Campionato Amatori

BAR COSTARICA – LONGOBARDA
Messaggio del 11-03-2011 alle ore 09:28:40
BAR COSTARICA – LONGOBARDA Lun.21/03/11 20:30 VILLA D. ROSE LANCIANO
Messaggio del 21-03-2011 alle ore 19:01:51
up
Messaggio del 21-03-2011 alle ore 19:03:48
ti si ricurdat prest
Messaggio del 22-03-2011 alle ore 12:36:14
oh!
coma ha ite?
Messaggio del 22-03-2011 alle ore 13:36:38
'O ma na risponne niscune?....so capite: vanne vattute...
Messaggio del 22-03-2011 alle ore 15:16:48
tutto sotto controllo professò!
Messaggio del 22-03-2011 alle ore 17:35:14
Ho letto sul nostro sito!
comunque non li ripiglieremo mai!
Messaggio del 22-03-2011 alle ore 19:46:46
monk, pensaci tu
Messaggio del 22-03-2011 alle ore 21:02:50
va bene.....
Messaggio del 22-03-2011 alle ore 21:05:53
ji seme pijate solo 4 papocchie
Messaggio del 23-03-2011 alle ore 09:51:26
'ndi preoccupà Delè...
io manco mi ricordo quande papocchie ci hanno rifilato!
non sono queste le partite da vincere!
e comunque siete ancora molto avanti!
Messaggio del 23-03-2011 alle ore 10:19:58
la disamina della partita scritta dal nostro addetto stampa:

Così Rafapaz non può dire che non aveva la penna quando gli dico che deve prendere appunti quando parlo io, STAMPATELO VA!!!!!!!!!!

1. Benji: è il solito saracinesca, ha compiuto 4 o 5 parate salva risultato, nulla ha potuto sui 4 gol, però non devi arrabbiarti siamo una squadra in fieri, devi aver pazienza, bravo, soprattutto a dirigere e chi...amare i suoi compagni, voto 7.

2. Bubu: dapprima schierato sulla destra, poi con l’avanzamento di Negroni è tornato centrale, all’inizio se l’è cavata bene anche se ha sofferto troppo il mancato rinculo di Deleuze, che in più occasioni non gli dava manforte a limitare le scorribande avversarie che su quella fascia avevano giocatori rapidi e tecnici, lo preferiamo centrale, voto 6.

3. Biankulosky: tanta corsa, più delle volte a vuoto, deve imparare a tenere la posizione e scaricare al compagno vicino, proporsi di più, ma senza osare passaggi e tiri in porta che sono colpi che non ha. Al suo marcatore deve stargli più addosso, gli deve far sentire il suo fiato, deve prenderlo anche con le mani a volte bisogna farsi sentire: Non deve avere paura di fargli fallo, deve prendere come punto di riferimento il suo compagno di centrocampo più vicino e chiamarlo, farsi sentire che se cattura la palla deve essere pronto a riceverla che gliela scarica, voto 5,5.

4. Doch: alla fine non ce la faceva più era esausto, perciò ci vogliono i cambi, tanta quantità, ma non deve insistere a tenere la palla con l’uomo addosso, la deve scaricare di più, proporsi di più e farsi dare la palla, non è proprio un regista, ma ci deve provare a fra girare palla, è l’unico assieme ad Hollywood e a Benji che si allena e ha fatto la preparazione estiva, sta portando la carretta avanti da parecchio ed è normale avere un calo nel finale, l’unica cosa che gli si chiede maggiormente è quella di mettere tranquillità alla squadra, deve avere più personalità proporsi lui ai difensori che impostano l’azione e portarla avanti in maniera semplice non fare per forza dribbling e lanci inutili, voto 6.

5. Rafapaz, non ho visto bene se era lui o Negroni che nel primo gol ha permesso al loro attaccante di girarsi tranquillamente, devi far sentire il fisico, anche prendendolo per il collo, stargli addosso con le braccia larghe, mettergli paura che lo mandi all’ospedale, comunque questo ha tenuto palla senza che nessuno lo contrastasse e poi ha scaricato dietro ad uno liberissimo che ha tirato in porta da meno di dieci metri centralmente, come ha fatto Benji a pararlo non lo so, ma quello sulla sinistra loro che stava davanti alla porta da solo a ribadire in rete, non è possibile, Bubu dov’eri? Tieni la posizione no?! Non puoi andare ad intasare il centro dell’area, se non fosse stato così la spazzavi la palla respinta dal portiere, con un po’ di concentrazione questi gol non li prendiamo più, dai! Comunque caro Rafapaz hai giocato una partita discreta, saranno state le scarpette nuove, ma tieni presente che se sei in affanno devi spazzarla e se non lo sei devi passare la palla al compagno più vicino senza far sì che vada in difficoltà, se no buttala fuori a! voto 5,5.

6. Negroni: come ho già detto, è meglio davanti come mezza punta, che è dotato anche di un bel tiro, che in difesa, dove non giocava da parecchio e qualche volta ha sofferto la velocità degli avversari, al secondo tempo un po’ meglio, ma il riacutizzarsi del dolore all’inguine l’ha messo ko! Si sa che ormai può giocare solo 50/60 minuti non di più, anche se un po’ di riposo era il caso di farglielo fare lunedì, così da averlo al meglio sabato prossimo. Tra i due tempi merita la sufficienza, 5,5 al primo e 6,5 al secondo: voto 6.

7. Deleuze: se giochi laterale di centrocampo devi per forza stare largo, cioè sulla linea del fallo laterale, in fase di possesso palla, se no i compagni non ti vedono, così hai anche la possibilità di puntare meglio il tuo diretto avversario. È in fase di possesso palla avversario che devi rinculare al centro e dare manforte al terzino di fascia a seconda che la loro azione si sviluppi sulla fascia o a centrocampo, devi capire quale uomo è il tuo, cioè quello che viene su quella fascia e non devi lasciare solo il terzino, si capisce che è un ruolo molto dispendioso, perciò devi geometricamente darti una posizione adatta a chiudere in caso di rinculo e aprire in caso di attacco, il terzino lo devi aiutare se no da quel lato, come è successo spesso lunedì sera, so volatili amari. Quando sono entrato io negli ultimi 5 minuti più i 3 di recupero, ti ho appoggiato una palla e dopo mi sono riproposto sulla tua destra in maniera da darti 3 possibilità, quella di crossare direttamente, come hai fatto, quella di darmela perché ero liberissimo e quella di are l’azione personale ed entrare in area e tirare come hai fatto in seguito. Ma l’importante è che ti abbia fatto capire che se c’è qualcuno che ti si sovrappone, come può essere un attaccante, ma anche il terzino o un centrocampista, tu hai diverse opzioni, perché chi ti si sovrappone ti porta via l’uomo e quindi puoi avanzare e crossare o tirare o se no puoi scaricarla a lui, in quella occasione c’ero io così da potermi dare la possibilità di fare un’azione sulla fascia per crossare, che è sempre pericolosa, o ridartela, scambiare con te che penetri e tiri, o la puoi passare lateralmente ad un compagno vicino a te che si propone ed è sempre meglio di come hai fatto crossandola dall’altro lato, con un lancio difficile e che è facile preda della difesa. Voto 5,5.

8. Nzk: è un po’ in calo, si vede che soffre della botta alle costole, dovrebbe star fermo per un po’, ha tirato troppo la carretta ultimamente, come anche Negroni, in partite perse in partenza come con il Costarica e la Stilottica non era il caso di rischiarli, così da averli al meglio in partite abbordabili come quella contro il Sangro Soccer e il Videotom. Ha giocato come sa, stringendo i denti, tanta quantità e qualche bello spunto, ma deve giocare in simbiosi con i laterali e i suoi compagni di reparto. La palla la deve far girare, ci si deve passare la palla anche 7 o 8 volte tra i centrocampisti e quelli che si propongono sia esso un difensore o un attaccante o un compagno di reparto. Non lanciamo la palla tanto per lanciare o perché vediamo che l’attaccante si sta liberando, è troppo difficile pescarlo. Mentre se ci si passa la palla in maniera semplice con i difensori che salgono, i centrocampisti che stanno Stretti, con l’attaccante che viene incontro per il solo scambio, senza inventarsi dribbling inutili che poi si perde palla, con i laterali che stanno larghi per farsi vedere, ecco questo è importantissimo, i laterali sia difensivi che d’attacco, devono stare larghi in fase di possesso palla nostro, quando rinculano devono stringere, se no si devono far vedere e se stai sulla linea del fallo laterale sono più visibili e il centrocampista o portatore di palla lo può servire. Comunque in fase di contenimento fino a quando ne aveva stava facendo bene, in fase di proposizione c’è qualcosina da rivedere, voto 6.

9. Mauro: tanta corsa e a volte anche inutilmente non si deve sentire chi dice di pressare, che se lo si fa da solo non serve, basta posizionarsi bene da non permettere il passaggio facile ai compagni di chi porta palla così da chiudergli il passaggio e se i tuoi compagni salgono allora vai sul portatore di palla così da farlo sbagliare o nel caso da non permettergli il passaggio facile. A volte ti intestardisci a fare azioni personali senza nessuna utilità, tieni la palla fatti fare fallo, proteggila e fai salire la squadra, così la puoi, anzi la devi scaricare. Voto 5,5.

10. Rumore: non si allena da parecchio ed è reduce da un infortunio, qualcosa di buono l’ha fatta, a parte le chiacchiere, ma lo si sapeva già, tipo il passaggio ad Holly per il tiro in porta allo scadere del primo tempo. Il punto è che bisogna capire che il calcio è un gioco di squadra e ci si deve divertire tutti, quindi tutti devono partecipare al gioco, se uno si intestardisce nel tenere la palla rigirare su sé stesso, ecc. mette in difficoltà chi gli si propone vicino e che si aspetta il passaggio, perché poi se non la scarica perde palla e si ferma a baccagliare e a fare la bella statuina, il compagno che si aspettava il passaggio deve rincorrere sempre se non si ferma a litigare con lui e da un’azione di attacco stiamo a prendere l’ennesimo gol stupido in contropiede. Se abbiamo noi la palla, non ce l’hanno loro e non ci possono fare gol, passatevela il più possibile, non rischiate. Calma e tranquillità ci vuole, facciamola girare, scarichiamola, così ci si avvicina all’area avversaria per poter provare a metterla al centro o tirare in porta o comunque a fare un’azione d’attacco. Voto 5,5.

11. Holliwood: è tornato dopo diverse giornate, non lo si aspettava così pimpante, anche se sul finire ha pagato la scarsa condizione fisica, qualche bella conclusione, una in particolare, si è proposto e chiamato i compagni in più di un’occasione, forse il migliore dei nostri assieme al portiere. Anche per lui vale lo stesso discorso, chiamarsi, aiutarsi e far girare la palla, su questo lunedì sera qualche miglioramento c’è stato, l’ho sentito più volte chiamare i compagni, qualche dribbling di meno e qualche scarico di più sarebbe stato meglio, ma molto fa anche il fiato si sa, voto 6,5.

12. Crasso: il solito roccioso difensore, o palla o piede, non c’è scampo per gli avversari, ha addirittura una tranquillità serafica utilissima in fase difensiva, non si è capito nel finale cosa facesse in attacco, magari avremmo evitato il quarto gol, che al morale avrebbe fatto bene, voto 5,5.

13. Monk: sempre ordinato e preciso negli interventi, dovrebbe far sentire di più il fisico, cioè essere più cattivo, qualche fallo di troppo non guasterebbe, in fase propositiva è sceso un paio di volte nel finale e ha sbagliato malamente sia nel crossare che nel tirare, era meglio servire chi era meglio posizionato, passare in maniera semplice a chi si era liberato era la miglior cosa da fare, voto 5,5.

14. Catra: un tiro dalla distanza che poteva passare a chi stava posizionato meglio, vai a sarchiare le patane, ci sono anche gli altri, non va bene che si giochi da solo e si prendano i soliti 4 gol, la sconfitta c’era, ma non in questi termini, meglio come preparatore speriamo, voto 4.

15. Tarass: ha dici minuti dieci di autonomia come più volte da lui stesso dichiarato e non si capisce perché si fa quasi un tempo, troppo statico, ma il tocco c’è, il dribbling non serve, hai il passaggio buono, ma non lo usa, da rivedere, voto 5.

16. Kaiser: sono pochi 5+3 per giudicarsi, ma almeno ho cercato di mettere in pratica questi miei propositi, avrò toccato 3 o 4 palloni di cui ho già parlato, voto 8 (i minuti che ho giocato).

17. Divo: il solito raccomandato e anche fortunato, non doveva essere convocato, ma anche questa volta gliela fatta, non è possibile!!!! Fatto sta che in aperta contestazione con la dirigenza, non si è presentato alla cena post partita, come d’altronde ho fatto anch’io l’altra volta, ma ero in tribuna con la Stilottica, per cui, voto 7+ (di incoraggiamento).

18. Sampei: alla sua seconda direzione tecnica, prova Bubu a terzino e Negroni al centro della difesa, non siamo d’accordo, come già sottolineato, anche Rumore titolare è stato orse un po’ troppo, l’avrei messo a metà secondo tempo, per il resto, a parte che avrebbe dovuto mettere prima me di Tarass e Catra che sono senza allenamento, ma fanno parte della “Crocchetta” e ci sta, per il resto si può discuterne, prendi appunti, o meglio stampa il tutto e impara a memoria che poi ti interrogo!!! Voto 6.

Messaggio del 23-03-2011 alle ore 10:28:14
SE L'HO MESSO NEL GRUPPO, CHE NON E' APERTO A TUTTI, UN MOTIVO C'E', SEI PREGATO DI RIMUOVERLO O FARLO RIMUOVERE, GRAZIE
Messaggio del 23-03-2011 alle ore 11:51:11
Messaggio del 23-03-2011 alle ore 11:52:12
Messaggio del 23-03-2011 alle ore 14:44:15
kaiser... severo ed ammonitore!!!!!!
Messaggio del 23-03-2011 alle ore 15:32:29
eeeh troppa grazie
io mi sarei dato 4 al primo tempo
Messaggio del 23-03-2011 alle ore 16:07:29
primo tempo giocato benino dai! ma si vede che vi manca un regista

seriamente: mi sembrate meno "cattivi" di qlc tempo fa, forse è la poca forma, forse è colpa del mister
Messaggio del 23-03-2011 alle ore 16:09:13
e cmq,....le pagelle sembrano scritte da FABIO CAPELLO, invece è kaiser
Messaggio del 23-03-2011 alle ore 16:23:09
kabù
comunque hai ragione sul regista e sulla scarsa forma, reggiamo 50/60 minuti, per il regista se n'è voluto andare a vincere facile e iattocche a fa lu libber
------------
Editato da Kaiser Soze il 23/03/2011 alle 16:27:31
Messaggio del 23-03-2011 alle ore 16:57:16
ha ragione si sulla scarsa forma...il girone d'andata eravamo sempre 15\18 persone ad allenarci, si correva un pò, si facevano 2 scatti e poi una bella partita...era poco??? bè, era sufficiente, visti i risultati!!! mo siamo 6\7 a fare l'allenamento, e la cosa che personalmente (è un mio umile pensiero) mi fa rabbia è che dopo il sabato sono tutti vogliosi di giocare....
------------
Editato da Monk78 il 23/03/2011 alle 16:58:08
Messaggio del 24-03-2011 alle ore 16:41:21
ecco giustappunto arimittete la maia da portier ca aell sol pou iucà cittone
i nin so mai dett niente neanche sulle convocazioni, tranne quand in 7 a fa l'allenament questi non si sono meritati la convocazione ma stappost ci stann li fenumen
comunque vatt aitt va so iucat 8 min uti e li cosse mi facè mal lo stess vid tu
cache
Messaggio del 24-03-2011 alle ore 20:38:20
Messaggio del 24-03-2011 alle ore 21:23:49
OHHHHHHHH!!!

Ho trovato l'autore del tiro, nella foto della parata di Catra

Messaggio del 25-03-2011 alle ore 16:38:17
fai ingelosire just e faber così baulòòò
Messaggio del 25-03-2011 alle ore 18:54:07

Kaiser ma tu nin fatiji mai??

Nuova reply all'argomento:

BAR COSTARICA – LONGOBARDA

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)