Campionato Amatori

Convocati mercoledì 6 aprile 2011
Messaggio del 05-04-2011 alle ore 21:22:50
Convocati per mercoledì 6 aprile 2011, ritrovo alibabar ore 18.30:

Verì, Monk, Napoleone, Bubu, Rafapaz, Max Doch, Kaiser, Nzk, Biankulosky, Crasso, Deleuze, Rumore, Negroni, Divo, Tarasso, Holly, Lino, Catramino, Mauro.

Una vittoria, in contemporanea con la (facile) sconfitta dell'innominabile, potrebbe chiudere il discorso "passeggiata". La formazione la dirò domani alle 19.58, dopo l'appello, voglio vedere, questa volta davvero, l'occhio della tigre.
Messaggio del 05-04-2011 alle ore 22:45:34
in bocca al lupo!!
Messaggio del 06-04-2011 alle ore 00:54:46
Messaggio del 06-04-2011 alle ore 03:04:58
sul nostro privatissimo gruppo facebook le disposizioni del mister!
Messaggio del 06-04-2011 alle ore 03:33:08
vabbè le metto anche qui, visto che holly benji e napoleone nel gruppo non ci sono, tanto non abbiamo paura di nessuno.

‎_________________________________________________
______________________Benji (VICE)_________________
Monk___________bubu_______rafapaz________Crasso_

A disp:
Deleuze, Rumore, Negroni, Divo, Tarasso, kaiser, (Catramino - Lino).

Consegne:
1) Benji non ha bisogno di raccomandazioni
2) biankulosky il primo tempo deve fare circa 70km sulla fascia, dare una mano a crasso in difesa e proporsi in attacco. Come il vento, deve stare sempre in linea col pallone.
3) Crasso, non tendere a stringerti perchè ti copre biankulosky, l'uomo che scende sulla fascia è comunque tuo. Ti stringi se non scende nessuno sulla tua fascia.
4) Monk, piu o meno le raccomandazioni di crasso, tieni l'uomo esterno, guardati le spalle e non tendere ad accentrarti.
5) Bubu e Rafapaz, la palla al massimo due tocchi e via, se non ci sono compagni liberi IN TRIBUNA.
6) garibaldi: non devi spingere come biancuzzo (sennò ci ti c'ariporte arrete?), ma piuttosto aiutare Monk in copertura, e fare filtro a centrocampo insieme a max e nzk. In fase difensiva, preferisco piuttosto che stai sulla linea dei difensori che avanti alla linea del pallone. MENARE ALLA PULITA COME UN FABBRO.
7) MAX, NZK, Garibaldi: Stretti tosti ed incazzati nel recuperare palla a centrocampo e a rilanciare subito per mauro holly e biancuzzo. Provate qualche volta pure a tirare da fuori, che la castagna ce l'avete e i portieri sono somari. La cosa principale che voglio però è che a centrocampo, sui rilanci dei portieri LA CAZZO DI PALLA DEVE ESSERE VOSTRA ad ogni costo.
8) Holly si muove dietro mauro, con licenza di svariare, preferibilmente più verso destra perchè a sinistra scende biankuzzo come un treno.
9) Mauro occhio alla linea di fuorigioco, stai addosso ai centrali e disinteressati del pallone se TI STRILLIAMO che sei in fuorigioco.
10) Per tutti ma soprattutto i terzini ed i laterali: non mi fate vedere la palla messa in orizzontale verso il centro che mi si porta il diavolo. meglio IN TRIBUNA.
11) Per chi sta in panchina: non mi rompete i coglioni, più mi consigliate che devo fare, pià non vi ascolto e non vi faccio entrare. Solo il mio vice Kaiser al massimo può dirmi qualcosa all'orecchio, senza strillarlo alla squadra.

VOGLIO I 3 PUNTI.
Messaggio del 06-04-2011 alle ore 08:59:02
e ja quanto mi tiri oh
Messaggio del 06-04-2011 alle ore 12:10:21

tanto non abbiamo paura di nessuno

Quanto mi tiri.
Messaggio del 06-04-2011 alle ore 13:05:02
negrò io e te stasera a cuore a cuore seduti in panchina
Messaggio del 06-04-2011 alle ore 14:58:23
Catrame, come avevo previsto, lino non ci sta, quindi purtete la borsa e statte zitte, ci vediamo alle 18.30 al bar.
Messaggio del 06-04-2011 alle ore 15:08:33
scin è un ordine!

Nuova reply all'argomento:

Convocati mercoledì 6 aprile 2011

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)