Campionato Amatori
Amichevole per mercoledì
Messaggio del 17-04-2010 alle ore 23:02:57
mi hanno chiesto se vogliamo fare un amichevole mercoledì 21 con la 2M Cosmo Celtic a Guastameroli.... fatelo sapere ad Etna nel breve altrimenti trovano un altra squadra.....
mi hanno chiesto se vogliamo fare un amichevole mercoledì 21 con la 2M Cosmo Celtic a Guastameroli.... fatelo sapere ad Etna nel breve altrimenti trovano un altra squadra.....
Messaggio del 18-04-2010 alle ore 11:52:03
dai facciamo
P.s. Kaensey sei pregato di restituire la maglia anche perchè il dieci non ti dona hai troppo i piedi ignoranti
dai facciamo
P.s. Kaensey sei pregato di restituire la maglia anche perchè il dieci non ti dona hai troppo i piedi ignoranti
Messaggio del 18-04-2010 alle ore 13:05:37
fatemi sapere se si fa, perchè io il mercoledì gioco a calcetto e nel caso avviso che non ci sono.......il cosmo celtic è la squadra di max di minni?????
fatemi sapere se si fa, perchè io il mercoledì gioco a calcetto e nel caso avviso che non ci sono.......il cosmo celtic è la squadra di max di minni?????
Messaggio del 18-04-2010 alle ore 17:38:07
CERTO!!! CHE LA RIPORTO!!! anche calzettoni e pantaloncini!nn è nel mio stile.Ho solo una maglietta di club a casa, quella personalizzata dell'AC lanciano! Vorrei sapere se partecipiamo o no a questa coppa primavera!
CERTO!!! CHE LA RIPORTO!!! anche calzettoni e pantaloncini!nn è nel mio stile.Ho solo una maglietta di club a casa, quella personalizzata dell'AC lanciano! Vorrei sapere se partecipiamo o no a questa coppa primavera!
Messaggio del 18-04-2010 alle ore 18:53:41
Io non ci sono almeno fino a fine mese!!!!
Ho uno strappo di 3cm con versamento e sto facendo fisioterapia.
Un saluto a tutta la CROCE GIALLA
Io non ci sono almeno fino a fine mese!!!!
Ho uno strappo di 3cm con versamento e sto facendo fisioterapia.
Un saluto a tutta la CROCE GIALLA
Messaggio del 19-04-2010 alle ore 07:11:43
bravo bubu, fatemi sapere che questa sera devo comunicare il tutto
bravo bubu, fatemi sapere che questa sera devo comunicare il tutto
Messaggio del 19-04-2010 alle ore 10:58:32
Messaggio del 19-04-2010 alle ore 12:56:33
in porta mi ci metto io sempre se azzerano le squalifiche anche xké a giocare mi fa male il ginocchio
in porta mi ci metto io sempre se azzerano le squalifiche anche xké a giocare mi fa male il ginocchio
Messaggio del 19-04-2010 alle ore 13:09:20
altrimenti mi ci metto io
altrimenti mi ci metto io
Messaggio del 19-04-2010 alle ore 16:17:07
io sono contrario a quest'amichevole per i motivi già detti precedentemente
vorrei sapere se giovedì poi viene qualcuno ad allenarsi, grazie
io sono contrario a quest'amichevole per i motivi già detti precedentemente
vorrei sapere se giovedì poi viene qualcuno ad allenarsi, grazie
Messaggio del 19-04-2010 alle ore 16:20:21
io l'amichevole no per ovvi motivi
se vi allenate spero di riuscire ad aggregarmi, sennò vedo di riuscire a correre per i cazzi miei
stavolta mi fa un pò male la schiena
mito
io l'amichevole no per ovvi motivi
se vi allenate spero di riuscire ad aggregarmi, sennò vedo di riuscire a correre per i cazzi miei
stavolta mi fa un pò male la schiena
mito
Messaggio del 19-04-2010 alle ore 16:29:03
io ho un ginocchio dolorante, non penso di esserci
io ho un ginocchio dolorante, non penso di esserci
Messaggio del 19-04-2010 alle ore 18:21:29
voglio ricordare che abbiamo il portiere infortunato e sia NZK che Nicolas squalificati, chi ci ioche sabbet a la port?
voglio ricordare che abbiamo il portiere infortunato e sia NZK che Nicolas squalificati, chi ci ioche sabbet a la port?
Messaggio del 19-04-2010 alle ore 19:06:41
Ci giochiamo il posto io,divo e bomberpunk. Giovedi facciamo i provini
Ci giochiamo il posto io,divo e bomberpunk. Giovedi facciamo i provini
Messaggio del 19-04-2010 alle ore 21:06:01
Messaggio del 19-04-2010 alle ore 22:14:54
allò????? st'amichevole se fà o no???????? facetomi sapè!!!!!!!
allò????? st'amichevole se fà o no???????? facetomi sapè!!!!!!!
Messaggio del 19-04-2010 alle ore 23:16:02
io direi che in porta ci sta bene catra poi se mi ci devo mettere io ci posso pure provare
io direi che in porta ci sta bene catra poi se mi ci devo mettere io ci posso pure provare
Messaggio del 20-04-2010 alle ore 15:25:24
volevo ricordarvi che resto il portiere meno battuto del campionato
volevo ricordarvi che resto il portiere meno battuto del campionato
Messaggio del 20-04-2010 alle ore 22:42:16
quindi a che ora domani?
quindi a che ora domani?
Messaggio del 21-04-2010 alle ore 08:57:36
allora???? si gioca, non si gioca???? a che ora, ci vediamo prima o al campo???? anelo curiosità......
allora???? si gioca, non si gioca???? a che ora, ci vediamo prima o al campo???? anelo curiosità......
Messaggio del 21-04-2010 alle ore 10:00:55
non si gioca punto e basta, ci si vede giovedì alla solita ora
non si gioca punto e basta, ci si vede giovedì alla solita ora
Messaggio del 21-04-2010 alle ore 10:18:40
ok.......se kaiser ordina, noi si ubbidisce!!!!!!!!!
ok.......se kaiser ordina, noi si ubbidisce!!!!!!!!!
Messaggio del 21-04-2010 alle ore 11:03:59
no aspè io non vengo e vado giovedì ad allenarmi a Treglio, ma ho sentito altri, tipo Rafapaz, che dicono che siamo in pochi e che quindi anche lui viene giovedì
no aspè io non vengo e vado giovedì ad allenarmi a Treglio, ma ho sentito altri, tipo Rafapaz, che dicono che siamo in pochi e che quindi anche lui viene giovedì
Messaggio del 21-04-2010 alle ore 11:44:46
ufffff non ho capito nulla......decidetevi e fatemi sapere......
ufffff non ho capito nulla......decidetevi e fatemi sapere......
Messaggio del 21-04-2010 alle ore 15:30:16
io, se vado, vado giovedì
io, se vado, vado giovedì
Messaggio del 21-04-2010 alle ore 16:10:52
se giovedì all'allenamento eravamo in 7 di cui 2 reduci da infortuni e che quindi non giocano, cosa vuoi andare a fare un'amichevole con una squadra che tra l'altro ha fatto prima all'altro girone e che ne dà 5 a ognuno che incontra, chi iem a fa lu sparring partner a quiss e dop a guastameroli che sta chiù luntan di lu treie, ci vò na mezzora per arrivarci e cambiarsi e fare un po' di riscaldamento, se vogliono giocare per le 19 o 19,30 per me è improponibile per tutti si motivi
se giovedì all'allenamento eravamo in 7 di cui 2 reduci da infortuni e che quindi non giocano, cosa vuoi andare a fare un'amichevole con una squadra che tra l'altro ha fatto prima all'altro girone e che ne dà 5 a ognuno che incontra, chi iem a fa lu sparring partner a quiss e dop a guastameroli che sta chiù luntan di lu treie, ci vò na mezzora per arrivarci e cambiarsi e fare un po' di riscaldamento, se vogliono giocare per le 19 o 19,30 per me è improponibile per tutti si motivi
Nuova reply all'argomento:
Amichevole per mercoledì
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui