Campionato Amatori

indisponibiliinfortunati per 262
Messaggio del 28-02-2011 alle ore 12:41:14

comunque Divo ieri allostadio mi ha conessato che dovrà saltare anche questo mercoledì l'allenamento, perché ha una cena importantissima e che si chiama fuori per le convocazioni di sabato prossimo, riconoscendo che non potendosi allenare è giusto dar spazio ad altri che invece si allenano se proprio poi non si raggiunge i 18 allora farà uno sforzo contro le sue regole di autoregolamentazione interdisciplinare e verrà in quel di quadri, dove potrà acquistare quei prodotti gastronomici a cui tanto tiene e che ogni qualvolta passa colà si compiace di acquistare, era una strada che in passato percorreva spesso recandosi all'università in quel di Napoli anzi ha detto che adesso prenota salumi, formaggi e barattoli di olio tartufato e tartufo sottovuoto, così da farne gentile omaggio ad alcuni di voi, tipo il Mister che è una buona forchetta, capisc a me, mi sa che vuole giocare titolare
Messaggio del 25-02-2011 alle ore 18:43:24

potrei fare mille battute ma mi fermo qui

come sto?
è la morte sua.
Messaggio del 25-02-2011 alle ore 17:47:01

condoglianze

Umbè, è per lavoro...mica è roba personale...purtroppo essendo piuttosto importante non posso mandare solo gli operai, devo andarci pure io, anche perchè a quello di stamattina hanno fatto un pò di confusione ed il boss vuole che vada a controllare e dirigere un pò il tutto....
Messaggio del 25-02-2011 alle ore 17:34:47
penso sia inutile fare una lista preparate il fuoco
Messaggio del 25-02-2011 alle ore 17:01:51

purtroppo domani ho un funerale importante e non posso non andar

condoglianze
Messaggio del 25-02-2011 alle ore 16:41:45
i palloni e la borsa dei medicinali/riparo pe Topi lasciali al bar stasera e avverti pure per l'acqua domani chi li passa a prendere prendesse 3 bottiglie d'acqua che saranno saldate nel dopo partita/terzo tempo se no ni li pie nisciundillo alle gentili bariste:irtus:

P.S.: Divo non sarebbe venuto all'allenamento ha detto che ha mal di schiena
Messaggio del 25-02-2011 alle ore 15:08:54
cmq al solito :up: e
Messaggio del 25-02-2011 alle ore 15:07:45
ragassuoli, al solito chi è indisponibile\infortunato è pregato di darne avviso in modo da aiutare Valter....
-Monk ...purtroppo domani ho un funerale importante e non posso non andare ....e non faccio a tempo nemmeno ad affacciarmi al campo...scusate, so che sarà dura senza me...

Nuova reply all'argomento:

indisponibiliinfortunati per 262

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)