Campionato Amatori
la stilottica
Messaggio del 09-11-2010 alle ore 10:23:58
in questo caso credo che nessuno verrebbe a giocare....sarebbero tutti a vedere l'incontro , sicuramente molto più interessante della partita
in questo caso credo che nessuno verrebbe a giocare....sarebbero tutti a vedere l'incontro , sicuramente molto più interessante della partita
Messaggio del 08-11-2010 alle ore 18:56:15
basta mandargli catra
basta mandargli catra
Messaggio del 08-11-2010 alle ore 17:23:52
un venerdì fracico pagato da voi????....... ......ma noooooooo, lo avrei fatto per puro spirito di sacrificio....
cmq per il piano C di negroni è meglio essere in tanti.....mio cugino MENA!!!!!
un venerdì fracico pagato da voi????....... ......ma noooooooo, lo avrei fatto per puro spirito di sacrificio....
cmq per il piano C di negroni è meglio essere in tanti.....mio cugino MENA!!!!!
Messaggio del 08-11-2010 alle ore 16:53:25
potremmo rapirlo mezzora prima e rilasciarlo mezzora dopo la partita
nessun ferito, nessuna imbriacatura, tutto a posto
so che tu avresti preferito il piano B domè, ma accontentati di questo
potremmo rapirlo mezzora prima e rilasciarlo mezzora dopo la partita
nessun ferito, nessuna imbriacatura, tutto a posto
so che tu avresti preferito il piano B domè, ma accontentati di questo
Messaggio del 08-11-2010 alle ore 16:49:27
il piano B potrebbe anche andare bene, ma credo che perderemo anche te in questo caso
il piano A pure non va bene
proponi un piano C
il piano B potrebbe anche andare bene, ma credo che perderemo anche te in questo caso
il piano A pure non va bene
proponi un piano C
Messaggio del 08-11-2010 alle ore 16:26:43
e vabbò, lo vuoi accioppare????
sei bastardo dentro, guarda che ha pure un mutuo da pagare, se lo accioppi e perde il lavoro???
fidati di me, piano A ( ) o piano B ( )....
e vabbò, lo vuoi accioppare????
sei bastardo dentro, guarda che ha pure un mutuo da pagare, se lo accioppi e perde il lavoro???
fidati di me, piano A ( ) o piano B ( )....
Messaggio del 08-11-2010 alle ore 16:19:07
vabbò, ma mica intendevo farlo secco
bastava un strusciatina sotto al ginocchio
vabbò, ma mica intendevo farlo secco
bastava un strusciatina sotto al ginocchio
Messaggio del 08-11-2010 alle ore 16:05:56
oddìo....il numero 10 della Stilottica è mio cugino Antonio , se gli facessimo sparare mi spiacerebbe molto...non tanto per lui, ma per i 2 figli!!!!!!!!!! la seconda dovrebbe nascere ad ore..... dài, casomai ci parlo e vediamo di non farlo scatenare troppo contro noi...oppure, piano B: facciamo (anzi FATE!! ) una bella colletta e me la consegnate, IO mi sacrifico per la squadra ed il venerdì lo porto a cena fuori così il giorno dopo lui gioca perchè è orgoglioso ma non rende!!!!
speriamo nel piano B
oddìo....il numero 10 della Stilottica è mio cugino Antonio , se gli facessimo sparare mi spiacerebbe molto...non tanto per lui, ma per i 2 figli!!!!!!!!!! la seconda dovrebbe nascere ad ore..... dài, casomai ci parlo e vediamo di non farlo scatenare troppo contro noi...oppure, piano B: facciamo (anzi FATE!! ) una bella colletta e me la consegnate, IO mi sacrifico per la squadra ed il venerdì lo porto a cena fuori così il giorno dopo lui gioca perchè è orgoglioso ma non rende!!!!
speriamo nel piano B
Messaggio del 08-11-2010 alle ore 13:03:50
sci, sappiamo a chi far sparare
sci, sappiamo a chi far sparare
Messaggio del 08-11-2010 alle ore 12:49:26
Il Sarto ti perdono e ti ringrazio per i suggerimenti, ci torneranno utili al momento giusto.
Il Sarto ti perdono e ti ringrazio per i suggerimenti, ci torneranno utili al momento giusto.
Messaggio del 08-11-2010 alle ore 12:31:10
chiedo venia, volevo scrivere
stilottica - borgorosso 8 - 0
però nel resoconto della partita ho scritto borgorosso. Crasso, non volermene!
chiedo venia, volevo scrivere
stilottica - borgorosso 8 - 0
però nel resoconto della partita ho scritto borgorosso. Crasso, non volermene!
Messaggio del 08-11-2010 alle ore 11:39:11
credo ci sia un errore, noi non abbiamo mai perso così e mai perderemo
credo ci sia un errore, noi non abbiamo mai perso così e mai perderemo
Messaggio del 08-11-2010 alle ore 11:32:02
ragazzi, come sabato avete regalato il primo tempo? mannaggia!
scusate, ma ho riletto il post mio e mi sono accorto che non è esaustivo. Bene, per la serie "la voce dal campo" (suggerito da negroni):
stilottica - longobarda 8 - 0
partita inesistente con uno strepitoso n° 10 della stilottica autore di una tripletta e di 3 assist. Gioca praticamente da solo e dopo 2 gol di velocità dimostra che è anche potente con un missile da centrocampo che si infila sotto la traversa. Non pago, regala 3 gol ai compagni di squadra con 3 pregevoli assist. Incapace di reagire il borgorosso. Già la stilottica era forte, ma con questo acquisto credo abbiano fatto il salto di qualità! siparietto finale con l'arbitro dell'incontro che ringrazia il giocatore per aver reso inutile la sua presenza.
Ciao a tutti!
ragazzi, come sabato avete regalato il primo tempo? mannaggia!
scusate, ma ho riletto il post mio e mi sono accorto che non è esaustivo. Bene, per la serie "la voce dal campo" (suggerito da negroni):
stilottica - longobarda 8 - 0
partita inesistente con uno strepitoso n° 10 della stilottica autore di una tripletta e di 3 assist. Gioca praticamente da solo e dopo 2 gol di velocità dimostra che è anche potente con un missile da centrocampo che si infila sotto la traversa. Non pago, regala 3 gol ai compagni di squadra con 3 pregevoli assist. Incapace di reagire il borgorosso. Già la stilottica era forte, ma con questo acquisto credo abbiano fatto il salto di qualità! siparietto finale con l'arbitro dell'incontro che ringrazia il giocatore per aver reso inutile la sua presenza.
Ciao a tutti!
Messaggio del 08-11-2010 alle ore 11:11:33
solito t9
solito t9
Messaggio del 08-11-2010 alle ore 11:10:27
sono una bella squadra ma niente di più.i primi 2 gol li abbiamo regalati noi e nel 2tempo non hanno toccato palla se non x dei contropiedi.poi x carità a loro mancata qualcuno,hanno cambiato 3giocatori nell'intervallo ma le stesse scuse le possono cacciare un pò tutte le squadre del csi.
sono una bella squadra ma niente di più.i primi 2 gol li abbiamo regalati noi e nel 2tempo non hanno toccato palla se non x dei contropiedi.poi x carità a loro mancata qualcuno,hanno cambiato 3giocatori nell'intervallo ma le stesse scuse le possono cacciare un pò tutte le squadre del csi.
Messaggio del 08-11-2010 alle ore 10:19:45
beh, dopo un brutto primo tempo, nel quale perdevamo 2-0, abbiamo reaggito con un bel secondo tempo, dove abbiamo rischiato di pareggiare 2-2, ma un loro goal in contropiede ci ha stroncato.
Risultato finale 3-1.
beh, dopo un brutto primo tempo, nel quale perdevamo 2-0, abbiamo reaggito con un bel secondo tempo, dove abbiamo rischiato di pareggiare 2-2, ma un loro goal in contropiede ci ha stroncato.
Risultato finale 3-1.
Messaggio del 08-11-2010 alle ore 09:59:03
ciao ragazzi, ho letto della sconfitta e me ne dispiace, purtroppo non ho mai visto giocare il calcioclub e non so che squadra è, se forte oppure più abbordabile, quindi che dite? la partita l'avete persa con onore o giocando male? merito degli avversari o demerito vostro? io sono andato a vedere la stilottica, bè, vi dico solo una cosa: il numero 10, solitamente avvezzo alla doppietta, ne ha fatti 3 stavolta, con un eurogol da centrocampo. Secondo me sono la squadra più forte del girone! a presto.
ciao ragazzi, ho letto della sconfitta e me ne dispiace, purtroppo non ho mai visto giocare il calcioclub e non so che squadra è, se forte oppure più abbordabile, quindi che dite? la partita l'avete persa con onore o giocando male? merito degli avversari o demerito vostro? io sono andato a vedere la stilottica, bè, vi dico solo una cosa: il numero 10, solitamente avvezzo alla doppietta, ne ha fatti 3 stavolta, con un eurogol da centrocampo. Secondo me sono la squadra più forte del girone! a presto.
Nuova reply all'argomento:
la stilottica
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui