accompagnarle il sabato pomeriggio nei centri commerciali
------------
Editato da Il Piccioso il 17/11/2010 alle 22:46:40
Messaggio del 18-11-2010 alle ore 02:13:39
che e' success?.....spiegati
che e' success?.....spiegati
Messaggio del 18-11-2010 alle ore 05:07:48
guido specifica la squadra perchè ci sono amatori ed amatori!!
guido specifica la squadra perchè ci sono amatori ed amatori!!
Messaggio del 18-11-2010 alle ore 05:08:50
piuttosto dobbiamo assolutamente organizzare un'amichevole, noi abbiamo il campo a treglio il mercoledì sera, che ne dici?
piuttosto dobbiamo assolutamente organizzare un'amichevole, noi abbiamo il campo a treglio il mercoledì sera, che ne dici?
Messaggio del 18-11-2010 alle ore 07:42:42
cioè salteremmo il nostro intenso allenamento per fare un'amichevole????
fico!!!!
cioè salteremmo il nostro intenso allenamento per fare un'amichevole????
fico!!!!
Messaggio del 18-11-2010 alle ore 09:43:51
fico!!!!
fico!!!!
Messaggio del 18-11-2010 alle ore 10:18:45
Non posso fare i nomi ma un paio di squadre di Amatori si sono andati a lamentare al sindaco che la spal femminile il venerdi si allena a villa delle rose e che loro devono giocare di venerdi quindi ci hanno tolto l allenamento alla villa per far posto a loro... e noi faccevamo solo un allenamento a settimana li proprio per prendere piede in quel erba sintetica.. quindi un a questi tizi per non farci allenare che poi il venerdi non credo giochino gli amatori ma di sabato ...
per l'amichevole fatemi sapere che ne parlo con i dirigenti
Non posso fare i nomi ma un paio di squadre di Amatori si sono andati a lamentare al sindaco che la spal femminile il venerdi si allena a villa delle rose e che loro devono giocare di venerdi quindi ci hanno tolto l allenamento alla villa per far posto a loro... e noi faccevamo solo un allenamento a settimana li proprio per prendere piede in quel erba sintetica.. quindi un a questi tizi per non farci allenare che poi il venerdi non credo giochino gli amatori ma di sabato ...
per l'amichevole fatemi sapere che ne parlo con i dirigenti
Messaggio del 18-11-2010 alle ore 10:26:04
il venerdì sera ci gioca la squadra di Hendrix, il Real Lanciano Bar Metropolis
anche se mister A. Bucci mi ha detto che hanno loro della juniores elite della Spal Lanciano il campo all'Enrico Esposito il venerdì sera
il venerdì sera ci gioca la squadra di Hendrix, il Real Lanciano Bar Metropolis
anche se mister A. Bucci mi ha detto che hanno loro della juniores elite della Spal Lanciano il campo all'Enrico Esposito il venerdì sera
Messaggio del 18-11-2010 alle ore 11:47:06
infatti noi stiamo dopo il mister Bucci.. cioè verso le 20!!
infatti noi stiamo dopo il mister Bucci.. cioè verso le 20!!
Messaggio del 18-11-2010 alle ore 12:01:16
cmq. in quel campo mi sembra che si allenino e giochino troppe squadre........aiutatemi a ricordare
GIOVANILI LANCIANO(dagli esordienti alla beretti)
SQUADRE AMATORI( 2?)
SPAL LANCIANO
SPAL LANCIANO FEMMINILE
cmq. in quel campo mi sembra che si allenino e giochino troppe squadre........aiutatemi a ricordare
GIOVANILI LANCIANO(dagli esordienti alla beretti)
SQUADRE AMATORI( 2?)
SPAL LANCIANO
SPAL LANCIANO FEMMINILE
Messaggio del 18-11-2010 alle ore 12:01:28
fatevi rispettare
fatevi rispettare
Messaggio del 18-11-2010 alle ore 12:25:25
FATEVI RISPETTARE RAGA'!!!
cmq. secondo me il problema del sovraffollamento in quel campo e' palese!!!
manghe fosse il camp nou!!!
VIVA LE MORBIDE E FERTILI TERRE DEL TREGLIO!!!!
FATEVI RISPETTARE RAGA'!!!
cmq. secondo me il problema del sovraffollamento in quel campo e' palese!!!
manghe fosse il camp nou!!!
VIVA LE MORBIDE E FERTILI TERRE DEL TREGLIO!!!!
Messaggio del 18-11-2010 alle ore 12:41:26
Abbiamo un calendario da rispettare e ci abbiamo messo tutte le squadre ci so anche i pulcini e giovanili del 98 ecc.... l'unico a disposizione per noi era il venerdi alle 20, abbiamo detto va bene e ora arrivano loro e ci cacciano.... non è giusto! RIVOGLIAMO IL CAMPO DI VENERDI!
Abbiamo un calendario da rispettare e ci abbiamo messo tutte le squadre ci so anche i pulcini e giovanili del 98 ecc.... l'unico a disposizione per noi era il venerdi alle 20, abbiamo detto va bene e ora arrivano loro e ci cacciano.... non è giusto! RIVOGLIAMO IL CAMPO DI VENERDI!
Messaggio del 18-11-2010 alle ore 12:41:57
Guido ti ripeto, per noi qualsiasi emrcoledì va bene, quando volete siete nostre ospiti, anche a cena dopo la partita, masta che ce lo fai sapere entro il lunedì
Guido ti ripeto, per noi qualsiasi emrcoledì va bene, quando volete siete nostre ospiti, anche a cena dopo la partita, masta che ce lo fai sapere entro il lunedì
Messaggio del 18-11-2010 alle ore 13:01:35
ok Sampei domani ne parlo e vediamo cosa ci esce.. tanto anke noi il mercoledi ci alleniamo quindi
ok Sampei domani ne parlo e vediamo cosa ci esce.. tanto anke noi il mercoledi ci alleniamo quindi
Messaggio del 18-11-2010 alle ore 13:23:26
mi hanno detto che un amichevole del genere non servirebbe né alle donne né agli amatori.....
prendetevela con lui che conoscete
mi hanno detto che un amichevole del genere non servirebbe né alle donne né agli amatori.....
prendetevela con lui che conoscete
Messaggio del 18-11-2010 alle ore 13:26:13
Gli amatori devono fare amichevoli con gli amatori e non con le donne della serie C
Gli amatori devono fare amichevoli con gli amatori e non con le donne della serie C
Messaggio del 18-11-2010 alle ore 13:37:14
ma la pesantezza di sto dirigente?
due risate non sono concesse?
ma la pesantezza di sto dirigente?
due risate non sono concesse?
Messaggio del 18-11-2010 alle ore 13:46:28
è stato il piccioso a dirmi ciò... non pensiate al dirigente
è stato il piccioso a dirmi ciò... non pensiate al dirigente
Messaggio del 18-11-2010 alle ore 14:41:55
ah io pensavo che il piccioso FOSSE il dirigente
ah io pensavo che il piccioso FOSSE il dirigente
Messaggio del 18-11-2010 alle ore 15:20:55
possiamo sempre attrezzare una partita mista
possiamo sempre attrezzare una partita mista
Messaggio del 18-11-2010 alle ore 15:34:30
lo spirito degli amatori è divertirsi (almeno nella nostra squadra funziona così), il vostro penso sia lo stesso, quindi una partita del genere serve proprio a quello scopo. Dite al piccioso che non giochiamo in serie A e non abbiamo ambizioni di vittoria in campionato.
lo spirito degli amatori è divertirsi (almeno nella nostra squadra funziona così), il vostro penso sia lo stesso, quindi una partita del genere serve proprio a quello scopo. Dite al piccioso che non giochiamo in serie A e non abbiamo ambizioni di vittoria in campionato.
Messaggio del 18-11-2010 alle ore 15:54:03
sarebbe una buona occasione per far giocare alcuni tesserati meno utilizzati!!!!
sarebbe una buona occasione per far giocare alcuni tesserati meno utilizzati!!!!
Messaggio del 18-11-2010 alle ore 16:45:34
magari anche qualche non tesserato
magari anche qualche non tesserato
Messaggio del 18-11-2010 alle ore 17:35:22
sci e se kaiser si fa 80 minuti in campo sarebbe una buona occasione per perdere pure contro delle femmine
sci e se kaiser si fa 80 minuti in campo sarebbe una buona occasione per perdere pure contro delle femmine
Messaggio del 18-11-2010 alle ore 17:35:45
Divo convinci il Piccioso così riesci a fare per una volta 10 minuti
PERò CON LO STESSO DELUDENTE RISULTATO
Divo convinci il Piccioso così riesci a fare per una volta 10 minuti
PERò CON LO STESSO DELUDENTE RISULTATO
Messaggio del 18-11-2010 alle ore 17:36:45
Messaggio del 18-11-2010 alle ore 17:37:57
infatti era più corretto se scrivevo "e se io e kaiser ci facciamo 80 minuti in campo..."
infatti era più corretto se scrivevo "e se io e kaiser ci facciamo 80 minuti in campo..."
Messaggio del 18-11-2010 alle ore 17:46:44
80 MINUTIIIIIIIIIIIII
Che ti s'IMBAZZITEEEEEEE
80 MINUTIIIIIIIIIIIII
Che ti s'IMBAZZITEEEEEEE
Messaggio del 18-11-2010 alle ore 17:52:27
io contro le femmine non ci gioco che tirano agli spizzelli iuchece tu cittone
io contro le femmine non ci gioco che tirano agli spizzelli iuchece tu cittone
Messaggio del 18-11-2010 alle ore 17:56:25
kaiser.....ma che sei fatto, di burro?????
kaiser.....ma che sei fatto, di burro?????
Messaggio del 18-11-2010 alle ore 18:10:51
Messaggio del 18-11-2010 alle ore 18:45:19
tengh na cert'età
tengh na cert'età
Messaggio del 19-11-2010 alle ore 00:02:11
Le ragazze della Spal Lanciano hanno bisogno di fare allenamenti specifici e di seguire un programma stabilito dall'allenatore perché hanno iniziato gli allenamenti in ritardo rispetto alle altre società, voi invece dovete divertirvi, quindi cercate degli amatori.
Le ragazze della Spal Lanciano hanno bisogno di fare allenamenti specifici e di seguire un programma stabilito dall'allenatore perché hanno iniziato gli allenamenti in ritardo rispetto alle altre società, voi invece dovete divertirvi, quindi cercate degli amatori.
Messaggio del 19-11-2010 alle ore 00:41:51
non gioca perchè sennò dimostriamo di essere più bravi di lui tutte scuse sta storia degli spizzelli
il segretario ha parlato
non gioca perchè sennò dimostriamo di essere più bravi di lui tutte scuse sta storia degli spizzelli
il segretario ha parlato
Messaggio del 19-11-2010 alle ore 05:44:11
vabbò picciò scusa dell'invito eh, non mi permetterò mai più
vabbò picciò scusa dell'invito eh, non mi permetterò mai più
Messaggio del 19-11-2010 alle ore 10:15:17
è davvero improponibile dai na cos è a pazzià a calcetto debora e na cosa al campo grande land perd ca vi facet mal sul serio
è davvero improponibile dai na cos è a pazzià a calcetto debora e na cosa al campo grande land perd ca vi facet mal sul serio
Messaggio del 19-11-2010 alle ore 12:19:11
guarde picciò ca certe vote si proprie pesande...
guarde picciò ca certe vote si proprie pesande...
Messaggio del 19-11-2010 alle ore 12:32:53
Guarda che il nostro spirito di giocare un amichevole è solo divertirsi giocando e non di massacrarci... quindi di che ti sotto ...
Deleuze povero segretario
Guarda che il nostro spirito di giocare un amichevole è solo divertirsi giocando e non di massacrarci... quindi di che ti sotto ...
Deleuze povero segretario
Messaggio del 19-11-2010 alle ore 12:42:28
tu non ti rendi proprio conto guarda il minimo contrasto contro uno come crasso che è il doppio di voi e su un campo di terra vi manda all'ospedale
tu non ti rendi proprio conto guarda il minimo contrasto contro uno come crasso che è il doppio di voi e su un campo di terra vi manda all'ospedale
Messaggio del 19-11-2010 alle ore 13:13:27
secondo me tè rraggion guido...kaiser ti tì a sott.... ...
secondo me tè rraggion guido...kaiser ti tì a sott.... ...
Messaggio del 19-11-2010 alle ore 14:14:19
Crasso nin fa mangh paur a nu citile ... kaiser noi nel campionato abbiamo scontri e falli molto duri da rimetterci anche una spalla (tipo domenica una se l'è slogata) quindi crasso non ci fa paura
Crasso nin fa mangh paur a nu citile ... kaiser noi nel campionato abbiamo scontri e falli molto duri da rimetterci anche una spalla (tipo domenica una se l'è slogata) quindi crasso non ci fa paura
Messaggio del 19-11-2010 alle ore 16:27:33
l'ossatura femminile non è come quella maschile, lascia perdere
l'ossatura femminile non è come quella maschile, lascia perdere
Messaggio del 19-11-2010 alle ore 18:56:21
possono sempre portarsi una clava
possono sempre portarsi una clava
Messaggio del 19-11-2010 alle ore 22:37:19
Cari amatori venerdi ci veniamo a allenare al campo della villa delle rose a cacciare non ci potete cacciare
Cari amatori venerdi ci veniamo a allenare al campo della villa delle rose a cacciare non ci potete cacciare
Messaggio del 20-11-2010 alle ore 19:04:28
jet a fa la cavezett... premettendo che sono contro il calcio femminile se proprio volete giocarci fate un po' di gavetta nei campi di terra al posto di fare le femminucce al campo in erbetta sintetica
------------
Editato da Hendrix81 il 20/11/2010 alle 19:07:49
jet a fa la cavezett... premettendo che sono contro il calcio femminile se proprio volete giocarci fate un po' di gavetta nei campi di terra al posto di fare le femminucce al campo in erbetta sintetica
------------
Editato da Hendrix81 il 20/11/2010 alle 19:07:49
Messaggio del 20-11-2010 alle ore 19:05:48
Messaggio del 20-11-2010 alle ore 19:12:14
èndrics...sole lu iocatòre de lu real putivi fà...perciò ci hai abbandonato, sei senza classe!!!
èndrics...sole lu iocatòre de lu real putivi fà...perciò ci hai abbandonato, sei senza classe!!!
Messaggio del 20-11-2010 alle ore 20:15:37
Maschilista ...........................
Maschilista ...........................
Nuova reply all'argomento:
Amatori VS Donne
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui