Campionato Amatori
ha ditte Deleuze...
Messaggio del 11-11-2010 alle ore 10:08:17
dopo l'allenamento di ieri "Ho visto Divo giocare con l'autorità di un titolare fisso in previsione di sabato!!"
ma era solo perchè a fine allenamento non gli si ossigenava più il cervello
cmq grande allenamento/partitella ieri
migliore in campo Deleuze, seguito da Kaiser e catra
da biasimare l'assenza del presidente Crassic che per punizione sabato porterà un paio di birrozzi per noi panchinari
forza Longobarda!!
dopo l'allenamento di ieri "Ho visto Divo giocare con l'autorità di un titolare fisso in previsione di sabato!!"
ma era solo perchè a fine allenamento non gli si ossigenava più il cervello
cmq grande allenamento/partitella ieri
migliore in campo Deleuze, seguito da Kaiser e catra
da biasimare l'assenza del presidente Crassic che per punizione sabato porterà un paio di birrozzi per noi panchinari
forza Longobarda!!
Messaggio del 11-11-2010 alle ore 10:29:16
ho fatto tardi allo studio
quanda se na da fa per guadagnare un tozzo di pane.
ho fatto tardi allo studio
quanda se na da fa per guadagnare un tozzo di pane.
Messaggio del 11-11-2010 alle ore 11:11:14
divo.......
divo.......
Messaggio del 11-11-2010 alle ore 12:17:06
grande allenamento/partitella?
ma a che allenamento sei stato tu
ci hai mandato un sosia?
stato uno dei peggiori di sempre
grande allenamento/partitella?
ma a che allenamento sei stato tu
ci hai mandato un sosia?
stato uno dei peggiori di sempre
Messaggio del 11-11-2010 alle ore 12:31:09
cmq. ribadisco la necessita' di allenarci sfruttando il campo in lungo(quando facciamo la partitella) sia x cerare di far girare palla sia x provare meglio le posizioni in campo, altrimenti,secondo me......e' come se facciamo na partita a calcetto
cmq. ribadisco la necessita' di allenarci sfruttando il campo in lungo(quando facciamo la partitella) sia x cerare di far girare palla sia x provare meglio le posizioni in campo, altrimenti,secondo me......e' come se facciamo na partita a calcetto
Messaggio del 11-11-2010 alle ore 12:40:42
quoto in pieno bomberino
quoto in pieno bomberino
Messaggio del 11-11-2010 alle ore 12:42:44
anche io quoto in pieno bomberino
anche io quoto in pieno bomberino
Messaggio del 11-11-2010 alle ore 12:43:25
io no
se il campo è grande o piccolo, cosa ti impedisce di tenere quella che dovrebbe essere la tua posizione?
io no
se il campo è grande o piccolo, cosa ti impedisce di tenere quella che dovrebbe essere la tua posizione?
Messaggio del 11-11-2010 alle ore 12:50:57
se giochiamo sul campo corto cme ieri non sfrutti la reale larghezza del campo in partita, cosa molto importante quando ci alleniamo x far girare palla e creare gioco.
x quanto riguarda le posizioni nn cambiano e' vero ma il modo di giocare si,e di conseguenza spesso mi sembra na partita di calcetto.
se giochiamo sul campo corto cme ieri non sfrutti la reale larghezza del campo in partita, cosa molto importante quando ci alleniamo x far girare palla e creare gioco.
x quanto riguarda le posizioni nn cambiano e' vero ma il modo di giocare si,e di conseguenza spesso mi sembra na partita di calcetto.
Messaggio del 11-11-2010 alle ore 13:14:26
tipo la settimana scorsa? quando abbiamo giocato col campo grande e abbiamo fatto un fantastico 4-0-4 statico, dove per statico si intende che se uno spostava la palla aveva dribblato l'avversario che tanto non quello non si muoveva
per far girare la palla, come giustamente dici tu, non serve lo spazio
serve la testa
far girare la palla quando il tuo avversario più vicino sta a 50 metri è semplice
è quando ce l'hai addosso che sei costretto a pensare e agire velocemente
tipo la settimana scorsa? quando abbiamo giocato col campo grande e abbiamo fatto un fantastico 4-0-4 statico, dove per statico si intende che se uno spostava la palla aveva dribblato l'avversario che tanto non quello non si muoveva
per far girare la palla, come giustamente dici tu, non serve lo spazio
serve la testa
far girare la palla quando il tuo avversario più vicino sta a 50 metri è semplice
è quando ce l'hai addosso che sei costretto a pensare e agire velocemente
Messaggio del 11-11-2010 alle ore 13:20:51
Io sono d'accordo con Bomberino e ho provato a spiegarlo diverse volte,non tanto perchè sia giusto o sbagliato ma perchè è più facile avere dei riferimenti per degli scarponi come noi e quindi giocare a calcio.
Naturalmente non a tutto campo,altrimenti si gioca a palla lunga e pedalare basta a metà come del resto ho visto fare a tutte le squadre su sky channel
Io sono d'accordo con Bomberino e ho provato a spiegarlo diverse volte,non tanto perchè sia giusto o sbagliato ma perchè è più facile avere dei riferimenti per degli scarponi come noi e quindi giocare a calcio.
Naturalmente non a tutto campo,altrimenti si gioca a palla lunga e pedalare basta a metà come del resto ho visto fare a tutte le squadre su sky channel
Nuova reply all'argomento:
ha ditte Deleuze...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui