Campionato Amatori
.....hanno stroncato un URLO......
Messaggio del 06-10-2011 alle ore 00:16:45
.......IL BOATO DEL''VILLA DELLE ROSE''
.......IL BOATO DEL''VILLA DELLE ROSE''
Messaggio del 06-10-2011 alle ore 01:18:52
è ufficiale, ce l'hanno con noi, non si spiega altrimenti!!!
Comunque siamo sulla strada giusta, dobbiamo acquisire solo quel pizzico di cattiveria ed autostima e ce la giochiamo con tutti, altro che squadra materasso
FACEME PAURA!!!!
è ufficiale, ce l'hanno con noi, non si spiega altrimenti!!!
Comunque siamo sulla strada giusta, dobbiamo acquisire solo quel pizzico di cattiveria ed autostima e ce la giochiamo con tutti, altro che squadra materasso
FACEME PAURA!!!!
Messaggio del 06-10-2011 alle ore 01:20:16
bomber, mi dicono dalla regia che stanno preparando il servizio sul tuo gol, faremo vedere al mondo che sfilo ti e ci hanno fatto!!!!!!
bomber, mi dicono dalla regia che stanno preparando il servizio sul tuo gol, faremo vedere al mondo che sfilo ti e ci hanno fatto!!!!!!
Messaggio del 06-10-2011 alle ore 01:38:27
morale della favola,mi sa che avete perse natra vote
morale della favola,mi sa che avete perse natra vote
Messaggio del 06-10-2011 alle ore 01:55:29
0-0 non abbiamo perso e meritavamo di vincere, anzi avevamo vinto con gol di tarasso nei minuti di recupero, se ne stava a cascà la rizza del campo
Articolo dal blog del Portone
0-0 non abbiamo perso e meritavamo di vincere, anzi avevamo vinto con gol di tarasso nei minuti di recupero, se ne stava a cascà la rizza del campo
Articolo dal blog del Portone
Messaggio del 06-10-2011 alle ore 09:18:41
grandi uagliò, bellissima partita, complimenti a tutti!!
Gol annullato regolarissimo, ma va bene così
A breve il video
grandi uagliò, bellissima partita, complimenti a tutti!!
Gol annullato regolarissimo, ma va bene così
A breve il video
Messaggio del 06-10-2011 alle ore 09:19:03
. Verì, portiere di indubbie qualità, compie un vero e proprio miracolo riuscendo ad alzare la palla sulla traversa.
FORZA BENJI!!!!!!!!!!!!!
n.b. anzi n.m.b. (nota MOLTO bene): nà rindrive a la case!!!!!!!!!!!!!
. Verì, portiere di indubbie qualità, compie un vero e proprio miracolo riuscendo ad alzare la palla sulla traversa.
FORZA BENJI!!!!!!!!!!!!!
n.b. anzi n.m.b. (nota MOLTO bene): nà rindrive a la case!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 06-10-2011 alle ore 09:27:47
sampè si rinchius l'arbitro nello spogliatoio???
sampè si rinchius l'arbitro nello spogliatoio???
Messaggio del 06-10-2011 alle ore 09:41:40
Messaggio del 06-10-2011 alle ore 09:56:21
Sono stato io a dire all'arbitro di annullare i gil di Tarasso altrimeti chi se le vulè sindì???
Sono stato io a dire all'arbitro di annullare i gil di Tarasso altrimeti chi se le vulè sindì???
Messaggio del 06-10-2011 alle ore 10:02:25
ma che gli hanno annullato il gol come a rumenigge in un inter-glasgow rangers???
ma che gli hanno annullato il gol come a rumenigge in un inter-glasgow rangers???
Messaggio del 06-10-2011 alle ore 10:40:31
PEGGIO.......
Però una cosa si deve dire, l'arbitro appena è partito il cross ha FISCHIATO, non so cosa ha fischiato ma l'ha fatto(mortacci sua) quindi appena taras ha tirato il gioco era già fermo(per nostra sfortuna)
PEGGIO.......
Però una cosa si deve dire, l'arbitro appena è partito il cross ha FISCHIATO, non so cosa ha fischiato ma l'ha fatto(mortacci sua) quindi appena taras ha tirato il gioco era già fermo(per nostra sfortuna)
Messaggio del 06-10-2011 alle ore 10:45:59
io m'apinsè che i matti stavano solo su Lanciano.it,ma quisse del blog del portone li supere ho letto la cronaca della partita,sembra ca ha iucate Manchester-Real Madrid
io m'apinsè che i matti stavano solo su Lanciano.it,ma quisse del blog del portone li supere ho letto la cronaca della partita,sembra ca ha iucate Manchester-Real Madrid
Messaggio del 06-10-2011 alle ore 10:56:13
come cavolo si usa facebook?
il gruppo amatori csi perchè non esce?
help me
come cavolo si usa facebook?
il gruppo amatori csi perchè non esce?
help me
Messaggio del 06-10-2011 alle ore 11:59:41
Iscriviti su fb che poi al gruppo ti inserisco io. Direttò se ci metto un pizzico di cattiveria in più dopo 10 minuti già mi buttano fuori
Iscriviti su fb che poi al gruppo ti inserisco io. Direttò se ci metto un pizzico di cattiveria in più dopo 10 minuti già mi buttano fuori
Messaggio del 06-10-2011 alle ore 12:36:20
vai nzk!!!
mi sono iscritto
vai nzk!!!
mi sono iscritto
Messaggio del 06-10-2011 alle ore 13:55:04
Bella I Mille, è arrivata anche alla marcianese Internet
Bella I Mille, è arrivata anche alla marcianese Internet
Messaggio del 06-10-2011 alle ore 14:36:53
PREGO: CASTELLNOV FRAAAA
(MARCIANESE SEMPRE NEL CUORE)
GRAZIE!!!