Campionato Amatori

GRAZIE PROSPERETTO!!!
Messaggio del 19-12-2009 alle ore 21:22:19
...... per il bel Natale che ci farai trascorrere in pace e serenità
...... per la bella partita che stavi disputando (finalmente)
...... per il bel cross che aveva messo talmente in difficoltà la difesa avversaria da costringerli all'autogol del Ns. vantaggio
...... per come riuscivi a proteggere la palla e far salire la difesa che nulla aveva sofferto fino ad allora ...... per come innescavi Brasile sulla fascia destra da farlo trovare davanti al portiere avversario (bravo, bisogna riconoscerlo) in almeno un paio d'occasioni

MA SOPRATTUTTO GRAZIE PROSPERETTO!!!!!!!

..... per averci lasciato in 10 sul risultato di 0 1 per Noi

MA CI STAVA PROPRIO BISOGNO DI CONFERMARE LA TUA "MANCANZA" (TI HO STRILLATO "DEFICIENTE") PER BECCARTI PRIMA UN'AMMONIZIONE SU DI UNA NOSTRAPUNIZIONE E POI PER CONTINUARE A MANDARE ALL'ALTRO PAESE L'ARBITRO DOPO CHE PIU' VOLTE PRIMA E DURANTE LA PARTITA TI AVEVA AVVISATO DI NON PROFERIRE TALI MALI PAROLE CONTRO DI LUI E GLI AVVERSARI?
MA SI PUO' ESSERE PIU' STUPIDI DI COSI'

mi permetto di dirtelo per l'affetto che (tutto sommato) ci lega caro amico mio

non finiremo mai di dirti GRAZIE!!! perché avresti potuto fare un salto di qualità e migliorare finalmente quel carattere di che hai
ti ringraziano anche i Ns. sostenitori che sono accorsi oggi numerosi al campo di Villa Scorciosa che stavano ammirando sbigottiti finalmente la Ns. squadra giocare alla pari contro la prima della classe (era seconda, ma oggi il Real Lanciano ha perso e quindi...)

Speriamo che ti diano diverse giornate di squalifica, altrimenti ci penserà la Società a rimediare
sempre Forza Croce Gialla supereremo anche questa immeritata sconfitta che un po' ci è rimasta sullo stomaco che per onor di cronaca precisiamo che è avvenuta al secondo o terzo minuto di recupero minuto di recupero e su un'azione viziata da fuorigiocotra l'altro non ho capito perchè ha dato 4 minuti di recupero quando ne aveva già dati 5 alla fine del primo tempo senza motivo alcuno, vedo parecchie partite in tv e tutto sto recupero non lo danno in campi dove non c'è la mpista d'atletica come in quello di oggi

ALLA PROSSIMA E SPERANDO CHE "TALUNI" FACCIANO MEA CULPA

COMUNQUE BUON NATALE ANCHE A TE AMICO MIO

E BUON NATALE ANCHE A TUTTI I GIOCATORI E I DIRIGENTI DELLA CROCE GIALLA E AGLI ALTRI GIOCATORI AMATORI CHE SCRIVONO IN QUESTA SEZIONE
scusate lo sfogo/inzummo
------------
Editato da Kaiser Soze il 19/12/2009 alle 21:27:14
------------
Editato da Kaiser Soze il 19/12/2009 alle 21:28:44
Messaggio del 19-12-2009 alle ore 21:25:26

Rumore... vabbè, la prossima partita lo sostituisco io
Messaggio del 19-12-2009 alle ore 23:55:00

per come riuscivi a proteggere la palla e far salire la difesa che nulla aveva sofferto fino ad allora

in questo immagino abbia ripreso da te!!!
Messaggio del 20-12-2009 alle ore 10:55:32

Messaggio del 20-12-2009 alle ore 11:16:33
kaiser il recupero, purtroppo, ci sta tutto... 5-6 sostituzioni (3 nostre...), 2 ingressi in campo per "cure mediche", una espulsione e un paio di gialli....4 minuti ci stavano...cmq l'ho già detto e lo ripeto, voto all'arbitro 4, arbitra tutto sommato bene, qualche errore su entrambi i fronti, ma a fine partita non puoi commettere un errore così grossolano e che cambia radicalmente il risultato!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 20-12-2009 alle ore 18:35:09
a la cava de la vreccia
Messaggio del 21-12-2009 alle ore 09:59:23
no domè non ci sono tutti si minuti di recuperp, perchè al primo tempo ha recupaerato troppo e glielo avevo fatto notare, infatti ha dato il recupero dopo che era già finito il tempo regolare da 2 minuti e dopo ti ricordo che non si perde tutto so tempo per i cambi, ma soprattutto c'è il fato che SIAMO AMATORIIIIIIIII e si gioca 40 minuti per tempo, proprio perchè ni i la facem a fa sforzi ulteriori e questo deve far capire a sa gent che tutto so recupero non lo possono dare se no è inutile che si riduce il tempo regolare di 5 minuti, non so se mi spiego
e comunque dopo sono stato alla presentazione dell'almanacco e stava lì e se la rideva, secondo me quelli dell'altra squadra avranno fatto come con me quelli di sabato scorso e gli avranno detto: "oh che ci stiamo a giocà il primo posto col Real Lanciano" che tra l'altro mi sa che so pure malvisti e si i ponn fa li scarpe i li fann
Messaggio del 21-12-2009 alle ore 12:56:09
a parti invertite col cavolo che ci davano il goal al 94° ma se facciamo tutti questi discorsi è chiaro che non ne usciamo più,quindi va bene cosi,se dovevamo dire qualcosa dovevamo farlo in mezzo al campo.
Quindi domani allenamento?
Messaggio del 23-12-2009 alle ore 11:12:10
10 minuti fa je le so fatte legge e stampato

Messaggio del 23-12-2009 alle ore 15:48:51
perciò mi ha messaggiato
fagli leggere anche què

croce e delizia
Messaggio del 24-12-2009 alle ore 07:06:29
bell'articolo
Messaggio del 24-12-2009 alle ore 17:20:49
Si bell' articolo è senza dubbio bellissimo, un pochino di parte ma fa parte del gioco. Il primo goal nettamente regolare e non succedeva se a centrocampo, dove in particolar modo sulla vostra fascia sinistra eravate andati in bambola, stavate facendo un pisolino; il secondo goal nettamente in fuorigioco: l'arbitro ha sbagliato ma non credo per le lamentele del Real. Su 20 fuorigioco fischiati tutti c'erano? Addetto di alcuni vostri giocatori penso proprio di no, e quindi il Real doveva stare zitto? Alla fine ci può stare anche l'errore dell' arbitro. Credo che la Croce Gialla deve ricriminare per una espulsione da impecille e ringraziare il vostro portiere che in diverse occasioni è stato solo un grande.
Buon Natale alla squadra piu' simpatica del girone A. Auguri a Tutti

Messaggio del 24-12-2009 alle ore 18:10:52
Buon Natale anche a te e ai Tuoi compagni del Real Villa Scorciosa

Nuova reply all'argomento:

GRAZIE PROSPERETTO!!!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)