Campionato Amatori

COMUNICATO STAMPA
Messaggio del 14-02-2011 alle ore 19:06:01

da quando è assente Rafapaz non prendiamo più un goal

Mi piace

Messaggio del 14-02-2011 alle ore 17:07:18
da quando è assente Rafapaz non prendiamo più un goal
Messaggio del 14-02-2011 alle ore 16:42:53

Messaggio del 14/02/2011 16:07:33 (IP: xxx.xxx.35.22)
io resto pro mister d'aquino. mi fa fare troppe risate in panca soprattutto quando dà le indicazioni a divo e divo dopo 10 secondi che è entrato torna vicino a chiedere indicazioni

Messaggio del 14-02-2011 alle ore 16:35:28

anche io sono con mister d'aquino per gli stessi motivi di ziomitch
Messaggio del 14-02-2011 alle ore 16:07:33
io resto pro mister d'aquino. mi fa fare troppe risate in panca soprattutto quando dà le indicazioni a divo e divo dopo 10 secondi che è entrato torna vicino a chiedere indicazioni
Messaggio del 14-02-2011 alle ore 14:35:32
sta squadra è troppe fregne, ogni tanto va di matto qualcuno
Messaggio del 13-02-2011 alle ore 17:28:13
deleuze... forse hai tralasciato di renderti conto che il mio non e' un inzummo
...grazie di averlo giustamente sottolineato altrimenti qualcuno lo mandava al messaggero
Messaggio del 13-02-2011 alle ore 16:15:38
Non gioco 2 partite e succedono i bordelli
Messaggio del 13-02-2011 alle ore 13:04:48
forse mi sono perso....ma ieri taras bulba negli spogliatoi ha formalmente presentato le sue dimissioni.....le ha forse ritirate?????

...e cmq se il presidente ogni tanto pagasse una cenetta.........
Messaggio del 13-02-2011 alle ore 13:01:45
GRANDE KAISER
Messaggio del 13-02-2011 alle ore 12:13:11
ma c'è una fazione pro d'aquino oppure si è tutti contro il mister???
Messaggio del 13-02-2011 alle ore 11:11:42
Sono pienamente d'accordo con il comunicato stampa....facciamo fuori d'aquino e diamo piena fiducia al duo tarass bula/catramino!!! non ne posso più di un mister che non vede oltre il proprio naso e non fa altro che convocare la solita cricchetta del bar con dei risultati a dir poco eloquenti.... In aperta polemica con il mister per la mancata convocazione ieri non sono venuto al campo, ma quando ho saputo che dagli spalti i nostri fedelissimi supportes hanno a più riprese invocato l'esonero del mister e invitato la squadra ad andare a lavorare ho capito che il giocattolo si è rotto e si rende pertanto necessaria una svolta a livello tecnico
Naturalmente oltre che con il mister continuo ad avercela con holly perchè non è venuto a cena mercoledì con lele che mi ha fatto le scarpe e con benji anche se non so il perchè
Messaggio del 13-02-2011 alle ore 11:10:52
garibà...forse hai tralasciato di renderti conto che il comunicato stampa è un inzummo
Messaggio del 13-02-2011 alle ore 08:47:29
confermo pienamente il comunicato stampa anche se secondo me i problemi sono altri:
primo, penso che dobbiamo essere più una squadra unita quando succedono degli episodi come se facciamo dei falli o se la palla esce fallo laterale o calcio d'angolo(forse qualcuno non sa che si possono prendere anche gol dai calcio d'angolo), la prima cosa che dicono giocatori della nostra squadra:"statt zitt tenn arragion, pinz a jucà!",beh a me hanno insegnato di difendere sempre i propri compagni anche davanti all'evidenza, forse il fubboll è cambiato negli ultimi anni;
secondo: ieri (domenica) qualcuno ha avuto anche il coraggio di dire che il mio fallo a centrocampo dopo 15 minuti bensì era il primo fallo era da cartellino rosso, penso sia una cosa ridicola, qualcun'altro dentro gli spogliatoi ha detto che la difesa ha giocato bene che benji non ha fatto una parata, secondo me ha visto un'altra partita, ieri eravamo buoni solo a fare fallo io per primo o a spazzare la palla io per primo voto 3 alla difesa, sotto 0 chi ha analizzato così la partita.
terzo: non lo so
saluti imilleeuna
Messaggio del 12-02-2011 alle ore 23:51:22
a te ti tocca più in là, con l'articolo dei risultati, questo è un comunicato stampa, non sai leggere ciuccialò
Messaggio del 12-02-2011 alle ore 23:26:37

uh! strano che a sto giro non mi ci hai messo in mezzo, inzummatore!
Messaggio del 12-02-2011 alle ore 22:55:12
LA DIRIGENZA, NELLA PERSONA DI DON LUCIANO M. SAMPEI, DOPO L'ENNESIMO PAREGGIO CASALINGO, CHE ALL'ANDATA AVEVANO PORTATO LA SQUADRA A BEN 3 VITTORIE CONSECUTIVE ESTERNE, HA DECISO DI INDIRE UNA CONFERENZA STAMPA DOMANI SERA PRESSO LA SEDE SOCIALE (BAR ALI' BABA') ALLE ORE 20:00, PER FARE IL PUNTO DELLA SITUAZIONE SULLA DELICATA SITUAZIONE TECNICA CHE, DOPO I "COSTOSI" SFORZI DELLA CAMPAGNA ACQUISTI DI RIPARAZIONE DELLO SCORSO MESE DI GENNAIO, VEDI IL TESSERAMENTO DEL "NINO MERAVIGLIA" MANUEL DI BIASE, NON HA PORTATO I FRUTTI SPERATI E LA CONQUISTA DI QUEI PUNTI NECESSARI AD ATTESTARSI NELLE ALTE SFERE DELLA CLASSIFICA E QUINDI A LOTTARE DECISAMENTE PER LA ZONA PLAYOFF,
Voci di corridoio danno per defenestrato il Mister D'Aquino con il duo Mastrangelo-Aramino pronto a subentrare per far sognare quella tifoseria che oggi, presente in gran numero al "Gargarella" di Treglio, a fine gara, dopo lo scialbo pareggio ad occhiali contro l'ultima della classe, ha sonoramente contestato giocatori e allenatore con cori del tenore: "ANDATE A LAVORARE" e "FUORI I COGLIONI", a quest'ultimo coro Deleuze ha fatto il gesto di abbassarsi i pantaloncini, forse non aveva capito il coro e voleva rendere felici le poche ma "significative" signore presenti, e quasi si sfiorava la rissa con la tifoseria. Per cui la situazione è grave e vanno presi dei provvedimenti anche "drastici". I giocatori oggi sono sembrati abulici, senza nerbo ed è necessaria una scossa che possa dare vitalità ad un gruppo che al momento del raggiungimento del record di punti dello scorso anno, è sembrato adagiarsi sugli allori, senza pensare a D.L.M. Sampei e agli sforzi da questi fatti per portare questa Società nell'olimpo del calcio locale.
Oltre al duo Mastrangelo-Aramino (quest'ultimo non propriamente con compiti tecnico-tattici, ma di sferzate sia fisiche che monetarie), si fanno i nomi di Ernesto "Atelkin" Valerio, tecnico emergente che ha sempre ben operato con la formazione "Beretti" e il suo fido Fabio "Miccoli" Tonelli, IL CALCIO, senza il quale il Mister Atelkin non accetterebbe l'incarico, che addirittura pare abbia già preparato le valige e prenotato il volo da New York in attesa di una chiamata da parte del suo tecnico"guru", il quale da parte sua, ha qualche problema in quel di Castiglione delle Stiviere, dove deve risolvere il contratto che lo lega ad una Società di serie D, lo Sterilgarda, dove ufficialmente ricopre l'incarico di addetto stampa, ma che in realtà guida tecnicamente da diverso tempo, ma ad una chiamata di D.L.M Sampei non potrebbe dir di no!
L'ADDETTO STAMPA

Nuova reply all'argomento:

COMUNICATO STAMPA

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)