Campionato Amatori
COMUNICAZIONE ANCORA PIU IMPORTANTE
Messaggio del 12-09-2010 alle ore 10:52:46
CROCEGIALLINI!!!
propongo di ritrovarci una delle serate delle feste di settembre, per dirigerci tutti insieme sott a la piazz a magnà la porchetta, accompagnata da lu lacce ed innaffiata da birra Peroni.
che ne dite?
vediamo un pò chi vuole partecipare, e scegliamo insieme la data...
p.s. l'iniziativa è aperta anche a mogli, fidanzate, tifosi e semplici simpatizzanti della Croce Gialla...
CROCEGIALLINI!!!
propongo di ritrovarci una delle serate delle feste di settembre, per dirigerci tutti insieme sott a la piazz a magnà la porchetta, accompagnata da lu lacce ed innaffiata da birra Peroni.
che ne dite?
vediamo un pò chi vuole partecipare, e scegliamo insieme la data...
p.s. l'iniziativa è aperta anche a mogli, fidanzate, tifosi e semplici simpatizzanti della Croce Gialla...
Messaggio del 12-09-2010 alle ore 13:19:04
io e la sposa ci siamo ma ieri com'è finita?
Messaggio del 12-09-2010 alle ore 13:19:13
Messaggio del 12-09-2010 alle ore 13:29:29
io ci sto e naturalmente anche saretta......facetomi sapè!!!
io ci sto e naturalmente anche saretta......facetomi sapè!!!
Messaggio del 12-09-2010 alle ore 13:44:30
monk ( niente di personale dico monk perchè l'ha scritto lui, ma vale per tutti ) qui non si tratta di dire "Divo organizza e fammi sapere" , qui si tratta di organizzare tutti insieme scegliere la data e ritrovarci
io eviterei la nottata, e qualsiasi altra serata va bene
che ne dite??
monk ( niente di personale dico monk perchè l'ha scritto lui, ma vale per tutti ) qui non si tratta di dire "Divo organizza e fammi sapere" , qui si tratta di organizzare tutti insieme scegliere la data e ritrovarci
io eviterei la nottata, e qualsiasi altra serata va bene
che ne dite??
Messaggio del 12-09-2010 alle ore 15:08:30
giusto, non mi sono spiegato
dato che io non ho nessun impegno di nessun tipo, per me va bene sempre, ecco perchè non ho proposto date.....io ci sto, dapò se cacchedune tè che ffà lo dicesse che vediamo quando puteme iji....
giusto, non mi sono spiegato
dato che io non ho nessun impegno di nessun tipo, per me va bene sempre, ecco perchè non ho proposto date.....io ci sto, dapò se cacchedune tè che ffà lo dicesse che vediamo quando puteme iji....
Messaggio del 12-09-2010 alle ore 16:15:01
fate le primarie
io voto tutte le date disponibili perchè per la porchetta il tempo lo trovo sempre
fate le primarie
io voto tutte le date disponibili perchè per la porchetta il tempo lo trovo sempre
Messaggio del 12-09-2010 alle ore 16:29:04
ciusi
monk
facciamo così: io propongo MARTEDI SERA in modo che possiamo ripetere l'esperienza pure il giorno appresso
ciusi
monk
facciamo così: io propongo MARTEDI SERA in modo che possiamo ripetere l'esperienza pure il giorno appresso
Messaggio del 13-09-2010 alle ore 01:59:32
io ci sto!! però io direi meglio mercoledì, perchè di solito il giorno dopo la nottata c'è chi non ce la fa neanche a togliersi il pigiama Cme se facciamo martedì va bene lo stesso
io ci sto!! però io direi meglio mercoledì, perchè di solito il giorno dopo la nottata c'è chi non ce la fa neanche a togliersi il pigiama Cme se facciamo martedì va bene lo stesso
Messaggio del 13-09-2010 alle ore 08:03:11
..quindi com'è finita
..quindi com'è finita
Messaggio del 13-09-2010 alle ore 08:58:32
ietev aittà invece di pensare alla preparazione pensate a la purchett
ietev aittà invece di pensare alla preparazione pensate a la purchett
Messaggio del 13-09-2010 alle ore 13:57:52
sampei, hai ragione
propongo di vederci MERCOLEDI ALLE ORE 20 IN CAFFETTERIA e da lì scendere poi in piazza
chi ci sta??
1) Divo
2) Ciusi (catra, ciusi forchetta e coltello se li porta da casa )
sampei, hai ragione
propongo di vederci MERCOLEDI ALLE ORE 20 IN CAFFETTERIA e da lì scendere poi in piazza
chi ci sta??
1) Divo
2) Ciusi (catra, ciusi forchetta e coltello se li porta da casa )
Messaggio del 13-09-2010 alle ore 15:39:08
Catra, a te invece mi ti mangio a moccicanne
Bravo Divo, hai capito che con la democrazia qui non si arriva da nessuna parte e serve un dittatore della porchetta, un condottiero che potrà portare il popolo eletto davanti al sacro banchetto
1) Divo
2) Ciusi
3) Catra
Catra, a te invece mi ti mangio a moccicanne
Bravo Divo, hai capito che con la democrazia qui non si arriva da nessuna parte e serve un dittatore della porchetta, un condottiero che potrà portare il popolo eletto davanti al sacro banchetto
1) Divo
2) Ciusi
3) Catra
Messaggio del 13-09-2010 alle ore 15:50:48
1) Divo
2) Ciusi
3) Catra
4) Paz!
5) Sampei
6) Sampozzino
1) Divo
2) Ciusi
3) Catra
4) Paz!
5) Sampei
6) Sampozzino
Messaggio del 14-09-2010 alle ore 15:06:58
up!!!!
up!!!!
Messaggio del 15-09-2010 alle ore 09:34:49
1) Divo
2) Ciusi
3) Catra
4) Paz!
5) Sampei
6) Sampozzino
7) Rafapaz
1) Divo
2) Ciusi
3) Catra
4) Paz!
5) Sampei
6) Sampozzino
7) Rafapaz
Messaggio del 15-09-2010 alle ore 16:49:49
1) Divo
2) Ciusi
3) Catra
4) Paz!
5) Sampei
6) Sampozzino
7) Rafapaz
8) Bianca_neve
9) Kaiser
1) Divo
2) Ciusi
3) Catra
4) Paz!
5) Sampei
6) Sampozzino
7) Rafapaz
8) Bianca_neve
9) Kaiser
Messaggio del 15-09-2010 alle ore 17:02:08
sopra o sott a la piazz?
sopra o sott a la piazz?
Messaggio del 15-09-2010 alle ore 17:05:17
appena calate le scalette, ma alle 20 divo vi aspetta tutti per l'aperitivo in caffetteria, offre lui
bianca_neve dovrebbe aver prenotato qualche tavolo alla veneziana che ce li ha sulla sinistra appena si scende, davanti addò stav la vecchia cornetteria
appena calate le scalette, ma alle 20 divo vi aspetta tutti per l'aperitivo in caffetteria, offre lui
bianca_neve dovrebbe aver prenotato qualche tavolo alla veneziana che ce li ha sulla sinistra appena si scende, davanti addò stav la vecchia cornetteria
Messaggio del 15-09-2010 alle ore 17:10:36
leggendo la lista, fino a mo manghe nu jucator
leggendo la lista, fino a mo manghe nu jucator
Messaggio del 15-09-2010 alle ore 18:35:15
bhe sampe uno in realtà ci sarebbe e quello sono io....Poi se ometti kaiser e Divo sono d'accordo
Il primo si ostina ma nin s pò spuijà il secondo a pers la vije d lu camp e ijè bon sol a e
bhe sampe uno in realtà ci sarebbe e quello sono io....Poi se ometti kaiser e Divo sono d'accordo
Il primo si ostina ma nin s pò spuijà il secondo a pers la vije d lu camp e ijè bon sol a e
Messaggio del 16-09-2010 alle ore 08:22:02
ragazzi, mi spiace non essermi potuto unire a voi ma purtroppo qualche piccolo problema di saluto mi ha fermato!
ragazzi, mi spiace non essermi potuto unire a voi ma purtroppo qualche piccolo problema di saluto mi ha fermato!
Messaggio del 16-09-2010 alle ore 10:28:56
bella organizzazione Divo complimenti mangh lu tavul avè prenotat anzi mangh sapè ca si putè prenotà
bella organizzazione Divo complimenti mangh lu tavul avè prenotat anzi mangh sapè ca si putè prenotà
Messaggio del 16-09-2010 alle ore 11:28:50
kaiser pare ca sì magnat lu stess e te sò pur offert le rostelle di fegato
kaiser pare ca sì magnat lu stess e te sò pur offert le rostelle di fegato
Messaggio del 19-09-2010 alle ore 12:48:01
catra, ho dovuto salutare la porchetta ed ogni cibo salato!!!!!
pressione altissima
catra, ho dovuto salutare la porchetta ed ogni cibo salato!!!!!
pressione altissima
Nuova reply all'argomento:
COMUNICAZIONE ANCORA PIU IMPORTANTE
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui