Campionato Amatori
la più brutta intervista della stor
Messaggio del 29-05-2011 alle ore 19:57:07
complimenti ad abruzzo web tv che ha fatto un servizio stupendo e alla moviola posso dire che il rigore non ci stava unica nota negativa è l'intervista ad pattine ivan
complimenti ad abruzzo web tv che ha fatto un servizio stupendo e alla moviola posso dire che il rigore non ci stava unica nota negativa è l'intervista ad pattine ivan
Messaggio del 29-05-2011 alle ore 20:00:59
clicca qui
clicca qui
Messaggio del 29-05-2011 alle ore 20:12:23
Ejacrì, manco la sigaretta ha tolto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ejacrì, manco la sigaretta ha tolto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 29-05-2011 alle ore 20:13:45
nzk....2 sabato 2 rigori contro provocati da te...e non c'erano!!!!!!!!!
nel csi qualcuno ti odia
nzk....2 sabato 2 rigori contro provocati da te...e non c'erano!!!!!!!!!
nel csi qualcuno ti odia
Messaggio del 29-05-2011 alle ore 20:20:17
"COM'E' IL CAMPO?"
"fighissimo"
"COM'E' IL CAMPO?"
"fighissimo"
Messaggio del 29-05-2011 alle ore 21:30:04
veramente trash quel "fighissimo"
Cmq ripeto anche qui la domanda? Chi lo ha autorizzato a rompere il silenzio stampa? Minchia che stangatona di multa gli pioverà addosso...
veramente trash quel "fighissimo"
Cmq ripeto anche qui la domanda? Chi lo ha autorizzato a rompere il silenzio stampa? Minchia che stangatona di multa gli pioverà addosso...
Messaggio del 29-05-2011 alle ore 21:47:54
"La palla è tonda!"
"La palla è tonda!"
Messaggio del 29-05-2011 alle ore 21:56:15
ma il top è quando gli ha chiesto: "COME HA VISTO IL RIGORE"
"DA DIETRO"
ma il top è quando gli ha chiesto: "COME HA VISTO IL RIGORE"
"DA DIETRO"
Messaggio del 29-05-2011 alle ore 21:56:43
Come l'hai visto i rigore?....... "da dietro"!!!!!!!
Come l'hai visto i rigore?....... "da dietro"!!!!!!!
Messaggio del 29-05-2011 alle ore 22:24:06
ma checcazzo stava a fumà?
ma checcazzo stava a fumà?
Messaggio del 29-05-2011 alle ore 23:22:22
avevo avuto l'anticipazione telefonica dell'intervista, ma non potevo mai pensare fino a questo punto
avevo avuto l'anticipazione telefonica dell'intervista, ma non potevo mai pensare fino a questo punto
Messaggio del 30-05-2011 alle ore 00:35:58
Messaggio del 30-05-2011 alle ore 01:21:08
comunque il rigore è inventato..ma il primo goal subito è fantastico
comunque il rigore è inventato..ma il primo goal subito è fantastico
Messaggio del 30-05-2011 alle ore 07:46:24
Messaggio del 30-05-2011 alle ore 09:17:18
ma che è questo modo di parlare da quindicenne, per favore non lo fate parlare più.
Vi siete approfittati del fatto che mancavano l'addetto stampa, Kaiser, e il presidente perfar parlare un incapace.
Garibaldi ha combinato un macello
ma che è questo modo di parlare da quindicenne, per favore non lo fate parlare più.
Vi siete approfittati del fatto che mancavano l'addetto stampa, Kaiser, e il presidente perfar parlare un incapace.
Garibaldi ha combinato un macello
Messaggio del 30-05-2011 alle ore 09:49:17
la cosa bella è che il gol del 3-2 è stato fatto da uno che al momento del tiro era nascosto da un paletto
la cosa bella è che il gol del 3-2 è stato fatto da uno che al momento del tiro era nascosto da un paletto
Messaggio del 30-05-2011 alle ore 10:07:04
ma ci siamo vergognati tantissimo a prendere il gol dell'1-1?
ma ci siamo vergognati tantissimo a prendere il gol dell'1-1?
Messaggio del 30-05-2011 alle ore 10:38:30
poi gli striscioni li mettete a me
deleuze.....OH NOOOOOOOOO!!!!
poi gli striscioni li mettete a me
deleuze.....OH NOOOOOOOOO!!!!
Messaggio del 30-05-2011 alle ore 11:27:21
non vi posso lasciare un attimo soli che combinate tutti sti casini
non vi posso lasciare un attimo soli che combinate tutti sti casini
Messaggio del 30-05-2011 alle ore 12:27:56
beh io almeno parlo in italiano
cmq sempre forza longobarda e mo pensiamo allo sgrano di fine stagione
beh io almeno parlo in italiano
cmq sempre forza longobarda e mo pensiamo allo sgrano di fine stagione
Messaggio del 30-05-2011 alle ore 12:29:06
cmq rivisto in video il rigore ci poteva stare benissimo...dal campo l'impressione era stata diversa
cmq rivisto in video il rigore ci poteva stare benissimo...dal campo l'impressione era stata diversa
Messaggio del 30-05-2011 alle ore 12:45:58
sci ma picchè hai la faccia da tossico in tv?
sci ma picchè hai la faccia da tossico in tv?
Messaggio del 30-05-2011 alle ore 12:47:17
la faccia da tossico???
OH NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
la faccia da tossico???
OH NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Messaggio del 30-05-2011 alle ore 16:37:45
ma da quello che ha detto l'intervistatore e giocatore della Sangro Soccer, se vincevamo avevamo ancora la possibilità di andare a are le semifinali e tu DLM manco mi rispondi e mi mandi a VEDERE giocare a pallavolotenedo conto che abbiamo fatto 2 gol di testa se c'ero io in campo ne facevamo altri 4per non parlare di mercoledì scorso
ma da quello che ha detto l'intervistatore e giocatore della Sangro Soccer, se vincevamo avevamo ancora la possibilità di andare a are le semifinali e tu DLM manco mi rispondi e mi mandi a VEDERE giocare a pallavolotenedo conto che abbiamo fatto 2 gol di testa se c'ero io in campo ne facevamo altri 4per non parlare di mercoledì scorso
Messaggio del 30-05-2011 alle ore 16:48:35
cioè, non solo ti si dà la possibilità di dire ste cose senza la smentita del campo, ti ti pure a lamentà
cioè, non solo ti si dà la possibilità di dire ste cose senza la smentita del campo, ti ti pure a lamentà
Messaggio del 31-05-2011 alle ore 09:13:07
IO VOLEVO RINGRAZIARE IL CSI, TUTTI GLI ARBITRI (CHE HO INSULTATO PESANTEMENTE DURANTE L'ANNO), I TIFOSI CHE SONO ACCORSI A SOPPORTARE LE NOSTRE GESTA, I BAGARINI, I GELATAI, I GIOCATORI (CHE HO RANDELLATO SENZA PIETA'), I COMPAGNI DI SQUADRA (CHE HO CAZZIATO A DOVERE), LE SQUADRE AVVERSARIE, I "CHICHILONI" CHE MI HANNO FLAGELLATO OGNI VOLTA CHE CADEVO A TERRA, LE ZANZARE CHE MI HANNO SUCCHIATO ANCHE L'ANIMA, IL GELO, IL SOLE, LA PIOGGIA, LE POZZANGHERE, MIA MAMMA CHE MI HA PULITO LE DIVISE E HA SMADONNATO QUANDO RIENTRAVO INFANGATO, I VICINI DI CASA CHE MI SFOTTEVANO OGNI VOLTA CHE PERDEVO, I COLLEGHI CHE NON HANNO UNA MAZZA DA FARE, IL PRESIDENTE, IL SEGRETARIO, IL DIRETTORE SPORTIVO, I TALENT SCOUTT, IL SINDACO DI COLLEDIMEZZO, L'ASSESSORE ALLO SPORT, GLI SPAZZINI E I BIDELLI DELLA SCUOLA ELEMENTARE "EROI OTTOBRINI" DI LANCIANO. UN GRAZIE A TUTTI DI CUORE.
COSA MI ASPETTO DALLA PROSSIMA STAGIONE? DI FARE MEGLIO DI QUEST'ANNO, DI SUPERARCI, DI FARE PIU' PUNTI, DI ANDARE A DISPUTARE LE FASI FINALI E DI FARE PIU' GOL E DI SUBIRNE DI MENO.
CALABRESE MI SA CHE SI E' IMPICCATO ALLA FINE
IO VOLEVO RINGRAZIARE IL CSI, TUTTI GLI ARBITRI (CHE HO INSULTATO PESANTEMENTE DURANTE L'ANNO), I TIFOSI CHE SONO ACCORSI A SOPPORTARE LE NOSTRE GESTA, I BAGARINI, I GELATAI, I GIOCATORI (CHE HO RANDELLATO SENZA PIETA'), I COMPAGNI DI SQUADRA (CHE HO CAZZIATO A DOVERE), LE SQUADRE AVVERSARIE, I "CHICHILONI" CHE MI HANNO FLAGELLATO OGNI VOLTA CHE CADEVO A TERRA, LE ZANZARE CHE MI HANNO SUCCHIATO ANCHE L'ANIMA, IL GELO, IL SOLE, LA PIOGGIA, LE POZZANGHERE, MIA MAMMA CHE MI HA PULITO LE DIVISE E HA SMADONNATO QUANDO RIENTRAVO INFANGATO, I VICINI DI CASA CHE MI SFOTTEVANO OGNI VOLTA CHE PERDEVO, I COLLEGHI CHE NON HANNO UNA MAZZA DA FARE, IL PRESIDENTE, IL SEGRETARIO, IL DIRETTORE SPORTIVO, I TALENT SCOUTT, IL SINDACO DI COLLEDIMEZZO, L'ASSESSORE ALLO SPORT, GLI SPAZZINI E I BIDELLI DELLA SCUOLA ELEMENTARE "EROI OTTOBRINI" DI LANCIANO. UN GRAZIE A TUTTI DI CUORE.
COSA MI ASPETTO DALLA PROSSIMA STAGIONE? DI FARE MEGLIO DI QUEST'ANNO, DI SUPERARCI, DI FARE PIU' PUNTI, DI ANDARE A DISPUTARE LE FASI FINALI E DI FARE PIU' GOL E DI SUBIRNE DI MENO.
CALABRESE MI SA CHE SI E' IMPICCATO ALLA FINE
Messaggio del 02-06-2011 alle ore 09:10:54
se c'era tarasso l'intervista la poteva fare lui... con la sua brillantezza sai che figurone si faceva...
se c'era tarasso l'intervista la poteva fare lui... con la sua brillantezza sai che figurone si faceva...
Messaggio del 02-06-2011 alle ore 11:00:21
Nuova reply all'argomento:
la più brutta intervista della stor
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui