Campionato Amatori

LA PANCHINA TRABALLA!!!
Messaggio del 26-02-2011 alle ore 22:51:49

da gazzetta.it

si fa sempre più tesa la situazione della Longobarda, sconfitta oggi per 4-0 dal villa scorciosa.
nell'occhio del ciclone c'è mister d'aquino, colpevole - agli occhi della tifoseria - di schierare una formazione inadeguata, lasciano in panchina il bomber kaiser soze e la stella della squadra, ossia el Divo Meraviglia, inseriti in campo soltanto nel finale di partita, a buoi scappati.
solo una grande prestazione di Catramin Catra ha evitato che il passivo fosse peggiore, complice l'abulica prestazione di Negroni e 'Nzk, e l'assenza del faro Deleuze a centrocampo, indisponibile in quanto reduce da una festa a casa di Ronaldinho protrattasi fino a notte fonda.
la società sta pensando a mosse clamorose, si vocifera di uno scambio con la virtus lanciano, a sua volta insoddisfatta di mister Camplone.
inoltre, la società longobardina fa sapere di aver messo fuori rosa il terzino Monk78, oggi assente ingiustificato, ma questa - agli occhi dei supporters frentani - non sembra una grave perdita.

Messaggio del 27-02-2011 alle ore 00:59:32
assente ingiustificato??? ma se stavo a lavorà!!!!!!...e cmq io sì che sarei una grave perdita....ho i palloni!!!!!!!!!!!! e cmq la tua è tutta invidia!!!!!!
Messaggio del 27-02-2011 alle ore 12:53:40
Dal corriere dello Sport...Gheddafi dopo aver accusato forze oscure colpevoli di aver fatto,a suo dire,il malocchio contro la Libia,ha indicato,dal suo bunker,Divo Crisantemo colpevole di non attirare le simpatie della sorte
pare che la società Longobarda sia intenzionata a dare al Divo Meraviglia Crisantemo un turno di stop per avere la prova decisiva
Qualora la risposta fosse positiva,dato già il suo apporto tecnico e fisico scadente,la Longobarda metterà fuori panca il Divo Meraviglia Crisantemo.

Messaggio del 27-02-2011 alle ore 17:29:42
ohhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!
manghe chiù i comunicati stampa m'attocche a fa già ni ioche ma pure quess m'avete tote D.L.M. richiama i tuoi tesserati per favore, a un mini o di contegno Divo rientra nei ranghi plissssssssssssss
Messaggio del 27-02-2011 alle ore 18:23:03
divo, ti dichiaro multato per fuga di notizie interne acquisite con dolo.
Messaggio del 27-02-2011 alle ore 18:31:40

e mò che m'attocca a pagà? uischetto??
Messaggio del 27-02-2011 alle ore 22:43:48

complice l'abulica prestazione di Negroni e 'Nzk, e l'assenza del faro Deleuze a centrocampo, indisponibile in quanto reduce da una festa a casa di Ronaldinho protrattasi fino a notte fonda.

negrò...ci siamo capiti no?
Messaggio del 27-02-2011 alle ore 22:48:16
la parte importante era questa
l'assenza del faro Deleuze a centrocampo

tra l'altro vorrei sporgere querela verso divo che, oltre prestazioni non adeguate al livello medio della squadra, mette in giro voci false e tendenziose atte a minare la credibilità e la serietà professionale del sottoscritto.

è già pronta una mail per il mio avvocato (tonydeth) che entro domani provvederà alla notifica della querela verso quel mangiaporchetta a tradimento di divo.

questo è quanto avevo da dire
Messaggio del 28-02-2011 alle ore 11:11:10
mi so dimenticato na cosa...

Messaggio del 28-02-2011 alle ore 11:35:17
ma tu come mai non sei venuto Ivan?
Messaggio del 28-02-2011 alle ore 11:40:14

indisponibile in quanto reduce da una festa a casa di Ronaldinho protrattasi fino a notte fonda.

Messaggio del 28-02-2011 alle ore 12:29:39
ma iamme su
per la caviglia? gna stì?
Messaggio del 28-02-2011 alle ore 12:35:12
la caviglia benissimo

tutto vero
Messaggio del 28-02-2011 alle ore 17:34:54
quindi anche tu come tarass eri con le ballerine?
la Vostra assenza è giustificata più di Monk ca ha stat a fatià
Messaggio del 28-02-2011 alle ore 18:14:28
oh io stavo davvero con le ballerine

Nuova reply all'argomento:

LA PANCHINA TRABALLA!!!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)