Campionato Amatori

basta con le polemiche
Messaggio del 05-10-2010 alle ore 12:24:27
un grande dopo partita
Messaggio del 05-10-2010 alle ore 12:14:27


troppo bello

Messaggio del 05-10-2010 alle ore 00:56:56
ejacrì....alla fine dell'intervista c'è Holly ca pare nu bitols
Messaggio del 05-10-2010 alle ore 00:20:17
che amarezza! sembrano passati anni da questo...



mi spiace!
Messaggio del 04-10-2010 alle ore 12:39:30
mercoledì avrai la poesia con la dedica personale
Messaggio del 04-10-2010 alle ore 12:35:09
Appunto!!!!!! Umbè na bell poesia su sa storia....si accome ci jiess!
Messaggio del 04-10-2010 alle ore 12:34:10

Casini



un nome un programma
Messaggio del 04-10-2010 alle ore 12:32:56
dice Crasso: Basta con le polemiche!!!! mi sembri Casini UDC.......
Messaggio del 04-10-2010 alle ore 09:34:25
e vai con lo 'nzummo.
Messaggio del 04-10-2010 alle ore 00:20:14
se così stanno le cose allora mo scrivo e non mi fermo più. Sti cazzi che si mette ben in vetrina online lo schifo che avete fatto.

I miei due messaggi erano per stemperare gli animi e per cercare di rimediare ad una situazione che sembra rimediabile, ma a quanto pare non lo è.

Da come scrivi, bombetta (io ora faccio i nomi delle eprsone che tiro in ballo, getto la pietra senza nascondere la mano), tu hai messo una croce nera su determinate persone e non vuoi tornare sui tuoi passi. Bene così.

Anche se sono uno di "quelli che erano passati a fare i semplici spettatori", mi sono intromesso oggi nella faccenda per diversi motivi, ma quello principale è il seguente: se non parlavo con marcello ieri sera, ormai era passato all'interno nella squadra il messaggio che marcello non ha voluto cacciare i soldi e non ha voluto rifare la squadra. E questo miei cari signori, ve lo siete inventato di sana pianta e non lo accetto. Perchè io, a differenza vostra, ho rispetto per le persone e non accetto che una persona come marcello passi come il pezzo di merda di turno per 1000 euro del cazzo.

Cari miei, se si è arrivati all'ultimo giorno ad andare da marcello, significa a questo punto che la cosa è voluta. Etna (e solo lui, in veste di segretario) ha avuto un'estate intera per andare da marcello, e non l'ha fatto.

A questo punto mi chiedo perchè!
A questo punto mi chiedo perchè quest'estate sono state fatte RIUNIONI SEGRETE di mezza squadra, tenendo all'oscuro l'altra metà di quello che stavate tramando.

A questo punto mi chiedo perchè è stato trattato come il peggiore dei nemici una persona squisita come walter, che ha dedicato a voi l'unica giornata libera della settimana che avrebbe potuto trasforrere con il figlio. Io al posto vostro mi vergognerei.

A questo punto mi chiedo in base a quale autorità 3/4 persone decidono di farne fuori altre di punto in bianco, quando invece la maggioranza la pensa diversamente.

Al posto vostro mi vergognerei anche per come avete trattato raffaele non facendolo giocare sabato. (forse perchè avrebbe soffiato il posto al neo dirigente consigliere bubu? è una mia supposizione, da voi ormai mi potrei aspettare di tutto).

Vedi caro bombetta, nonostante io sono uno di "quelli che erano passati a fare i semplici spettatori", mi credevo ancora uno di voi, perchè vi vedevo come amici con i quali trascorrere serate in allegria e spensieratezza, non mi sarei mai aspettato una cosa del genere e ci sto male, ma ovviamente mi passerà.

E' brutto anche vedere che oggi vieni a rinfacciare l'impegno che ci hai messo, pensavo lo facessi con piacere, altrimenti l'avrei fatto io con piacere. Ma a quanto pare vi piace farvi avanti per avere un tornaconto in futuro, come sempre ho sbagliato nel valutare con che eprsone avevo a che fare.

Cmq tolgo il disturbo, a questo punto non ho nessun interesse ad incontrarvi, per chiarire, il mio scopo l'ho raggiunto: QUELLO DI RIABILITARE LA FIGURA DI MARCELLO PUBBLICAMENTE DAVANTI A TUTTI, persona squisita che stavate cacendo passare per pezzo di merda.

Questa era la squadra di lanciano.it, ma ormai ve ne siete impossessati. Avete rotto il giocattolo, tenetevelo (cos' saranno contenti, immagino, i vari giampaolo, bubu, bombetta, crasso).

Romeo ha detto che lunedì passa al real, credo pure gabriele, io da giocatore/fondatore sono passato a tifoso, ora passo a totale estraneo. Non voglio più avere niente a che fare con voi.

Messaggio del 03-10-2010 alle ore 23:17:56
azzz,,,,, maurì sti mess male!!!
Messaggio del 03-10-2010 alle ore 23:17:12
e mo rumore e chi jie'?
Messaggio del 03-10-2010 alle ore 23:11:16
Pendragon quello che è stato detto su di te mi è stato raccontato da Crasso e non mi sono inventato niente.
Sul resto non ci trovo niente su cui inzummare.
Mi dispiace solo che Rumore riesca a tenere tutti in pugno con le cazzate che lui monta ad arte.Ma evidentemente non tutti hanno un cervello per pensare.
Messaggio del 03-10-2010 alle ore 22:53:22
Bombè....tu ti m'briech n'ghi li dolc....e dapò sperl!!!!!
Messaggio del 03-10-2010 alle ore 20:07:38
Quagliò finetel.......non è successo niente!!!!! pensate a divertirvi e a vincere qualche partita che alla fine del girone di andata pago io una cena....oddio una cena..una pizza----ci mettem anche qualche bruschetta..........e purtem pure pasquale!!!! a condizione ca fa li majiett gratis!!!!
Messaggio del 03-10-2010 alle ore 19:14:26
Bombè, non penso che la situazione sia così grave ed irreparabile da prendere una decisione così drastica

Sulla questione che tu ed etna vi siete sempre sbattuti è vero, ma c'è da dire che etna ricopre un ruolo ben preciso, che è quello di segretario, e pertanto è lui che deve occuparsi di mantenere i rapporti con il presidente, la federazione, preoccuparsi dell'iscrizione e degli aspetti burocratici. D'altra parte è lui che si è proposto come segretario e nessuno l'ha obbligato a farlo, quindi si presume che lo faccia con piacere, così come presumevo che tu lo accompagnassi con piacere dato che siete grandi amici

A me personalmente mai nessuno mi ha chiesto un aiuto, e l'avrei fatto ben volentieri dato che ero tra quelle 5 persone che quel giorno hanno fondato la squadra (che, ricordo, si doveva chiamare lanciano.it, e poi per correttezza nei confronti di marcello abbiamo chiamato la fonte). Semplicemente non pensavo (e continuo a pensarlo) che fosse così complicato gestire una squadra amatori, dato che etna, quale segretario della squadra non ha mai palesato difficoltà. Ogni volta che lo incontro mi dice sempre che "sta tutt appost"
A me non avete mai chiamato per darvi una mano, ripeto che l'avrei fatto volentieri dato che neanche posso giocare. E se mi sono assentato alle ultime riunioni è semplicemente perchè pensavo si discutesse di aspetti prettamente calcistici (giorni degli allenamenti, campo, ecc) che purtroppo non mi competono per il noto problema al ginocchio, ma soprattutto perchè pensavo (e continuo a pensarlo) fossimo un gruppo di amici dei quali fidarsi, in fondo stiamo parlando di una squadra amatori, non di milioni di euro da dividerci

Ripeto che per me sarebbe meglio parlarne di persona tutti, marcello compreso, senza stare a spiattellare i """""problemi"""" (notare le virgolette) su internet

Messaggio del 03-10-2010 alle ore 18:47:32
Questo progetto (squadra amatori) è nato quando ,il sottoscritto , ebbe l’idea di formare una squadra con gli iscritti di lanciano.it (ho aperto io il post). Dopo aver ricevuto l’approvazione di alcuni utenti ho chiesto ad Etna di aiutarmi nell’impresa.Nella prima riunione eravamo noi , pendragon ,sampei , fc , etc. Pendragon si vece avanti per sponsorizzarla e così nacque la Fonte. Il primo anno è stato divertente nonostante ci siano stati alcuni fatti incresciosi al quale io ed Etna abbiamo posto rimedio mettendoci la faccia. Il secondo anno volevamo fare le cose per bene ma come sempre ci siamo ritrovati io , Etna e Pendragon a dover fare tutto.Oltre alla scarsa partecipazione di tutti gli elementi della squadra per quello che riguarda l’organizzazione (nonostante sia stato chiesto loro esplicitamente un aiuto ma nessuno si è fatto avanti) si sono verificati ulteriori problemi e rotture sia per alcune decisioni del mister , sia per il comportamento di alcuni tesserati.Anche nel secondo anno mi sono visto costretto a giustificare al csi e ai carabinieri il comportamento poco corretto di alcuni tesserati( la maggior parte di questi tesserati reclama oggi la proprietà della squadra “di tutti e non solo di alcuni” nonostante: in occasione di liti in campo solo io ed un paio di persone si sono attivate affinchè la situazione non degenerasse (a Casoli sono stato l’unico a buttarmi nella mischia per togliere tre avversari che erano saltati sopra ad un nostro tesserato che era appena uscito dall’ospedale per un’ appendicite mentre i suoi “amici”si defilavano per non avere guai!E poi chiamali amici!!!), mentre solo io , Etna e Crasso ci siamo attivati per risolvere le situazioni burocratiche.Nessuno (oltre ai diretti interessati)).Ed eccoci a quest’anno:naturalmente tutti si fanno gli affari propri durante tutta l’estate e quando ti incontrano :O ma avete prenutate lu camp?Avete fatte le majett nuve?etc.etc. Per fortuna si è fatto avanti Bubu che si è messo a disposizione , oltre a me ,Crasso ed Etna. Chiamamo Pendragon il quale ci dice di richiamarlo dopo le feste.E si sa : senza soldi non si canta messa. Dopo le feste Etna chiama Pendragon per prendere un appuntamento ma il presidente gli dice di richiamarlo venerdì.Venerdì è troppo tardi per l’iscrizione e così Crasso decide di accorciare i tempi andando direttamente da lui.Viene accolto con : si minute a cercà le quattrine??Allorchè Crasso dice che è andato per parlare e per dirgli che avevamo uno sponsor al quale dovevamo fare anche una ricevuta(soldi che ci servivano per rifare le magliette)e lui gli dice:e mo che vò mette lu nome se alla squadra?Alloraacco le facesse jesse la squadra. Crasso ribadisce che è solo uno sponsor ed il Presidente gli dice che parlerà con Etna. Etna dal canto suo non se la sente di andare a cercare soldi al Presidente dopo averlo visto così scettico.(Inoltre , ragionando , perché buttare dei soldi ogni anno per delle persone che poi ti creano solo un mucchio di problemi?)Così , senza soldi e senza associazione sportiva in appoggio , abbiamo chiesto l’aiuto di quelle persone che alla prima riunione ( dove non eravamo a conoscenza di questi problemi) avevano dato la piena disponibilità a collaborare.Abbiamo fatto una corsa contro il tempo , ci siamo esposti di primissima persona (con una società) , abbiamo investito tempo e danaro per non deludere tutti i tesserati.Abbiamo inoltre affrontato le problematiche emerse in questi due anni per cercare di riportare ordine e serenità.Qual’è stato il risultato?Una marea di insulti da parte vostra.E’ chiaro: solo chi non fa niente non sbaglia e voi non potevate certo sbagliare perché non avete mai fatto un cazzo.Ma sinceramente eravamo stanchi di sentire le vostre lamentele continue:il Mister non ci capisce un cazzo (oggi sono schierati tutti a favore del mister ma durante l’anno sia alcuni dei suoi amici del bar , sia altri elementi e sia qualcuno di questa nuova società che era a favore del suo esonero per poi rimangiarsi tutto(che delusione , pensavo fossi il migliore in mezzo a noi!!)) , la gente deve pagare altrimenti non gioca etc. etc.Ma la cosa più odiosa è che a fare casino siano state alcune delle persone che avevano creato malumore lo scorso anno e quelli che erano passati a fare i semplici spettatori.Bene.Nessuno di noi si aspettava da parte vostra elogi e ringraziamenti per avervi permesso di giocare a calcio(perché solo un paio troverebbero posto altrove) investendo tempo e danaro.Ma almeno un minimo di gratitudine , che diamine!!!!Ma siccome siete troppo tarati e arroganti non ci arrivate.
Quindi , per quello che mi riguarda , mi dimetto dalla società sia come dirigente che come calciatore. Buona fortuna.
Messaggio del 03-10-2010 alle ore 18:44:38
umbè io sono una persona allegra, che gli piace stare in mezzo alla gente e divertirsi, e purtroppo quando poi ci scappa il malinteso cado dalle nuvole, ci rimango male e non ci dormo la notte.

Penso (e spero) che sia stato solo un malinteso, perchè marcello non ha mai detto di volersi tirare fuori (ed infatti mi sembrava stranissima questa cosa), e quindi se c'è stato un malinteso si chiarisce.

Mercoledì sera Marcello verrà all'allenamento ed in quel momento ognuno dirà la sua. Evitiamo di scrivere di queste cose su internet, meglio parlarne di persona appunto mercoledì.

Sono sempre del parere che non è successo niente e che tutto si aggiusta, se poi non sarà così pazienza, di certo nin mi more per una squadra di calcio dove tra l'altro manco posso giocare (e rosico pesante per questo)
Messaggio del 03-10-2010 alle ore 14:57:13
La squadra di quest'anno è una naturale continuazione di quella dello scorso anno che a sua volta era una continuazione di quella di due anni fa.

I giocatori sono gli stessi, più qualche innesto (li avete visti ieri in campo), ma anche lo scorso anno c'è stato qualche innesto.
Il nome della squadra è cambiato, come del resto è cambiato anche lo scorso anno (si chiamava la fonte e poi si è chiamata croce gialla).
Pendragon, nello scorso mese, interpellato più volte dal suo fido segretario e poi da qualcun'altro, fino all'ultimo giorno utile per l'iscrizione, non ha dato segni di vita, rimandando ad un incontro fissato 15 giorni dopo quella data, cioé a campionato iniziato. Chiaramente ciò significava semplicemente non iscriversi. A questo punto due erano le cose o la bella avventura finiva lì, o qualcuno si rimboccava le maniche e si dava da fare per porre delle pezze alla situazione. Come al solito Bombetta ed Etna si sono attivati e hanno convocato alcuni elementi, prospettato l'ipotesi di fondare una nuova squadra, che potesse fare a meno di Pendragon e del Quercione. Il sottoscritto ed Etna sono andati, dopo l'ultima data utile per l'iscrizione presso il CSI e hanno chiesto se gentilmente era possibile iscriversi nonostante il ritardo ottenendo risposta positiva a patto che venissero presentati i documenti entro un paio di giorni. Eccoci qui con una associazione sportiva nostra e una squadra di calcio nostra.
Tutto questo è stato fatto per dare continuità allo spirito goliardico che ci ha contradistinto in questi ultimi 2 anni, se ciò crea polemiche e malumori me ne dispiace tanto. 
Tutto ciò è stato fatto solo tenere unito il gruppo e per non sfaldarlo.
Io ho accettato la carica (di nessun valore tra l'altro) solo a patto che tutti venissero riconfermati. L'unico problema c'è stato per la scelta dell'allenatore e per questo ho voluto che venisse votato dai giocatori stessi (ma solo perché qualcuno aveva qualcosa da ridire sulla ricoferma) da questa discussione è risultato che la maggioranza voleva confermare Walter e così è stato. Walter è stato confermato allenatore così come Romeo  vice allenatore. E' stato deciso che Holly è capitano e Verì è vicecapitano.

Io non vedo motivo per creare tutte queste polemiche.

Io non ho fatto nessun passo arrogante o di usurpazione di trono, io non ho mai voluto imporre nulla a nessuno se non la bontà verso chi mi ha accolto in una squadra di calcio pur essendo io un giocatore dalle scarse capacità e dalle mediocri capacità dirigenziali. Vi assicuro che ogni mio passo, ma anche di chi mi è stato affianco è stato fatto con il cuore.


Spero tanto che Walter torni al posto che gli conviene, cioé alla panchina come mister.


Basta con le polemiche, se possibile.

------------
Editato da Crasso il 03/10/2010 alle 15:05:24

Nuova reply all'argomento:

basta con le polemiche

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)