Campionato Amatori
MA LA VIRTUS
Messaggio del 12-01-2011 alle ore 17:02:13
Divo mo so capite pecche' sti fore squadre e juche accusci' poche.............n'si purttate la cascietta di lu pronte soccorse
Divo mo so capite pecche' sti fore squadre e juche accusci' poche.............n'si purttate la cascietta di lu pronte soccorse
Messaggio del 11-01-2011 alle ore 17:43:56
o professore...senza nulla voler togliere al bravo catra tra i pali...è tornato benji!!!!!!!!!! il top!!!!
o professore...senza nulla voler togliere al bravo catra tra i pali...è tornato benji!!!!!!!!!! il top!!!!
Messaggio del 11-01-2011 alle ore 17:17:55
sarebbe il mio sogno poter giocare contro di voi!
la Longobarda al completo (con Rafa, Negroni intero e divo in panca)...
ma soprattutto con CATRA in porta!!!!!!!
Spero di essere in forma per allora e... di giocare in attacco!!
sarebbe il mio sogno poter giocare contro di voi!
la Longobarda al completo (con Rafa, Negroni intero e divo in panca)...
ma soprattutto con CATRA in porta!!!!!!!
Spero di essere in forma per allora e... di giocare in attacco!!
Messaggio del 11-01-2011 alle ore 13:07:41
al giro di boa, accatteteve le scarpe
hai visto mai che, dopo aver disputato la partita contro il resto del forum, riesco a giocare pure contro di voi tutto sano e integro?
al giro di boa, accatteteve le scarpe
hai visto mai che, dopo aver disputato la partita contro il resto del forum, riesco a giocare pure contro di voi tutto sano e integro?
Messaggio del 11-01-2011 alle ore 13:02:52
Kabbù.... a piedi fino a Fossacesia!!
Kabbù.... a piedi fino a Fossacesia!!
Messaggio del 11-01-2011 alle ore 12:25:46
up
up
Messaggio del 15-12-2010 alle ore 13:29:32
Messaggio del 15-12-2010 alle ore 13:17:56
quale cazziata?
quale cazziata?
Messaggio del 15-12-2010 alle ore 01:16:29
mò ho capito il perchè della cazziata senza motivo vabbè, vedo di portà caccosa...
mò ho capito il perchè della cazziata senza motivo vabbè, vedo di portà caccosa...
Messaggio del 14-12-2010 alle ore 22:47:38
Sampei, bastava dirlo...io l'ho cazziato preventivamente e gli ho fatto brutto senza motivo
Divo, ora lo sai: provvedi e sponsorizza che se provvedo io poi si finisce a parlare anche di doping
Sampei, bastava dirlo...io l'ho cazziato preventivamente e gli ho fatto brutto senza motivo
Divo, ora lo sai: provvedi e sponsorizza che se provvedo io poi si finisce a parlare anche di doping
Messaggio del 14-12-2010 alle ore 22:38:22
a -3 fa freddo...lo ammetto, ma non perdiamo la fiducia! già recuperano o professore e tangaman diamo una bella riassestata alla difesa...per il resto che dire, giorgio non lo può sostituire nessuno!
mi fa piacere l'adesione alla passeggiata di crasso, almeno so che si andrà ad un passo a me congeniale
a -3 fa freddo...lo ammetto, ma non perdiamo la fiducia! già recuperano o professore e tangaman diamo una bella riassestata alla difesa...per il resto che dire, giorgio non lo può sostituire nessuno!
mi fa piacere l'adesione alla passeggiata di crasso, almeno so che si andrà ad un passo a me congeniale
Messaggio del 14-12-2010 alle ore 21:59:20
sci...anche perchè quello che abbiamo l'ho........preso io da sopra un ambulanza....e, vista la moria di bombolette di ghiaccio spray qualcuno insinua falsità....
sci...anche perchè quello che abbiamo l'ho........preso io da sopra un ambulanza....e, vista la moria di bombolette di ghiaccio spray qualcuno insinua falsità....
Messaggio del 14-12-2010 alle ore 20:54:24
ehmmm ciusi
Veramente fino a mo s'è sempre inzummato per farcele dare gratis ma a quanto pare lo nzummo non è servito, quindi magari potresti riempire tu una busta per noi quando lo vai a trovare! portagli un panino con la porchetta e non ci vede più
ehmmm ciusi
Veramente fino a mo s'è sempre inzummato per farcele dare gratis ma a quanto pare lo nzummo non è servito, quindi magari potresti riempire tu una busta per noi quando lo vai a trovare! portagli un panino con la porchetta e non ci vede più
Messaggio del 14-12-2010 alle ore 19:26:14
Sampei, se è vero che avete fatto richiesta e che Divo è inadempiente, andate dalla concorrenza e comprate questo materiale sanitario perchè non dico che dobbiate avere una cassetta di pronto soccorso vera e propria, ma almeno
garze
bende
cotone idrofilo
cerotti
disinfettante
guanti e steril-strip (a voler fare le cose per bene).
Fino a sabato scorso mica me ne ero resa conto
firmato lo pseudo-medico di squadra (autonominatosi tale )
Sampei, se è vero che avete fatto richiesta e che Divo è inadempiente, andate dalla concorrenza e comprate questo materiale sanitario perchè non dico che dobbiate avere una cassetta di pronto soccorso vera e propria, ma almeno
garze
bende
cotone idrofilo
cerotti
disinfettante
guanti e steril-strip (a voler fare le cose per bene).
Fino a sabato scorso mica me ne ero resa conto
firmato lo pseudo-medico di squadra (autonominatosi tale )
Messaggio del 14-12-2010 alle ore 17:43:52
intendi dire.
da seduto a tavola
da allungato sul letto
da disteso sul divano
e vai con l'inzummo.
intendi dire.
da seduto a tavola
da allungato sul letto
da disteso sul divano
e vai con l'inzummo.
Messaggio del 14-12-2010 alle ore 17:18:15
...voi divo non lo sfruttate a dovere...
ricordo ancora le sue performance al campo dell'hotel verede di santa maria imbaro... quando, adolescente e dopato segnava...da ogni posizione!
e via con l'inzummo!
...voi divo non lo sfruttate a dovere...
ricordo ancora le sue performance al campo dell'hotel verede di santa maria imbaro... quando, adolescente e dopato segnava...da ogni posizione!
e via con l'inzummo!
Messaggio del 14-12-2010 alle ore 16:24:56
professò divo è attualmente fuori rosa perchè sta tergiversando con la fornitura di materiale sanitario, sappi che se vuoi trattare l'acquisto sono a tua completa disposizione.
professò divo è attualmente fuori rosa perchè sta tergiversando con la fornitura di materiale sanitario, sappi che se vuoi trattare l'acquisto sono a tua completa disposizione.
Messaggio del 14-12-2010 alle ore 13:51:28
professò adesso mi spiego perchè il vostro Carotone mi fa una corte serrata
professò adesso mi spiego perchè il vostro Carotone mi fa una corte serrata
Messaggio del 14-12-2010 alle ore 10:52:56
scì dicevo a te, perché avevo letto sul vs. sito che non eri in formazione e sapevo di parecchi infortuni, io e divo abbiamo visto quello allo zigomo contro il real
su divo devo per forza di cose parlare di alcova per impegni contrattattuali
scì dicevo a te, perché avevo letto sul vs. sito che non eri in formazione e sapevo di parecchi infortuni, io e divo abbiamo visto quello allo zigomo contro il real
su divo devo per forza di cose parlare di alcova per impegni contrattattuali
Messaggio del 14-12-2010 alle ore 10:03:25
Si kaiser, se ti riferisci a me.... sto infortunato ormai da tre partite!
ma quello sarebbe il meno....
il fatto è che nelle ultime 4 settimane la Virtus Frentana non ha mai avuto più di 1 persona seduta in panca! Ho detto persona e non giocatori!
A, volte, infatti, sono stati costretti a giocare anche allenatore e dirigenti.... per arrivare ad 11!
La sfiga enorme ha voluto che la moria di vacche s'è avuta proprio quando i LEONI frantani hanno affrontato i match più difficili con le più forti del campionato (non me ne vogliano le altre!)!!
Tra la jella nera e cronica di alcuni titolari (o meglio di coloro che ce la fanno di più a correre!)
- fratture di zigomi e mascelle (pino - punta titolare),
- lesioni tendinee (giorgio - il più forte del torneo CSI),
- ricostruzioni post terremoto (dante - un vero centrale di difesa titolare),
- stiramento ai polpacci (bomba - terzino sx),
- menisco (tanga man- laterale)
- distorsione caviglia e punti di sutura (io)
- abbandoni improvvisi (molti che non nomino!)
ed impedimenti importanti di lunga durata (gianluca ramundi ala sx - luciano terzino dx; gentile jolly; d'altocolle centrocampo),
si parte per forza di cosa in 11 e coloro che di solito partono dalla panchina... (non perché scarsi ma perché poco ... atletici) sono costretti a giocare fino allo stremo delle forze... con ovvi risultati!
Il problema é nella "rosa ristretta"!
Ho visto la vostra foto nell'ultima partita e ne siete 17 con la maglia+ 2/3 dirigenti!
Noi di effettivi disponibili al momento ne abbiamo al massimo 11 e se si fa male qualcuno ... facciamo la fine che stiamo facendo!
ADDA PASSA' A NUTTATA! I LEONI NON MOLLANO MAI! Saluti e nei tuoi commenti non pensare solo alle alcove genovesi!!
------------
Editato da O Professore il 14/12/2010 alle 10:08:32
Si kaiser, se ti riferisci a me.... sto infortunato ormai da tre partite!
ma quello sarebbe il meno....
il fatto è che nelle ultime 4 settimane la Virtus Frentana non ha mai avuto più di 1 persona seduta in panca! Ho detto persona e non giocatori!
A, volte, infatti, sono stati costretti a giocare anche allenatore e dirigenti.... per arrivare ad 11!
La sfiga enorme ha voluto che la moria di vacche s'è avuta proprio quando i LEONI frantani hanno affrontato i match più difficili con le più forti del campionato (non me ne vogliano le altre!)!!
Tra la jella nera e cronica di alcuni titolari (o meglio di coloro che ce la fanno di più a correre!)
- fratture di zigomi e mascelle (pino - punta titolare),
- lesioni tendinee (giorgio - il più forte del torneo CSI),
- ricostruzioni post terremoto (dante - un vero centrale di difesa titolare),
- stiramento ai polpacci (bomba - terzino sx),
- menisco (tanga man- laterale)
- distorsione caviglia e punti di sutura (io)
- abbandoni improvvisi (molti che non nomino!)
ed impedimenti importanti di lunga durata (gianluca ramundi ala sx - luciano terzino dx; gentile jolly; d'altocolle centrocampo),
si parte per forza di cosa in 11 e coloro che di solito partono dalla panchina... (non perché scarsi ma perché poco ... atletici) sono costretti a giocare fino allo stremo delle forze... con ovvi risultati!
Il problema é nella "rosa ristretta"!
Ho visto la vostra foto nell'ultima partita e ne siete 17 con la maglia+ 2/3 dirigenti!
Noi di effettivi disponibili al momento ne abbiamo al massimo 11 e se si fa male qualcuno ... facciamo la fine che stiamo facendo!
ADDA PASSA' A NUTTATA! I LEONI NON MOLLANO MAI! Saluti e nei tuoi commenti non pensare solo alle alcove genovesi!!
------------
Editato da O Professore il 14/12/2010 alle 10:08:32
Messaggio del 13-12-2010 alle ore 20:49:22
pe Divo ci vo 4 porchette e 7 casce di birra!!
pe Divo ci vo 4 porchette e 7 casce di birra!!
Messaggio del 13-12-2010 alle ore 19:19:10
ma tu sei infotunato?
ma tu sei infotunato?
Messaggio del 13-12-2010 alle ore 19:17:51
I leoni frentani pareggiano in 11 contati contro il Calcio Club!
Spartani!
I leoni frentani pareggiano in 11 contati contro il Calcio Club!
Spartani!
Messaggio del 10-12-2010 alle ore 16:23:36
bravo Carotone, hai una buona memoria
bravo Carotone, hai una buona memoria
Messaggio del 10-12-2010 alle ore 15:42:05
Comunque per chi non lo sapesse nel torneo scolastico del Liceo Scientifico 1989/90 il buon caro Divo è risultato essere il capocannonniere con 8 marcature in sole 4 gare. Eliminato in semifinale.
Comunque per chi non lo sapesse nel torneo scolastico del Liceo Scientifico 1989/90 il buon caro Divo è risultato essere il capocannonniere con 8 marcature in sole 4 gare. Eliminato in semifinale.
Messaggio del 10-12-2010 alle ore 15:37:54
...ma Divo quanto costa? noi lo vogliamo seriamente!
Kabuto anch'io mi unisco in pellegrinaggio, ma sappi che dalla prossima rientro almeno un tempo, quindi ti aiuto nel non fare la camminata. Se ne faccio la metà dello scorso anno, stiamo già a cavallo, ... e non a piedi.
Professore, un giocatore universale: 2008 mediano; 2009 centravanti; 2010 stopper!
...ma Divo quanto costa? noi lo vogliamo seriamente!
Kabuto anch'io mi unisco in pellegrinaggio, ma sappi che dalla prossima rientro almeno un tempo, quindi ti aiuto nel non fare la camminata. Se ne faccio la metà dello scorso anno, stiamo già a cavallo, ... e non a piedi.
Professore, un giocatore universale: 2008 mediano; 2009 centravanti; 2010 stopper!
Messaggio del 08-12-2010 alle ore 23:18:49
Comunque c'è da dire che la Virtus ha perso per strada anche pezzi importanti, fra tutti il grande Giorgio D'alessandro ed anche il 19 di cui mi sfugge il nome ma veramente un elemento niente male davvero.
Comunque c'è da dire che la Virtus ha perso per strada anche pezzi importanti, fra tutti il grande Giorgio D'alessandro ed anche il 19 di cui mi sfugge il nome ma veramente un elemento niente male davvero.
Messaggio del 08-12-2010 alle ore 17:32:08
... e siamo in tre:
kabuto
o professore
crasso
... e siamo in tre:
kabuto
o professore
crasso
Messaggio del 08-12-2010 alle ore 10:35:40
guarda Kabuto, se arriviamo davanti a voi, ti accompagno a piedi nella tua penitenza
guarda Kabuto, se arriviamo davanti a voi, ti accompagno a piedi nella tua penitenza
Messaggio del 08-12-2010 alle ore 04:21:10
ribadisco, se arriviamo dietro mi faccio lanciano - fossacesia a piedi.
ribadisco, se arriviamo dietro mi faccio lanciano - fossacesia a piedi.
Messaggio del 07-12-2010 alle ore 22:46:18
mica tanto
mica tanto
Messaggio del 07-12-2010 alle ore 20:01:00
se volete viprstiamo Divoma cost car magn parecchie
se volete viprstiamo Divoma cost car magn parecchie
Messaggio del 07-12-2010 alle ore 18:13:18
...e soprattutto voi della lega longobarda raggiungete ogni domenica le 11 unità!
qui alla virtus, invece, bene che va siamo undici compreso il mister (che te na panza due volte quella del vostro) co na cossa sola, Carotone che solo da poco ha ricevuto i componenti, tangaman che fa una partita ogni quattro, archimede ca nin gi cape cchiù dentro alla divisa ed il qui presente 'o professore (in overdose di muscoril e voltaren!
I più forti si sono dati a sport alternativi o alla riproduzione in batteria...
e quindi TOMBOLA!
Al primo tempo siamo davvero forti...mai sotto... tranne con soccer e stilottica....
...poi ci rendiamo conto di cosa sta succedendo e per non violare le tradizioni nel secondo tempo provvediamo subito
e comunque, mi unisco volentieri alla scommessa fatta dal Kabuto nazionale!
...e soprattutto voi della lega longobarda raggiungete ogni domenica le 11 unità!
qui alla virtus, invece, bene che va siamo undici compreso il mister (che te na panza due volte quella del vostro) co na cossa sola, Carotone che solo da poco ha ricevuto i componenti, tangaman che fa una partita ogni quattro, archimede ca nin gi cape cchiù dentro alla divisa ed il qui presente 'o professore (in overdose di muscoril e voltaren!
I più forti si sono dati a sport alternativi o alla riproduzione in batteria...
e quindi TOMBOLA!
Al primo tempo siamo davvero forti...mai sotto... tranne con soccer e stilottica....
...poi ci rendiamo conto di cosa sta succedendo e per non violare le tradizioni nel secondo tempo provvediamo subito
e comunque, mi unisco volentieri alla scommessa fatta dal Kabuto nazionale!
Messaggio del 07-12-2010 alle ore 17:37:11
Divo mentre stava per entrare in campo sabato: "Mister dove mi metto a centrocampo? Perché sai dove questi mi prendono in giro, precisa per piacere, dove mi metto di preciso?"
Divo mentre stava per entrare in campo sabato: "Mister dove mi metto a centrocampo? Perché sai dove questi mi prendono in giro, precisa per piacere, dove mi metto di preciso?"
Messaggio del 07-12-2010 alle ore 15:27:04
ecco bravo Kaiser ormai pù sole scrive...
carotone da te accetto sempre gli 'nzummi
ecco bravo Kaiser ormai pù sole scrive...
carotone da te accetto sempre gli 'nzummi
Messaggio del 07-12-2010 alle ore 12:59:58
Divo non si tocca se no su chi scrivo
la decima la metto stasera, se faccioa atempogrosse novità sull'affaire divo, l'alcovista
Divo non si tocca se no su chi scrivo
la decima la metto stasera, se faccioa atempogrosse novità sull'affaire divo, l'alcovista
Messaggio del 07-12-2010 alle ore 12:48:48
Se poi giocasse Divo gli interi 80 minuti allora non diventa più uno 'nzummo, ma diventa realtà. Comunque quest'anno state andando veramente bene. Vi ho visto un poco, e non fate più cazzate clamorose dietro.
Bravi evidentemente dovevate sbarcare Hendrix altrove.
Se buttate quella zavorra di Divo, entrate in zona Champions League a spasso.
Se poi giocasse Divo gli interi 80 minuti allora non diventa più uno 'nzummo, ma diventa realtà. Comunque quest'anno state andando veramente bene. Vi ho visto un poco, e non fate più cazzate clamorose dietro.
Bravi evidentemente dovevate sbarcare Hendrix altrove.
Se buttate quella zavorra di Divo, entrate in zona Champions League a spasso.
Messaggio del 07-12-2010 alle ore 12:45:22
Kaiser, al derby ripassiamo avanti.
Kaiser, al derby ripassiamo avanti.
Messaggio del 07-12-2010 alle ore 10:34:43
ha perso 5 a 0 con la Stilottica
ha perso 5 a 0 con la Stilottica
Messaggio del 06-12-2010 alle ore 17:39:58
sempre dietro di noi?
sempre dietro di noi?
Nuova reply all'argomento:
MA LA VIRTUS
Registrati