Campionato Amatori
C.D.A. STRAORDINARIO DEL 25/12/2009
Messaggio del 29-12-2009 alle ore 00:40:23
ah si capite.... da direttore d'orghestra a suonatore di piattini :rotlf:: ok sta segnato
ah si capite.... da direttore d'orghestra a suonatore di piattini :rotlf:: ok sta segnato
Messaggio del 28-12-2009 alle ore 17:33:36
bisogna rivedere alcune cose presidè
bisogna rivedere alcune cose presidè
Messaggio del 27-12-2009 alle ore 13:15:52
pendragon presidente confermato!!!!!!!!!!!!!!
pendragon presidente confermato!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 27-12-2009 alle ore 10:54:51
Messaggio del 26-12-2009 alle ore 16:46:34
infatti questo nuovo assetto è stato creato per far cacciare le palle ai giocatori..... quindi da ora in poi niente più scuse!!!!!! chi non rispetta i ruoli in tribuna....
infatti questo nuovo assetto è stato creato per far cacciare le palle ai giocatori..... quindi da ora in poi niente più scuse!!!!!! chi non rispetta i ruoli in tribuna....
Messaggio del 26-12-2009 alle ore 16:06:52
Azzz... adetto arbitri! l'unica cosa che posso fare e portarli a cena prima di una partita importatne (stile Meani del milan!!), scherzo nn vorrei che qualcuno male interpretasse qst post!! noi vinciamo con le palle!! quando vinciamo... è chiaro !!
Azzz... adetto arbitri! l'unica cosa che posso fare e portarli a cena prima di una partita importatne (stile Meani del milan!!), scherzo nn vorrei che qualcuno male interpretasse qst post!! noi vinciamo con le palle!! quando vinciamo... è chiaro !!
Messaggio del 26-12-2009 alle ore 15:50:18
Messaggio del 26-12-2009 alle ore 15:47:03
Messaggio del 26-12-2009 alle ore 15:28:11
Viste le ultime vicende che hanno caratterizzato quest'ultimo periodo della squadra amatori "Croce Gialla", il giorno 25 dicembre si è riunito straordinariamente il consiglio di amministrazione per rinnovare/confermare l'intero staff dirigenziale..... dopo ore ed ore di duri scontri il CDA ha deliberato il nuovo organico:
- presidente: Pendragon (confermato)
- vice presidente: Fuori Concorso (confermato ma solo se prepara le divise entro inizio gennaio)
- segretario: Etna (confermato)
- direttore generale: Bombetta
- direttore tecnico: Fagnavù
- mister: D'Aquino (confermato)
- preparatore dei portieri: Catra
- tattica: Hendrix81
- medico/fisioterapista (o cmq tutto ciò che ha che fare con muscoli): Negroni
- addetto stampa: Divo
- moviola e fermo immagini: Kaiser Soze
- selezionatore estero: Deleuze
- bevande: Doch
- ristoranti/cucina: Crasso
- addetto arbitri: Prosperetto e/o in mancanza Kaensey
- sito: Sampei
Dopo questo enorme sforzo la società si augura che la squadra risponda positivamente regalando una serie di vittorie ai propri tifosi.....
Viste le ultime vicende che hanno caratterizzato quest'ultimo periodo della squadra amatori "Croce Gialla", il giorno 25 dicembre si è riunito straordinariamente il consiglio di amministrazione per rinnovare/confermare l'intero staff dirigenziale..... dopo ore ed ore di duri scontri il CDA ha deliberato il nuovo organico:
- presidente: Pendragon (confermato)
- vice presidente: Fuori Concorso (confermato ma solo se prepara le divise entro inizio gennaio)
- segretario: Etna (confermato)
- direttore generale: Bombetta
- direttore tecnico: Fagnavù
- mister: D'Aquino (confermato)
- preparatore dei portieri: Catra
- tattica: Hendrix81
- medico/fisioterapista (o cmq tutto ciò che ha che fare con muscoli): Negroni
- addetto stampa: Divo
- moviola e fermo immagini: Kaiser Soze
- selezionatore estero: Deleuze
- bevande: Doch
- ristoranti/cucina: Crasso
- addetto arbitri: Prosperetto e/o in mancanza Kaensey
- sito: Sampei
Dopo questo enorme sforzo la società si augura che la squadra risponda positivamente regalando una serie di vittorie ai propri tifosi.....
Nuova reply all'argomento:
C.D.A. STRAORDINARIO DEL 25/12/2009
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui