Campionato Amatori

FINALI REGIONALI CSI-LANCIANO :OLA:
Messaggio del 09-06-2009 alle ore 12:08:53
Buona pisciata a tutti
Messaggio del 01-06-2009 alle ore 19:08:48
se hai una squadra di valore riesci a colmare il gap anagrafico...ma piu' avanti vai e piu' difficile è..
le regole del CSI son queste a livello nazionale....l'anomalia è nostra...
però che soddisfazione battere gente che 10 anni meno e che corre di piu'''
Messaggio del 01-06-2009 alle ore 16:03:49
No mi sa............
Messaggio del 01-06-2009 alle ore 15:39:39
scusate, ma come si dovrebbe fare per vincere contro ragazzini di 20 anni? checcazzo di regole sono? Mi sa che stu CSI fa proprie ride
Messaggio del 31-05-2009 alle ore 21:03:01
Mi associo all'amico Ken augurando le migliori fortune agli amici Antonio Rapino, Peppino Barone, Francesco Sardellone, Marcello Rapino, Paolo Lo Sordo, Fabio Festa ed il resto del team
Messaggio del 31-05-2009 alle ore 19:05:45
complimenti alla Stilottica... e buona fortuna per martedi..
Messaggio del 30-05-2009 alle ore 18:18:37
Grande Ken, uno di noi ...con espressioni diverse abbiamo esternato lo stesso concetto...NON MOLLARE MAI!!!
Messaggio del 30-05-2009 alle ore 18:03:18
x la 2M

beh..oggi non è andata......fa male ...ma volevo esprimervi un pensiero che non è mio ma come disse Troisi nel Postino...una poesia è di chi ne fa uso non di chi la scrive...

La passione ti fa accettare le sconfitte quale motivo di crescita e di tanto altro lavoro da svolgere per conquistare il miglior risultato.
In fondo si vince poco (non è il vostro caso) in confronto alle sconfitte. Quindi se non hai gli anticorpi adatti a sopportare i risultati negativi e rimediare è difficile continuare, per non soffrire è piu' facile abbandonare...

ma so che non è il vostro caso.......bravi lo stesso...

Messaggio del 30-05-2009 alle ore 17:57:05

Purtroppo la nostra avventura è finita ai quarti...questa sconfitta mi ha insegnato una cosa: tutti sanno attraversare una porta aperta. Io, però, ho fiducia in quella nobiltà di carattere che sa vedere le fessure...a buon intenditor poche parole...

At Salut e arrivederci al prossimo campionato
Messaggio del 30-05-2009 alle ore 11:36:31
2 M C O S M O C E L T I C

Messaggio del 25-05-2009 alle ore 23:10:40
Come promesso nel post 'Campionato Play-off', dopo la riunione di questa sera, abbiamo ricevuto il calendario relativo alle finali regionali che si svolgeranno a Lanciano e, in parte, nei dintorni (solo 2 quarti di finale) nei giorni del 30-31 maggio 2009 e 2 giugno 2009.

SECONDO LE CLASSIFICHE TECNICHE, QUELLE FAIR.PLAY E QUELLA DELL'ABRUZZO CUP, I GIRONI SONO STATI COSI' SUDDIVISI:

GIRONE 'A'

REAL LANCIANO
SIM PONTEVOMANO
BAR COSTARICA LANCIANO
PIANE 90 PIANO D'ACCIO

GIRONE 'B'

2M COSMO CELTIC LANCIANO
CHICO MENDES MORRO D'ORO
STILOTTICA RAPINO LANCIANO
DIMARCOLOR ROSETO

IN PRATICA SARA' UNA FINALE REGIONALE TRA LA CITTA' DI LANCIANO (CON 4 SQUADRE) E LA PROVINCIA DI TERAMO

GIRONE 'A'

CAMPO 1 - SABATO 30 MAGGIO 2009
'E.ESPOSITO DI LANCIANO'

QUARTI DI FINALE

ORE 15,30 REAL LANCIANO - SIM PONTEVOMANO -----------> SEMIFINALISTA 'A'

ORE 17,00 BAR COSTARICA - PIANE 90 -----------> SEMIFINALISTA 'B'

GIRONE 'B'

CAMPO 2 - SABATO 30 MAGGIO 2009
'COMUNALE DI MOZZAGROGNA'

QUARTO DI FINALE

ORE 15,30 2M COSMO CELTIC - CHICO MENDES ---------------------> SEMIFINALISTA 'C'

CAMPO 3 - SABATO 30 MAGGIO 2009
'COMUNALE DI CASTELFRENTANO'

QUARTO DI FINALE

ORE 17,30 STILOTTICA RAPINO - DIMARCOLOR --------------------> SEMIFINALISTA 'D'

SEMIFINALI

CAMPO 1 - DOMENICA 31 MAGGIO 2009
'E.ESPOSITO DI LANCIANO'

ORE 15:30 SEMIFINALISTA 'A' - SEMIFINALISTA 'B' -------------------> FINALISTA 'A'

ORE 17:00 SEMIFINALISTA 'C' - SEMIFINALISTA 'D' -------------------> FINALISTA 'B'

FINALE 1°-2° POSTO

CAMPO 1 - MARTEDI' 2 GIUGNO 2009
'E.ESPOSITO DI LANCIANO'

ORE 16:30 FINALISTA 'A' - FINALISTA 'B'

THE CHAAAAAAAAMMMMMPIOOOONNSSSS !!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio del 25-05-2009 alle ore 16:27:57
Ma si fanno a lanciano le finali giusto?

Mi raccomando, informateci in tempo sul forum su date ed orari!! così veniamo in massa a tifare... teramo!!
Messaggio del 25-05-2009 alle ore 10:09:40
Grazie Zepe

.....ora è il momento di ribadire la superiorità frentana su quella teramana sancita lo scorso anno (1°, 2° e 3° posto ).

Tutto può succedere, anche perché, se come hai detto tu, farà un caldo bestiale (sperem di no), il tutto si deciderà non solo sulle capacità fisiche e tattiche, ma soprattutto su quelle mentali

Ci sono tutti i presupposti; questo lo abbiamo constatato alla finale di Abruzzo Cup...ci temono...e di brutto...quindi....repariamoci bene (tutte) e vediamo di portare sempre più in alto il nome di Lanciano!!!

At Salut.
Messaggio del 25-05-2009 alle ore 09:25:07
onore ai vincitori del torneo.......cazzo alfrè siamo arrivati a 1 passo da voi,anche se c'èda dire che siete l'unica squadra che è riuscita a batterci 2 volte,x quanto riguarda le finali si vedrà ma voglio dire che nn è possibile giocare ancora co sto caldo alle 3 del pomeriggio!
P.S. sempre forza Real
Messaggio del 25-05-2009 alle ore 01:03:49
Chi vincerà?????????????????????????????????????

................SCATENATEVI!!!!!................................

Nuova reply all'argomento:

FINALI REGIONALI CSI-LANCIANO :OLA:

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)