Campionato Amatori
favore al mister
Messaggio del 04-03-2011 alle ore 14:26:58
Messaggio del 04-03-2011 alle ore 14:03:30
Mister, porta la borsa che non s'arrive a neanche 9....
Mister, porta la borsa che non s'arrive a neanche 9....
Messaggio del 04-03-2011 alle ore 13:56:27
CAMBIAMENTO DI PROGRAMMA DOMANI 5 MARZO C.A. INDISPONIBILE PER LA TRASFERTA DI QUADRI , CAUSA LAVORO, IN BOCCA AL LUPO.
CIAO UAGLIO'
CAMBIAMENTO DI PROGRAMMA DOMANI 5 MARZO C.A. INDISPONIBILE PER LA TRASFERTA DI QUADRI , CAUSA LAVORO, IN BOCCA AL LUPO.
CIAO UAGLIO'
Messaggio del 04-03-2011 alle ore 13:48:01
oh, ma c'arrivete a 11 cristiani, o me tenghe da spuià.....scherzo, mi so pure stirato e per la I° di pallavolo con Raffa sono in forse....quando tornate da Quadri, passate al bar che vi faccio trovare la merenda.....secce e pisilli(se vincete) , sole le secce, se perdete...a chi je piace, sole li pisilli.
oh, ma c'arrivete a 11 cristiani, o me tenghe da spuià.....scherzo, mi so pure stirato e per la I° di pallavolo con Raffa sono in forse....quando tornate da Quadri, passate al bar che vi faccio trovare la merenda.....secce e pisilli(se vincete) , sole le secce, se perdete...a chi je piace, sole li pisilli.
Messaggio del 04-03-2011 alle ore 10:33:34
stem fresch
stem fresch
Messaggio del 03-03-2011 alle ore 23:02:49
nel dubbio mettetemi tra gli INDISPONIBILI ............................ tanto torna RAFAPAZ
nel dubbio mettetemi tra gli INDISPONIBILI ............................ tanto torna RAFAPAZ
Messaggio del 03-03-2011 alle ore 21:30:56
PRESENTE SABATO PER LA PARTITA , MA ASSENTE DOMANI SERA AL BARETTO PER CONVOCAZIONI..
CIAO UAGLIO'
PRESENTE SABATO PER LA PARTITA , MA ASSENTE DOMANI SERA AL BARETTO PER CONVOCAZIONI..
CIAO UAGLIO'
Messaggio del 03-03-2011 alle ore 21:15:02
PRESENTE
PRESENTE
Messaggio del 03-03-2011 alle ore 19:49:31
o divo o me
ma holly ca fatt
o divo o me
ma holly ca fatt
Messaggio del 03-03-2011 alle ore 18:37:18
come già preannunciato sabato scorso io sono in forse..... lo saprò sabato mattina......
come già preannunciato sabato scorso io sono in forse..... lo saprò sabato mattina......
Messaggio del 03-03-2011 alle ore 17:36:19
Io ci sono
per giocare non per il tartufo
Io ci sono
per giocare non per il tartufo
Messaggio del 03-03-2011 alle ore 17:05:58
ah quindi devi riflettere???
me se ne puzza cascà la mane se ti offro un solo altro caffè in vita mia...rospo....
ah quindi devi riflettere???
me se ne puzza cascà la mane se ti offro un solo altro caffè in vita mia...rospo....
Messaggio del 03-03-2011 alle ore 17:03:30
io sono a disposizione, e diffido ufficialmente kaiser dal mettere in giro notizie false e prive di fondamento
io sono a disposizione, e diffido ufficialmente kaiser dal mettere in giro notizie false e prive di fondamento
Messaggio del 03-03-2011 alle ore 16:08:06
io sono a disposizione
Holly purtroppo non sarà dei nostri
io sono a disposizione
Holly purtroppo non sarà dei nostri
Messaggio del 03-03-2011 alle ore 15:48:14
per quanto mi riguarda, confermo tutto quanto detto da nzk
e quindi vedete di vincere pippiacere
per quanto mi riguarda, confermo tutto quanto detto da nzk
e quindi vedete di vincere pippiacere
Messaggio del 03-03-2011 alle ore 15:46:18
ovviamente sono tutte notizie vere
Da sottolineare il ritorno di rafapaz...dopo le previsioni del tempo e la seconda cosa che chiedono gli attaccanti dl quadri
Mentre Rogoli dopo la botta alla spalla non so se per quanto tempo continuerà a fingere di avere dolore
ovviamente sono tutte notizie vere
Da sottolineare il ritorno di rafapaz...dopo le previsioni del tempo e la seconda cosa che chiedono gli attaccanti dl quadri
Mentre Rogoli dopo la botta alla spalla non so se per quanto tempo continuerà a fingere di avere dolore
Messaggio del 03-03-2011 alle ore 15:41:32
Presente
Negroni da quello che so va in un monastero tibetano a riflettere sull'amicizia con ivan abbonizio e quindi nun cè
L'Aquilotto da quando gli hanno detto che ha le cosce grosse ha deciso di non indossare più indumenti corti e quindi ha definitivamente lasciato il mondo degli sport all'aperto
Presente
Negroni da quello che so va in un monastero tibetano a riflettere sull'amicizia con ivan abbonizio e quindi nun cè
L'Aquilotto da quando gli hanno detto che ha le cosce grosse ha deciso di non indossare più indumenti corti e quindi ha definitivamente lasciato il mondo degli sport all'aperto
Messaggio del 03-03-2011 alle ore 15:16:02
presente
presente
Messaggio del 03-03-2011 alle ore 14:55:43
ragassuoli, al solito, Valter vorrebbe sapere i disponibili e gli indisponibili per la trasferta a quadri, entro venerdì per massimo le 18.30, in modo da poter fare le convocazioni....cerchiamo di fare una lista di tutti, scrivendo se si è o meno disponibili, così non ha difficoltà e lui e biagio non sono costretti a fare telefonate...insomma, ieri mi ha detto di "dargli tutti una mano"....sentiamoci pure tra di noi ed aggiorniamoci, ok???
- monk disponibile (per ora )
continuate così venerdi gli consegno la lista!!!!
ragassuoli, al solito, Valter vorrebbe sapere i disponibili e gli indisponibili per la trasferta a quadri, entro venerdì per massimo le 18.30, in modo da poter fare le convocazioni....cerchiamo di fare una lista di tutti, scrivendo se si è o meno disponibili, così non ha difficoltà e lui e biagio non sono costretti a fare telefonate...insomma, ieri mi ha detto di "dargli tutti una mano"....sentiamoci pure tra di noi ed aggiorniamoci, ok???
- monk disponibile (per ora )
continuate così venerdi gli consegno la lista!!!!
Nuova reply all'argomento:
favore al mister
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui